Per capire se funziona...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melissa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUARDATE COS'HO TROVATO xD

    Leggendo un libro sulle antiche streghe italiane ho trovato un orazione piuttosto interessante che voglio riportarvi qui… chiunque abbia effettuato un incantesimo può percepire se questo è riusciuto in due modi ora vi spiego quali sono. Li potete ripetere ogni qual volta lo desideriate così che possiate essere certi di aver operato in maniera corretta o meno!

    Il primo sistema consisteva nel far ripetere a mezzanotte alla persona che aveva effettuato l’incanto la seguente piccola orazione affacciata ad una finestra aperta. La cosa importante a cui questa persona doveva prestare attenzione erano i rumori che udiva nel mentre recitava l’orazione tanto che poi avrebbe dovuto indicarli alla strega che avrebbe associato ad essi la riuscita oppure il fallimento della fattura.
    Ecco l’orazione:
    << Angelo della buona nuova, fammi sapere se (nome) ritorna a me!>>

    Ecco a voi l’interpretazione dei rumori notturni che la strega interpretava o in maniera negativa o positiva:
    Campana che suona – bene
    Donna che parla- bene
    Uomo che parla – bene
    Cane che abbaia- bene
    Carrozza che arriva – bene
    Treno che arriva- bene
    Carrozza che va via – male
    Treno che va via- male
    Cane che ringhia – male
    Gente che litiga – male
    Bambino che piange – incantesimo ostacolato.

    L’altra orazione che lapersona interessata doveva ripetere per tre volte consecutive a mezzanotte prima di addormentarsi era la seguente (tutt’oggi le vecchie streghe utilizzano ancora questa orazione) :
    <dell’alto mare
    a me venite in sogno
    che vi voglio sognare,
    venite con chiavi d’oro
    e porte d’argento,
    portate l’ amore mio a salvamento.
    Se è si fatemi sognare
    tavola imbandita e carne cucinata,
    se è no acqua corrente e lingua di mala gente!>>

    Come vi ho già detto la persona che fa un incantesimo potrà fornirsi di queste due orazioni per capire se ha ben operato, in caso di non riuscita potrà ripetere l’incatesimo fino a quando questa orazione non vi garantirà la riuscita del vostro lavoro!!!!!


    ma secondo voi è attendibile?
     
    Top
    .
  2. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono novene..abbastanza antiche...la prima si fa per sapere qualcosa non credo si possa fare per sapere se un incanto e' riuscito o meno.Se fatte bene e se si riescono ad interpretare i segni dicono che siano abbastanza attendibili.Il problema e' che E' difficilissimo interpretare i segnali e collegarli fra di loro...visto cosi' e' semplice ma quando la fai spesso capita che hai svariati segnali..tipo senti diversi suoni o vedi diverese cose ecc ecc e quindi il difficile sta nel capire se e' un segnale o solo un caso...a parte ti capitera' ti ricevere segnali sia positivi che negativi..quali considerare?Quali interpretare come segnali e quali no.Cmq se vuoi farle nulla succede...provaci e vedi se riesci a capire e ad interpretare .
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Allora, oggi come oggi, è quasi impossibile sentire/vedere una carrozza.
    Così come il treno per chi non ha la ferrovia sotto casa.
    Se la formula la si dice a mezzanotte, è ovvio che dopo averla detta, le campane stanno ancora suonando la mezzanotte.

    Ahahaha se dovessi attenermi a questa credenza, buonanotte...
     
    Top
    .
  4. viper_python
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andiamo bene!!!! xD
    recitare l orazione e basarsi sui rumori che si sentono! dove abito io c è un silenzio di tomba che si vuole sentire ahahahah!!
     
    Top
    .
  5. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle regole basilari di ogni incantesimo è che dopo avere operato, non bisogna pensarci più sicuti che quest'ultimo funzioni.Se invece ci si fossilizza nell'antimonia di un segno per la riuscita dello stesso,quest'ultima intralcia la direzione dell'energia e magari, produce un fallimento e\o altri risultati inaspettati.

    Contando che se uno è pratico nella meditazione,può anche focalizzarsi nel voler udire un suono fino a sentirlo sul serio ma solo lui. Questo non è correlato alla riuscita del prorpio lavoro,tutt'al più può essere un effetto placebo, per tranquillizare le emozioni dell'ansia della prestazione magica.
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2011, 18:29   8365 views
  Share  
.