La Scatola dei Soldi

Rito per ottenere i soldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Strumenti : una penna, un pezzo di foglio, una foglia di alloro, 7 monete e una scatola quadrata con il coperchio svitabile. Il rituale è meglio farlo con la Luna crescente, il Giovedi.

    Il rituale : Scrivete sul pezzo del foglio la somma di denaro che volete ottenere e mettetela nella scatola. Prendete nella mano dominante le 7 monete e mettetele tutte, una alla volta, nella scatola. Mentre lo fate virsualizzate le monetine che aumentano e si trasformano in una grande somma di denaro. Inoltre pronunciate :

    "Brillano le monetine, squillano le monetine. Sempre di piu e di piu io le ho. Da dove non aspetto, i soldi ottengo. Sul mio conto il denaro c è sempre!"

    Scrivete dalla parte dietro al foglio d alloro il vostro nome e mettetelo nella scatola. Chiudete bene la scatola e mettetela in un posto dove la potete vedere solo voi! Ogni(!) giorno aggiungete 1-2 monetine virsualizzando come ottenete dei soldi da fonti innaspettate.

    Una volta ottenuti i soldi che volevate, seppelite il foglio dove avete scritto la somma di denaro nel giardino, oppure da qualche parte dove cè terra =) Le monetine potete usarle come volete.

    Consigli e spiegazioni : Il rituale funziona benissimo, è stato usato da piu di una persona. Ma la cosa piu importante nel rituale è il mago! Il rituale serve solo a raccogliere le energie ed indirizzarle. I soldi non vi cadranno dal cielo =) semplicemente sara piu facile ottenergli, guadaniargli... Percio non dovete aspettare il miracolo, ma usare le possibilita che arriveranno. Consiglio di cominciare con somme piu basse, dato che non molti hanno un aura suprema =)

    Per chi volesse capire come funziona : con gli ogetti legate l energia dei soldi con la vostra. Con la virsualizzazione e quella specie di "mantra" =) raccogliete le energie sul piano astrale, che una volta raggiunta la somma corrispondente ai soldi che volete "scende" sul piano fisico, e vi arriva da qualsiasi fonte. Percio piu che credere che funzionera, si tratta di esserne sicuri, se avete fatto tutto giusto, e creato i "soldi d energia". Di conseguenza piu soldi volete, piu energia dovete raccogliere, e ci mettete piu tempo.

    Penso che ci sono tutte le informazioni per la buona riuscita del rituale =) se avete altre domande scrivete. Buona fortuna! =)
     
    Top
    .
  2. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la foglia di alloro a che serve? bisogna scrivere il nome sul foglio o sulla foglia??

    lo provo questo giovedi anche se ho solo 5 monetine per adesso xD
    come mai il numero 7?( è il mio number preferito) :yay:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sinceramente per la foglia non so )) credo sara per motivi delle sue proprieta... il rituale me l ha dato una persona che conosco, l hanno provato diverse persone e funziona =) io non lo uso quasi mai perxe mi secco ))) anzi in verita mi dimentico di mettere le monetine nei giorni sucessivi )))) sono un imbranato con ste cose =) lol

    si il nome sulla foglia di alloro
    7 è un numero speciale, ma non mi ricordo perxe devo vedere nei libri è non ho tempo =)) magari ti risponde qualcun altro =)
     
    Top
    .
  4. Bottamilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene, i soldi aumentano nella scatola? Devi essere particolarmente espero per farlo o puoi farlo anche se è il primo incantesimo che si fa? Conosci altri incantesimi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No nella scatola aumentano le monetine ( e non è che saranno tante =) ) Sul pezzo di foglio ci scrivi una somma di denaro, esemp 100 euro, e li otterrai tra un po di tempo (una settimana, un mese..), te li da qualcuno oppure li vinci alla lotteria, dipende dal caso... puoi scrivere anche 1000 euro ma se sei agli inizi, penso che ci vorra almeno una decina di mesi... cioè dipende tutto da quanta energia hai e quanto sei brava ad esequire il rituale (visualizzare, concentrarti e cedera..) Comunque si, puoi farlo, non richiede molta bravura e capacita =)

    QUOTE
    Conosci altri incantesimi?

    lol domanda strana.. se intendevi incantesimi per i soldi. La risp è si. Se dicevi in generale. La risp è si, molti :ihih:
     
    Top
    .
  6. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 7 e' un numero che ha un'importanza mitico-filosofico-religiosa dai tempi di Pitagora.
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'alloro viene spessissimo usato nei riti di magia bianca in quanto è associato a forme altisonanti di virtuù e saggezza. Questo inserimento serve a dare una forma giustificativa al rito in quanto basta poco per trasformare chi vuole guadagnare qualche soldo in più in una persona avida e senza scrupoli
     
    Top
    .
  8. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho l'alloro uff '.' in erboristeria si possono comprare le foglie di alloro xD?
     
    Top
    .
  9. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sono fatte le foglie di alloro?????

    scusate l'ignoranza :vamp:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    www.naturamediterraneo.com/alloro/alloro.jpg

    :spirit: lol
     
    Top
    .
  11. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie light scusate l'ignoranza :piff: c'è le ho vicino a casa
     
    Top
    .
  12. Sheikha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci provo anch'io, comunque quali altri incantesimi per i soldi conosci??
    Grazieee!!

    P.S. Che tipo di scatola devo usare?
     
    Top
    .
  13. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà ma ste domande?!?!!? xD Non dovete fare PER FORZA tutto alla perfezione! L'unica cosa che ci DEVE essere non è tanto la forma della scatola, ma la convinzione di quello che si sta facendo! :D
     
    Top
    .
  14. Sheikha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto perchè volevo essere sicura, comunque per quanti giorni devo mettere le monetine nella scatola? Devo metterle finchè non ricevo la somma? Posso usare tutti i tipi di valuta e cifra?
    Per ex posso usare qualsiasi moneta tipo 2,1 euro per qualsiasi cifra oppure devo usare una moneta di alto valore per una cifra alta e una di basso valore (tipo 1,2,5 cent) per cifre più basse? Io credo che si possano usare tutte le monete (1,2 euro o 1,2,5,10,20,50 cent) per qualsiasi cifra (ex: 100,1500,15000,20.000.000 euro) o mi sbaglio?
    Scusate però prima di fare un incantesimo vorrei essere del tutto sicura sullo svolgimento :yay:
     
    Top
    .
  15. Zoroark96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che succede se non seppellisco il foglio e poi dove devo scrivere la somma sulla foglia di alloro o su un foglietto
     
    Top
    .
42 replies since 16/2/2011, 18:58   19538 views
  Share  
.