Consacrazione ad un demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... prendete carta e penna XD

    (premetto che questo lo potete fare da soli o in gruppo ma la solitudine è sempre meglio )
    Posizionatevi difronte al vostro altare (qualora ne avesse uno)
    materiale: una candela ( del colore del demone che avete scelto)
    un pugnale
    una coppa
    carta pergamena e un pennello.

    con il pugnale tagliate il polpastrello e con il pennello atttigente per disegnare il sigillo del demone. successivamente osserva la candela che hai dinnanzi intensamente
    (ovviamente fatto questo all'nterno del cerchio disegnato da voi che può essere fatto con sale, gesso o sangue. Cerchio che deve essere di 3 metri ovvero di 1.5m per raggio)
    Cerca ti entrare in trance ed inizia a fare il mantra del demon mentre si deve praticare la masturbazione (la cosa vale anche per le donne cercate di usare l'immaginazione...)
    Ora fate fluire il liquido nella coppa mentre tagliandovi appena sotto il pollice fate scivolare anche del sangue (che sarebbe il sacrificio oppure un doppio sacrificio)
    La coppa deve essere frapposta tra pergamena con sigillo e candela.
    Buciare poi il sigillo, alzare il calice e invocare il nome del demone e bere il contenuto della coppa poi procedere con il mantre e la meditazione fino alla visualizzazione.

    Avvertenze: Con tutto questo il demone potrebbe spingersi ad avere rapporti sessuali.
    Vi consiglio di assecondarlo così che ne potrà giovare anzhe il vostro spirito.

    Così avrete una consacrazione (anima e corpo ) con il demone.
     
    Top
    .
  2. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio sangue, vodka, e sperma?
    misto curioso, assai curioso XD
    Io lo eviterei però prova chissà XD
     
    Top
    .
  3. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE
    mentre tagliandovi appena sotto il pollice fate scivolare anche del sangue

    Ma se usi il tuo sangue come sacrificio per l evocazione non ti leghi al demone e diventi la sua "batteria" dato che ti succhiera l energia d ora in avanti... =(
     
    Top
    .
  5. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No è un sacrificio vale solo per una volta... XD più che altro mi preoccuperei per la consacrazione ha i suoi pro e i suoi contro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE
    No è un sacrificio vale solo per una volta... XD

    Conosco una ragazza che per non uccidere un pollo ))) ha usato il suo sangue come sacrificio ed è finita con legarsi al demone.. il nostro sangue e lo spirito sono legati, percio è come sacrificare se stessi..

    QUOTE
    più che altro mi preoccuperei per la consacrazione ha i suoi pro e i suoi contro.

    quelli ci sono sempre =)
     
    Top
    .
  7. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa quello che vuoi che ti devo dire.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Oh mio dio una cerimonia di Northern!!! "apre lo spumante e se lo segna sul calendario, in rosso, e come evento consacrato"
    Scherzo!! XD

    Cmq Light il sangue è un simbolo, e anche un mezzo certe volte, dipende in che modo lo utilizzi e in che modo lo offri, a volte è un sacrificio a volte è un mezzo per legare. La magia che prevede l'utilizzo del sangue ha vari sbocchi e diramazioni, ma tutto sta nel contesto in cui viene posto.

    Per esempio nella magia rossa il sangue posto in un certo modo può legare due persone, mentre invece nella necromanzia si usa come mezzo per richiamare i morti. In uno viene usato come sacrificio in un altro come mezzo... quindi nn sempre il sacrificio "lega" a volte richiama, a volte assoggetta e a volte fa altro... dipende sempre dal contorno.
     
    Top
    .
  9. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sangue è anche un mezzo potentissimo da donare o da ricevere...
    Visto che io non sono un assassino quindi non ammazzo ne gente ne animali uso il mio ^^

    hai visto Black? segna segna sul calendiario XD
     
    Top
    .
  10. Oceanus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali sono i pro e quali i contro? :??: certo che per bere quel "cocktail", ci vuole un pò di coraggio...! :ihih:
     
    Top
    .
  11. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh guarda io sono bisessuale sono abituato a ingoiare certe misture hahaha XD
    Io non mi sono consacrato non sono così scemo ma se devo consigliarlo a qualcuno che si consacrasse a satana almeno.
    Comunque per i pro e i contro fallo così lo scoprirai...
     
    Top
    .
  12. Oceanus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci tengo! Ihihih... Simpatico... :D
     
    Top
    .
  13. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light Witcher @ 17/2/2011, 22:56) 
    il nostro sangue e lo spirito sono legati

    Questa è una vera e propria eresia. Pensaci bene senza che io faccia numerosi ed inutili esempi.
    CITAZIONE (Light Witcher @ 17/2/2011, 22:56) 
    Conosco una ragazza che per non uccidere un pollo ))) ha usato il suo sangue come sacrificio ed è finita con legarsi al demone..

    Con una cosa del genere in un qualche modo sei comunque legato ad un demone.
    CITAZIONE (Light Witcher @ 17/2/2011, 22:56) 
    percio è come sacrificare se stessi..

    Consacrarsi ad un demone equivale a donare se stessi, quindi a priori sacrifichi la tua persona.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    § Deadly Doll § Vediamo, non posso affermare niente dato che non ho ancora esperienza in questo campo... per scoprirlo c è solo un modo =) pero provo con qualche spirito, i demoni sono un po "troppo" per me, ora come ora.. lol addio =)
     
    Top
    .
  15. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light Witcher @ 18/2/2011, 17:08) 
    § Deadly Doll § Vediamo, non posso affermare niente dato che non ho ancora esperienza in questo campo... per scoprirlo c è solo un modo =) pero provo con qualche spirito, i demoni sono un po "troppo" per me, ora come ora.. lol addio =)

    Non ho compreso il nesso di questa risposta con la mia ma probabilmente è colpa della stanchezza giornaliera. Non volevo che comprendessi male le mie parole, di certo non ti chiedevo di fare un simile rito sappilo, non me ne verrebbe assolutamente nulla, rispondevo a quanto da te affermato con delle verità di mia competenza, tutto qui, affinché tu potessi comprendere l'errore.
     
    Top
    .
96 replies since 17/2/2011, 22:14   6159 views
  Share  
.