Consacrazione ad un demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ecthelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che commento inaudibile.
     
    Top
    .
  2. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Ecthelion, come mai dici tali cose di Asmodeus?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (folkingcelts @ 18/10/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 17/2/2011, 23:14) 
    Avvertenze: Con tutto questo il demone potrebbe spingersi ad avere rapporti sessuali.
    Vi consiglio di assecondarlo così che ne potrà giovare anzhe il vostro spirito.

    Così avrete una consacrazione (anima e corpo ) con il demone.

    che stupidata inaudibile.

    ti quoto e stra quoto, questo mi pare una delle minchiate stile bestie di satana... è davvero da volta stomaco pensare che girano simili bestialità, basta per oggi ho dato non ce la faccio a leggere altre bestialità simili...
     
    Top
    .
  4. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto e sentito cose peggiori, comunque m'informerei meglio sulle bestie di Satana sl posto tuo Angelo, da che io sappia avevano altri "hobby" ma magari mi sbaglio e forse te li conosci più nello specifico, in fin dei conti io sono un'italiana media (nel blu dipinto fi blu).
    <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 20/10/2011, 22:03) 
    Io ho letto e sentito cose peggiori, comunque m'informerei meglio sulle bestie di Satana sl posto tuo Angelo, da che io sappia avevano altri "hobby" ma magari mi sbaglio e forse te li conosci più nello specifico, in fin dei conti io sono un'italiana media (nel blu dipinto fi blu).
    <3

    infatti non per niente ho scritto stile bestie di satana, perchè questa non è credenza o pratica è pura ed autentica spazzatura, non ha nè capo ne coda, poi da sbellicarsi il pezzo "Avvertenze: Con tutto questo il demone potrebbe spingersi ad avere rapporti sessuali." te dici di aver visto di peggio, ma mettilo nel contesto, qualcuno che afferma di conoscere l'esoterismo e posta una roba simile che non mi stupirebbe che avesse scritto lui di suo pugno perchè è privo di basi diventa di quanto più orrendo mai visto prima, trovo più sensata il sei sei sei sullo specchio perchè almeno è credenza popolare.

    P.S. delle bestie di stana ho letto il libro di marrone o morrone non ricordo neanche più il titolo, onestamente spiega e non spiega quando qualcosa diventa di dominio pubblico acquista sfaccettature assurde che vanno a volte a cozzare con la realtà effettiva
     
    Top
    .
  6. Ecthelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artiglio Di Tenebra @ 20/10/2011, 18:58) 
    Caro Ecthelion, come mai dici tali cose di Asmodeus?

    Caro Artiglio, perché ne ho avuto a che fare per troppo tempo. Ho visto com' è...
     
    Top
    .
  7. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il post è stato composto in parte ironicamente sicchè io stessa ho scherzato su gran parte delle cose che ha scritto Northern. Comunque continuo a dure che ho visto di peggio come il fanatismo sacrificale. Se terzi lo reputano idoneo mi permetto di rimanere disgustata quanto te da questo post, l'unica differenza è che non lede nessuno al di fuori dell'officiante.
     
    Top
    .
96 replies since 17/2/2011, 22:14   6159 views
  Share  
.