consigli su una seduta spiritica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,premettendo che ho consultato diversi post ma che aimè non ho capito bene alcune cose posto questa domanda.
    c'è pericolo che lo spirito rimane dentro casa?perchè la volevo fare dentro casa mia ma se poi devo avere uno spirito in giro ci rinuncio,che accorgimenti devo prendere?grazie mille
     
    Top
    .
  2. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembra che in tutti i post riguardo le sedute spirtiche ci sia scritto che puoi farla si dentro casa ma che se non sei in grado rischi che lo spirito rimanga libero in casa.
    Quando fai una seduta è lo spirito che ti deve dire se o quando puoi chiudere la seduta a meno che tu non voglia rischiare ma inesperto come sei te lo scongilio XD
     
    Top
    .
  3. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm interessante...xD non so se il gioco valga la candela!xD
     
    Top
    .
  4. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    falla pure in casa basta che non la interrompi bruscamente e alla fine congedalo come si deve ringraziandolo poi magari te ne capita uno stronzo che ti perseguita
     
    Top
    .
  5. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco vale la candela se pure il gioco vale XD

    Nel senso se devi fare la seduta tanto per lascia stare magari non sei capace non so..
    se invece la devi fare per un motivo specifico rischia.
     
    Top
    .
  6. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per curiosità e per vedere se a casa mia ci sono presenze!
     
    Top
    .
  7. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non e detto che anche se ci sia una presenza in casa risponda essa xD curiosone come hai intenzione di farla
     
    Top
    .
  8. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si dicci come vorresti farla... almeno ti diciamo se hai un piede nella fossa o meno XD
     
    Top
    .
  9. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è possibile che lo spirito rimanga nella tua abitazione o si attacchi addirrittura a te se non conclusa nella maniera idonea.
     
    Top
    .
  10. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah volevo farla con mio fratello,ovviamente la tavola l'ho fatta ioU_U su un pezzo di carta,e volevo usare una moneta!
     
    Top
    .
  11. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol XD
     
    Top
    .
  12. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè lol?dici ke sono spacciato?
     
    Top
    .
  13. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunno @ 21/2/2011, 19:47) 
    ahahah volevo farla con mio fratello,ovviamente la tavola l'ho fatta ioU_U su un pezzo di carta,e volevo usare una moneta!

    Tra voi due c'è un medium? Tuo fratello per lo meno sa come chiuderla o come aprirla? Sono queste le domande che devi porti, non di che materiale è la tavola.
     
    Top
    .
  14. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come chiuderla e come aprirla si,ma non siamo medium!>.<
     
    Top
    .
  15. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunno @ 21/2/2011, 20:06) 
    come chiuderla e come aprirla si,ma non siamo medium!>.<

    Da che io so vi è già un rischio maggiore in questo caso poiché non vi è una persona in grado di mediare a priori e non è neppure detto che la seduta riesca, spesso le persone comuni non riescono a muovere il segnalino neppure concentrandosi.
     
    Top
    .
41 replies since 21/2/2011, 18:09   1181 views
  Share  
.