consigli su una seduta spiritica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova dai =) io la faccio con una amica e riesce bene pero siamo tutti e 2 medium non so se ti riesce
     
    Top
    .
  2. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akantorboy @ 21/2/2011, 20:13) 
    prova dai =) io la faccio con una amica e riesce bene pero siamo tutti e 2 medium non so se ti riesce

    Idem. Io ed una mia amica -eravamo gli opposti-.
     
    Top
    .
  3. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza ignorante in quanto a studi sullo spiritismo, ma a livello pratico ho fatto tante sedute e non ho mai preso precauzioni o che, roba fatta molto a casaccio, ma ha sempre avuto effetto e mai nulla di fastidioso dopo. So solo che piu' sedute fai (specie nello stesso posto), piu' la presenza dell'entita' che evochi si fa consistente.
     
    Top
    .
  4. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artiglio Di Tenebra @ 21/2/2011, 20:29) 
    Sono abbastanza ignorante in quanto a studi sullo spiritismo, ma a livello pratico ho fatto tante sedute e non ho mai preso precauzioni o che, roba fatta molto a casaccio, ma ha sempre avuto effetto e mai nulla di fastidioso dopo. So solo che piu' sedute fai (specie nello stesso posto), piu' la presenza dell'entita' che evochi si fa consistente.

    L'uomo il quale è baciato dal caso XD
     
    Top
    .
  5. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso darti un consiglio, è meglio non effettuare la seduta in casa tua, perchè anche se sei in grado di aprire e chiudere la seduta, non è detto che tu riesca a percepire se in effetti lo spirito se n'è davvero andato oppure no. Come ha scritto Deadly Doll prima, c'è rischio che ti si attacchi addosso e lì poi son dolori, perchè una volta che ti gira per casa è un fastidio continuo. Naturalmente spetta a te decidere, ma se proprio vuoi provarci ti consiglierei un luogo all'aperto, per non rischiare le penne come ha fatto la stupida che sta scrivendo, cioè io =)
     
    Top
    .
  6. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccolo consiglio se la fai almeno si sicuro al 100% di quello che fai se no l'entita potrebbe nutrirsi delle tue insicurezze cmq i pericoli sono molti di meno se si fa in gruppo
     
    Top
    .
  7. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te akantorboy, ma a volte non basta solo la sicurezza e il coraggio, purtroppo non si può mai sapere che individuo viene richiamato davvero. Però è giusto anche fare le proprie esperienze e in caso di un errore, si impara una lezione molto importante, a mio avviso.
     
    Top
    .
  8. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero madame :) che nunno faccia le sue esperienze
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame_Belial @ 21/2/2011, 23:40) 
    Sono d'accordo con te akantorboy, ma a volte non basta solo la sicurezza e il coraggio, purtroppo non si può mai sapere che individuo viene richiamato davvero. Però è giusto anche fare le proprie esperienze e in caso di un errore, si impara una lezione molto importante, a mio avviso.

    Vero..basta che poi non vengono a piangere qua!!! :ihih:

    XD
     
    Top
    .
  10. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 21/2/2011, 23:57) 
    CITAZIONE (Madame_Belial @ 21/2/2011, 23:40) 
    Sono d'accordo con te akantorboy, ma a volte non basta solo la sicurezza e il coraggio, purtroppo non si può mai sapere che individuo viene richiamato davvero. Però è giusto anche fare le proprie esperienze e in caso di un errore, si impara una lezione molto importante, a mio avviso.

    Vero..basta che poi non vengono a piangere qua!!! :ihih:

    XD

    Per nostra sfortuna, dobbiamo sorbirci le povere vittime ahaha
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame_Belial @ 22/2/2011, 00:01) 
    CITAZIONE (+RD+ @ 21/2/2011, 23:57) 
    Vero..basta che poi non vengono a piangere qua!!! :ihih:

    XD

    Per nostra sfortuna, dobbiamo sorbirci le povere vittime ahaha

    Il che ha dei vantaggi nel momento in cui io e lei possiamo riderne Madame!! :ihih:

    ahahahahahahahah XD
     
    Top
    .
  12. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 22/2/2011, 00:03) 
    CITAZIONE (Madame_Belial @ 22/2/2011, 00:01) 
    Per nostra sfortuna, dobbiamo sorbirci le povere vittime ahaha

    Il che ha dei vantaggi nel momento in cui io e lei possiamo riderne Madame!! :ihih:

    ahahahahahahahah XD

    Sicuramente il loro terrore è qualcosa di spassoso: Vi prego aiutatemi il demone mi mangia ahaha Concordo pienamente con lei RD, facciamoci due risate xD
     
    Top
    .
  13. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow da quando godete del terrore degli altri xD sadiche
     
    Top
    .
  14. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akantorboy @ 22/2/2011, 00:15) 
    wow da quando godete del terrore degli altri xD sadiche

    Mi duole ammettere che sono così dalla nascita, è un'imperfezione genetica ahahaha
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame_Belial @ 22/2/2011, 00:20) 
    CITAZIONE (akantorboy @ 22/2/2011, 00:15) 
    wow da quando godete del terrore degli altri xD sadiche

    Mi duole ammettere che sono così dalla nascita, è un'imperfezione genetica ahahaha

    Ecco una cosa che abbiamo in comune mia cara...XD ahahahhahahah
     
    Top
    .
41 replies since 21/2/2011, 18:09   1181 views
  Share  
.