consigli su una seduta spiritica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- rd abiti ancora ae hawaii?te lo mando liU_U
     
    Top
    .
  2. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi vorrei consigli sua fare una seduta fai da me diciamo mi spiego meglio,siccome non mi fido tanto dei miei amici mi ci vorrei cimentare da solo ma vorrei dei consigli :),cioe,mi vorrei creare diciamo un ouija in carta stamapato per prima cosa,poi vorrei usare tipo una moneta di €,terza cosa vedo che c'e di aprire e chiudere il cerchio in che senso?qualcuno mi puo spiegare meglio?non vorrei avere problemi con entità o spiriti :).
     
    Top
    .
  3. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci al cerchio di protezione? Se e' così devi sapere come aprirlo e chiuderlo ma per quel che mi riguarda non l'ho mai usato per delle semplici sedute. Al massimo usa un medaglione de ti consiglio di non farla in casa.
     
    Top
    .
  4. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame_Belial @ 10/4/2011, 17:34) 
    Ti riferisci al cerchio di protezione? Se e' così devi sapere come aprirlo e chiuderlo ma per quel che mi riguarda non l'ho mai usato per delle semplici sedute. Al massimo usa un medaglione de ti consiglio di non farla in casa.

    Si al cerchio magico :),supergiu so come si fa con un gesso o sale almeno che io sappia,quale medaglion e ti riferisci?.
    Mi sai dire come si apre e chiude una seduta?se posso usare una moneta tipo €?.
    Aiutooo :oww:
     
    Top
    .
  5. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi oggi ho provato con un foglio la ouija ma senza successo ,pure con 4 candele accese nada niente da fa ,come cursore usavo sia una moneta che un tappo di bottiglia,ora vorrei sapere come mai non mi funziona?cioe non dovrebbe funzionare?devo dire che sentivo nelle mani delel vibrazioni spaventose ma niente di che.
     
    Top
    .
  6. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve esserci un medium nella seduta altrimenti è solo suggestione dettata dagli impulsi fisici alle dita. Comunque sappi che IO mi offenderei se mi chiaamasse un tale dall'altilà con un tappo di bottiglia.
     
    Top
    .
  7. Nuovo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 15/4/2011, 13:03) 
    Deve esserci un medium nella seduta altrimenti è solo suggestione dettata dagli impulsi fisici alle dita. Comunque sappi che IO mi offenderei se mi chiaamasse un tale dall'altilà con un tappo di bottiglia.

    Uff strano in giro su internet diciamo nei altri siti si dice che chiunque lo puo fare..... forse sono io che sbaglio qualcosa :),devo dire che non sono un medium però qualcosa la sento,tipo energie strane,pesantezza nell'aria in metafonia qualcosa la capto,cosa dovrei usare apposto del tappo??
    Aiuto :patpat: :patpat:
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunno @ 21/2/2011, 19:09) 
    salve a tutti,premettendo che ho consultato diversi post ma che aimè non ho capito bene alcune cose posto questa domanda.
    c'è pericolo che lo spirito rimane dentro casa?perchè la volevo fare dentro casa mia ma se poi devo avere uno spirito in giro ci rinuncio,che accorgimenti devo prendere?grazie mille

    Le sedute spiritiche aprono un varco, e 99% attirano non spiriti, che sarebbero il meno, o residui energetici, ma attirano altri personaggi di tipo umano, che si divertono molto... In ogni caso sei soggetto ad essere spolpato come in un laghetto pieno di sanguisughe!

    Gli spiriti, poi, a pararer mio, sono parti della tua mente che prendono forma... mai sentito parlare di pensieri forma? Parti della tua convinzione che prendono energia dal tuo io... ma come ti ripeto, sono il male minore... se trovi uno che viaggia in astrale, ti prosciuga come mezza naturale in piena estate e ti usa come pallla da basket ^^

    Ma libero di fare tutte le sedute che vuoi :D
     
    Top
    .
  9. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 20/4/2011, 13:59) 
    CITAZIONE (nunno @ 21/2/2011, 19:09) 
    salve a tutti,premettendo che ho consultato diversi post ma che aimè non ho capito bene alcune cose posto questa domanda.
    c'è pericolo che lo spirito rimane dentro casa?perchè la volevo fare dentro casa mia ma se poi devo avere uno spirito in giro ci rinuncio,che accorgimenti devo prendere?grazie mille

    Le sedute spiritiche aprono un varco, e 99% attirano non spiriti, che sarebbero il meno, o residui energetici, ma attirano altri personaggi di tipo umano, che si divertono molto... In ogni caso sei soggetto ad essere spolpato come in un laghetto pieno di sanguisughe!

    Gli spiriti, poi, a pararer mio, sono parti della tua mente che prendono forma... mai sentito parlare di pensieri forma? Parti della tua convinzione che prendono energia dal tuo io... ma come ti ripeto, sono il male minore... se trovi uno che viaggia in astrale, ti prosciuga come mezza naturale in piena estate e ti usa come pallla da basket ^^

    Ma libero di fare tutte le sedute che vuoi :D

    .
    Wow sei stato molto incoraggiante ahaha
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame_Belial @ 20/4/2011, 17:47) 
    CITAZIONE (RedJackson @ 20/4/2011, 13:59) 
    Le sedute spiritiche aprono un varco, e 99% attirano non spiriti, che sarebbero il meno, o residui energetici, ma attirano altri personaggi di tipo umano, che si divertono molto... In ogni caso sei soggetto ad essere spolpato come in un laghetto pieno di sanguisughe!

    Gli spiriti, poi, a pararer mio, sono parti della tua mente che prendono forma... mai sentito parlare di pensieri forma? Parti della tua convinzione che prendono energia dal tuo io... ma come ti ripeto, sono il male minore... se trovi uno che viaggia in astrale, ti prosciuga come mezza naturale in piena estate e ti usa come pallla da basket ^^

    Ma libero di fare tutte le sedute che vuoi :D

    .
    Wow sei stato molto incoraggiante ahaha

    Ah, beh, finchè facevo questo tipo di via, mi son divertito un sacco a fare danni in giro, non parliamo poi dei vari sabbath o inni alla madre terra... cibo gratis = energia gratis per tutti!!! Sìsì, poi pensate ai circoli ^^ son quelli che proteggono ahahahahah
     
    Top
    .
  11. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 20/4/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (Madame_Belial @ 20/4/2011, 17:47) 
    .
    Wow sei stato molto incoraggiante ahaha

    Ah, beh, finchè facevo questo tipo di via, mi son divertito un sacco a fare danni in giro, non parliamo poi dei vari sabbath o inni alla madre terra... cibo gratis = energia gratis per tutti!!! Sìsì, poi pensate ai circoli ^^ son quelli che proteggono ahahahahah

    Red sei la simpatia in persona ahaha e' raro che qualcuno mi faccia ridere.
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Madame_Belial,20/4/2011, 19:48 ?t=54069387&
    Red sei la simpatia in persona ahaha e' raro che qualcuno mi faccia ridere.
    [/QUOTE]

    Se pensi che son cose che ho fatto davvero!!! ahahahahah Mi son divertito una cifra.. e la gente che cosa fa'?

    OOOOOOOOOOOH sento qualcosa, appare qualcosa muahahahahaha

    ti manca la cannuccia e la sdraio e poi sei a posto il cocktail è già fatto... mojito per tutti LOL

    No sul serio, affrontiamo la cosa con ua certa dignità.. mi risistemo camicia e cravatta... e consilio vivamente di non fare sedute spiritiche, capisco che sono un modo per porsi al di là e quindi un inizio e come tutti gli inizi ha sempre uno scotto da pagare ma così è inutilee troppo.

    Edited by RedJackson - 21/4/2011, 12:58
     
    Top
    .
41 replies since 21/2/2011, 18:09   1181 views
  Share  
.