Cos'è e cosa non è...

questo forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline




    Cos'è e cosa non è questo forum...


    Salve a tutti utenti dell'antro della magia. Questo post nasce dal desiderio di far capire a tutta l'utenza l'obbiettivo primario di questo forum e del suo staff.
    Spesso, anzi direi ogni giorno, qui arriva gente che scambia questo posto come una scuola, dove si imparano due frasi in rima e ci aspetta dei risultati a livello esoterico.
    Noi non siamo una scuola, non siamo un ufficio informazioni, e lo staff del forum non sono delle cassiere che potete trattare male.
    Noi siamo come una biblioteca, un posto dove è racchiuso il sapere esoterico, e anche un luogo di scambio culturale sempre in ambito esoterico e non.
    Quello che voglio dire è che d'ora in poi non verranno piu tollerate quelle persone che si presentano nel forum e fanno come se fosse casa loro, dove tutto è dovuto.

    Potete postare le vostre domande e i vostri dubbi come sempre, ma si dovrà trattare lo staff con rispetto, perche nn siamo qui per risolvere i vostri problemi in amore e di soldi. Noi siamo custodi di una biblioteca, noi vi indirizziamo verso le informazioni, ma non risolviamo i vostri problemi, ne vi insegnamo a usare la magia.
    Perche non è un qualcosa che si può imparare in furum, perche ci vuole, tempo e dedizione, non basta solo leggere e smaniare per la pratica.

    D'ora in poi se un utente offende un membro dello staff, verrà bannato, permanentemente o no dipende dal caso specifico. (ci tengo a specificare che la cosa è bilaterale, se un MOd offende voi dovete fare rapporto direttamente a me)
    Inoltre il ban scatta solo per infrazione delle regole e non si va a simpatie, quindi litigare con un mod nn equivale a ban, ma infrangere regole del regolamento si.
    Perche spesso capita che volano delle offese gratuite, a volte per incompresione e a volte semplicemente per spavalderia. Bisognerà ricordarsi che quando si entra qui, è come se si entrasse in casa di qualcuno e quindi noi ci aspettiamo educazione da parte dell'utenza.
    Per farvi capire che non è piu una questione di pura e semplice presenza, d'ora in poi i Mod avranno potere di bannare, offendere un mod equivale ad offendere tutto lo staff e questo non verrà piu accettato.
    Se un utente si trova con 4 mod contro, su 6 in totale scatta il ban. Questo non perche siamo stronzi o perche vogliamo imporci, ma perche troppo spesso viene meno il rispetto da parte dell'utenza che arriva qui e si aspetta di trovare la pappa pronta sotto al naso, mentre invece noi siamo qui per scambiare le nostre conoscenze e non per risolvere i problemi delle persone.
    Grazie a tutti per la cortese attenzione.


    Lo Staff



    Edited by Black&White - 25/2/2011, 20:57
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2011, 12:08   422 views
  Share  
.