Rito di Habondia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rito di Habondia

    Un’operazione di magia amorosa praticata sin dai tempi più antichi, ripresa nel medioevo e continuata fino ai giorni nostri, è quella di usare un pupazzetto di cera a somiglianza di uomo o donna come testimone.
    Insieme con i filtri e gli incantesimi d’amore si usano questi pupazzetti che si riferiscono in sostanza a Venere. (particolari statuine portano sopra segni caratteristici o parole mistiche che promuovono l’influsso di Venere Dea dell’amore.)
    L’immagine di cera deve essere rossa o rosa, sopra si incide il nome della persona, poi si posa su un panno bianco e tutto intorno si cospargono petali di rosa e si profuma con un incenso misto a benzoino e sandalo.
    Quindi con una funicella si fanno 9 nudi e la si lega intorno al pupazzetto.
    I nodi d’amore indicano il legame per tutta l’eternità; nel passato avevano un significato religioso, intesi come simbolo che avvinceva alla fede. I petali di rosa emanano un sottile magnetismo e aiutano la forza pensiero, inoltre la rosa è l’emblema della signora delle delizie, Habondia, che invocata aiuta fortemente nelle operazioni d’amore.
    Poi si dice ad alta voce:

    Immagine, immagine,
    io ti comando per il potere che è in te
    e in nome della Signora delle Delizie,
    Habondia, che tutto può,
    che il mio male d’amore scomparisca
    (la formula è così lo so che scomparisca è un errore e se volete cambiatelo)
    e che colei (o colui) alla quale penso
    (se ne pronunci il nome)
    Venga al più presto a me.

    Alla mezzanotte, dopo avere abbondantemente incensato, concentrarsi e pronunciare la seguente orazione:

    O Dio, che hai fatto tutte le cose e che ci hai dato la scienza per distinguere il bene dal male, per il tuo santo nome che è Adonay, concedimi che questa operazione sia veritiera nelle mie mani, per il tuo santo nome, per te, che hai sette cori di angeli innanzi a te, che dicono: Cados, Cados, Cados, Eloy, Sabaoth, Amaor, Creator, fammi la grazia che tutto riesca. Amen.
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare spesso ma non l'ho mai provato. Tu l'hai provato? Che ne pensi?
     
    Top
    .
  3. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm da provare anche questo
     
    Top
    .
  4. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non l'ho mai provato, di solito non li provo mai anche perchè ne faccio pochi, mi limito spesso a sole invocazioni o preghiere
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok happy.gif
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL SIGNORE DEGLI INGANNI

    Group
    Member
    Posts
    10,024
    Punti Antro
    0
    Location
    dai 9 inferi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkslayer88 @ 11/11/2005, 22:26)

    che il mio male d’amore scomparisca
    (la formula è così lo so che scomparisca è un errore e se volete cambiatelo)
    e che colei (o colui) alla quale penso
    (se ne pronunci il nome)
    Venga al più presto a me.


    ancora scettico...
    questo rito, in questo punto, viola il libero arbitrio di una persona, cosa che nemmeno Dio (che tra le incertezze dell'uomo è quella suprema) può fare.
    ragazzi se mi fate trovare la tipa con un rito vi pago una cena a tutti w00t.gif
     
    Top
    .
  7. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il libero arbitrio... mah, ascolta noi violiamo tutti i giorni l'uno quello dell'altro... poi sinceramente come per me no esiste la regola del tre no nesiste nessuna regola precisa quindi dato che non voglio fare l'ipocrita credo che sia nella natura dell'uomo fare i propri interessi anche invedendo molte votle la libertà degli altri. se poi il dio cristiano si è imposto di non influenzare il libero arbitrio sono cacoli suoi biggrin.gif . altrimenti tutta la magia in generale sarebbe un'unicca invasione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL SIGNORE DEGLI INGANNI

    Group
    Member
    Posts
    10,024
    Punti Antro
    0
    Location
    dai 9 inferi

    Status
    Offline
    violare la lubertà è una cosa, violare il libero arbitrio è un'altra.
    nessuno può violare il libero arbitrio.
    se io sequestrassi una persona, sicuramente la priverei della sua libertà, invaderei la sua vita, ma non potrei negarle il libero arbitrio
     
    Top
    .
  9. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehe lo so ma con la magia puoi. micro e macro sono un'unica cosa e quindi io sono il tutto, anche se un conto è dirlo un'altro è viverlo... lo so che sembra da megalomani ma nulla è impossibile.
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Mefistofele_ @ 14/11/2005, 20:12)
    violare la lubertà è una cosa, violare il libero arbitrio è un'altra.
    nessuno può violare il libero arbitrio.
    se io sequestrassi una persona, sicuramente la priverei della sua libertà, invaderei la sua vita, ma non potrei negarle il libero arbitrio

    Il fatto di non negare il libero arbitrio è un fatto etico... volendo basta l'ipnosi per negare il libero arbitrio. SE chi è in grado di praticarla non ne abusa, lo fa perchè la sua etica glie lo proibisce. Se con la magia puoi fare determinate cose, se non le fai lo fai solamente per pudori personali
     
    Top
    .
  11. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie happy.gif
     
    Top
    .
  13. Koshiro_Syder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto!!!
     
    Top
    .
  14. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ma quella preghiera alla fine che ci azzecca con tutto il rito?
     
    Top
    .
  15. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...nn saprei che dire
     
    Top
    .
19 replies since 11/11/2005, 22:26   3305 views
  Share  
.