Potente incantesimo d’amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kes100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potente incantesimo d’amore
    Prendete un piattino di ceramica o di terracotta. Posatevi sopra un pò di cotone idrofilo, bagnatelo di alcool e allargatelo affinchè nel centro possa starci una manciata di sale grosso da cucina e tre foglie di ulivo benedetto.
    Se avete la luce della luna sufficente per vedere bene, altrimenti accendete una candela rossa.
    Date fuoco al cotone e mentre il tutto brucia pensate intensamente alla persona a cui l’incantesimo è diretto. Rivolgetevi alla luna e chiedetele per tre volte che esaudisca il vostro desiderio.
    Lasciate bruciare finchè non si spegne da solo e non preoccupatevi se il sale, scaldandosi, dovesse schizzare intorno.
    Quando tutto si è spento, buttatelo dentro il water e lavate bene il piattino .
    Fonte http://ritualimagici.wordpress.com/categor...a-rossa/page/2/
     
    Top
    .
  2. Domibi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu l'hai provato? Funziona? Sono perdutamente innamorato di una persona e non so come farla mia..
     
    Top
    .
  3. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domibi87 @ 10/3/2011, 00:47) 
    Tu l'hai provato? Funziona? Sono perdutamente innamorato di una persona e non so come farla mia..

    Prova a farlo, magari funziona. Anche se sconsiglio un'incantesimo d'amore.
     
    Top
    .
  4. -gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domibi87 @ 10/3/2011, 00:47) 
    Tu l'hai provato? Funziona? Sono perdutamente innamorato di una persona e non so come farla mia..

    mmm.. se sei abbastanza preparato fallo... ma ricordati che un incantesimo dipende anche dalla bravura di una persona non è che se è potente lo può fare chiunque.. stai attento pensa anche alle conseguenze(che è inutile dirlo perche ne sei a conoscenza, credo) come la legge del 3.. potrebbe non succedere nulla oppure qualche guaio. provaci prima senza magia poi se è necessario fallo! buona fortuna!
     
    Top
    .
  5. hicch;
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, nel WATER? Non mi sembra un granchè come conclusione di un rito. Per carità, è un'opinione personale, non si devono conservare o portare con sè i resti per forza, però se è un rito a cui tieni e la cosa per te è importante non trovo che sia nè propositivo nè rispettoso buttare i resti nel water...anzi mi sa quasi di sprezzante e controproducente.
    Ripeto, opinione personale, magari tu sei molto più bravo e praparato di me e a te avrà funzionato. :)
     
    Top
    .
  6. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sonia576 grazie...mi serve questo incantesimo,xche mi piace,x una mia amica....grazie di cuore...
     
    Top
    .
  7. angelheart*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 15/4/2013, 01:09) 
    REGINELLA SEI PREGATA PRIMA DI POSTARE NEL FORUM, DI PRESENTARTI NELLA SEZIONE APPOSITA,ALTRIMENTI SARO'COSTRETTA A CANCELLARE IL TUO POST.
    GRAZIE

    davvero non sarebbe male se tu lady p, cancellassi tutte queste pseudo-preghiere/catene/spam da bimbiminkia censored che girano in rete e infestano l'antro
    spero che i mod rima o poi lo facciano...
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Angel, sono tornata alla carica, alzate le forche ch'è arrivata half. buahahahaha
     
    Top
    .
  9. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente se non mi bannano prima ne sono strafelice... newyear
    hangel,guarda fosse per me non solo cancellerei tale scempio ma anche altro..solo che sono nuova come mod e non mi permetto di fare nulla..
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    ne postano una ogni 10 minutj se riuscite a starci dietro e cancellarle tutte vi do una medaglia... io quelle che vedo le cancello tutte ma sono troppi sti bot e se li banni si re iscrivono con altri nick...
     
    Top
    .
  11. follettoirlandese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se girovagando ne trovo ve le segnalo, storpiano tutto -.-
     
    Top
    .
  12. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark @ 16/4/2013, 17:53) 
    Angel, sono tornata alla carica, alzate le forche ch'è arrivata half. buahahahaha

    la mia half... onorato di ritrovarti, finalmente... throb
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Secondo me si può fare un sacchetto e dormirci sopra sotto al cuscino o portarlo con se..che dite... è un'idea mia! che carino questo incantesimo a mio parere si può anche adattare per altre richieste...cosa ne pensate di quest'altra idea?
     
    Top
    .
  14. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe ottimale..
    pechè fluirebbe uno scambio energetico,tra,il sacchettino,e l'operante.
    monica,perchè non provi?
     
    Top
    .
  15. Esmerälda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver preso qualche nozione in materia, ci ho provato... Diciamo però che ho apportato un paio di cambiamenti, o più che altro mi sono venuti spontanei. Invece di buttare il tutto nel water, alla fine ho preso ciò che restava e l'ho portato (ormai completamente spento) in mezzo alla natura. In più, il sale che è saltato fuori dal piattino con il calore l'ho raccolto e una parte l'ho tenuta per me e un'altra l'ho messa sempre in mezzo alla natura ma in tutt'altro posto rispetto al cotone...
    Non sono molto fiduciosa perchè è stato il mio primo incanto, ma la speranza è l'ultima a morire! Ora aspetto, e spero in un buon risultato! incrociamo le dita, poi vi riferirò, anche se ci sarà da aspettare perchè la persona in questione è piuttosto razionale e non mi aspetto cambiamenti prima di qualche mese :)
     
    Top
    .
66 replies since 5/3/2011, 17:19   59504 views
  Share  
.