Potente incantesimo d’amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova con il presentarti, prima! ^^
     
    Top
    .
  2. sceni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono schemi, che posso fare per tornare lui?
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi il regolamento per favore. Ci sono già tutte le risposte inoltre sul forum. Ti conviene leggere.
     
    Top
    .
  4. Albertotiamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite avoi stesse il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetete a voi stesse!ripetete queste parole:vieni a me angelo della luce io ti invoco!Fa riemergere il mio amore(dire il nome),oggi lui mi chiamera’ piu’ appassionato e pieno di amore!disperato!sentira’ un’immenso desiderio di me!Mio angelo della luce scava tutto cio’ che impedisce il nostro rapporto(Dire il nome) tornerai da me!(ripetere 6 volte)Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!Mio angelo della luce fa si che (dire il nome)pensi solo a me!(dire il nome)mi telefonerai entro 48 ore!Ti ringrazio mio angelo della luce!Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre!Amen!(pubblicala per 3 volte)!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Albertotiamo niente catene in questo forum!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Se gli leghi un capio al collo dop aver recitato questa "preghiera" ti seguirà persino in bagno!
    Testato! E gli effetti si vedono già da appena termini il nodo della corda!
    Da fare in luna calante perché se lo fai in luna crescente o piena la corda si allungherà
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora hanno fatto le catene anche con la 7 saia... non ci voglio credere!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra così potente, poi magari mi sbaglio...
     
    Top
    .
  9. veroimmortale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo che sarei finito qui....
    Ti posso aiutare indicandoti una strada, stai parlando di cose che conosco bene e di cui io ne vivo ogni istante le conseguenze... Ma prima ti chiedo di restare x almeno un paio di giorni sola e pensa veramente e con distacco a quanto vuoi questa persona nella tua vita valuta attentamente cosa stai
    X fare x' legare a te una persona lo fai x sempre e ricorda che per sempre nn e' uno scherzo, ha delle conseguenze che devi valutare. Cerca in quei giorni di nn contattarlo in modo che dentro di tè tu possa scegliere liberamente. Quello che intendo è la regola del 3 e sappi che questo legame se fatto con fede profonda sarà veramente molto molto forte.... Che può anche nn essere un bene se nn sei convinta assolutamente di cosa fai non farti guidare dalla passione o dal desiderio nel farlo, fallo solo se sei pronta a dedicare la tua vita e nn te ne basterà solo una interamente ad un altra persona. Unire due anime solitamente già destinate ha delle implicazioni che vanno oltre a tutto ricordatelo bene.... La cosa che devi fare e' recitare la preghiera di San Cipriano non te la scrivo qui la troverai facilmente in rete. Ma ti posso aiutare per ottenere il massimo della sua immensa forza da questa preghiera:
    1. Devi avere una fede estremamente profonda
    2. Scrivila su di un foglio di carta e tienila con te
    3. Recitala in tre posti diversi devono essere posti che ti appartengono
    4. Nei tre giorni limita i contattai con la persona che vuoi
    5. Ricordati che dovrai divulgare la preghiera in tre luoghi diversi dopo le tre recitazioni
    6. Dai un segno di devozione al
    Santo, una cosa che deve essere tua e sua intima
    7. Osserva quello che ti accade intorno mentre stai facendo questo percorso, si molto attenta a tutti i segnali che riceverai ( io il primo giorno che l'ho recitata sono finito senza saperlo in un monastero x recitarla e mentre entravo li stavano celebrando un matrimonio, puoi solo immaginare la forza che ha avuto la mia preghiera)

    Ora ti lascio riflettere su cosa vuoi fare, lasciandoti il più grande dono il tuo libero arbitrio.

    Solo per informazione la preghiera dell'angelo della luce e' molto potente ma nn è un legamento e' un richiamo che permette in un momento di difficoltà a due persone vicine di ritornare ad ascoltarsi.

    Scusatemi se sono stato troppo prolisso o se a qualcuno posso sembrare diverso ma so' di cosa parlo.... Se legate qualcuno a voi dovrete poi essere in grado di dedicargli fino al vostro ultimo respiro. L'Amore è realmente la
    Vera forza dell'universo ma ha un prezzo altissimo...

    Buona domenica a tutti
     
    Top
    .
  10. veroimmortale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai usato la preghiera di San Cipriano?
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    San Cipriano ? Noòooo noi preferiamo quella di San Cirillo.....Con quella che hai citato ci sono grossi effetti collaterali , tipo quintalate di avorio non esattamente gradito , e un ban in diretta dallo staff , se si posta questo tipo di pattume 😆 spero di essere stato chiaro....^^
     
    Top
    .
  12. veroimmortale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ti ringrazio per la tua chiarezza, mi hai dato modo di capire che questo nn è il posto per me. Grazie a tutti quelli con qui ho avuto modo di discutere. Ciao
     
    Top
    .
  13. controflusso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fidati del tuo istinto
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veroimmortale @ 24/4/2016, 14:05) 
    Se legate qualcuno a voi dovrete poi essere in grado di dedicargli fino al vostro ultimo respiro. L'Amore è realmente la
    Vera forza dell'universo ma ha un prezzo altissimo...

    Certo che non è posto per persone che pensano quanto hai espresso sopra.
    La cosa macabra e che sei lucido e non ti importa cosa vuole o prova l'altro o l'altra. . Ma l'importante e poi prendersene cura..
    E questo e amore universale?
    Hahahahaha ma vai a rileggere il significato di libero arbitrio .......
     
    Top
    .
  15. controflusso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi sembra il caso di trattare così qualcuno, non conoscendolo .. :uff:
     
    Top
    .
66 replies since 5/3/2011, 17:19   59504 views
  Share  
.