Percepire le presenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciamano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è possibile riuscire a percepire la presenza di qualche spirito senza volerlo, quasi come se lo psirito sia venuto lui da te senza motivo? Vi faccio questa domanda perchè ieri sera stavo leggendo un altro manuale sui chakra a cui sto lavorando ed è coe se io avessi sentito qualcuno entrare dal balcone di camera mia, cioè ho sentito un rumore simile a quello che fanno le mura durante la notte e poi era come se avvertissi la presenza di qualcuno, poi mi sono sentito toccare l'orecchio destro e ha cominciato a formicolare molto forte e po calore, molto calore tanto che tutto il mio corpo ha cominciato a sudare,ma proprio le goccie di sudore stavano per uscire sopratutto dalal mia faccia e ho avuto il bisogno di alzarmi e caminnare un po per casa, ero scosso e anche un po spaventato. Mia imaginazione o queste cose possono succedere?

    Qunado ho avvetito la presenza io ero spaventato,ma io ho avvertito quando mi ha "toccato" un senso di curiosità di questa "presenza" verso di me
     
    Top
    .
  2. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che puo succedere :)
     
    Top
    .
  3. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente. Puoi scoprirlo tramite una seduta spiritica, oppure attraverso questo incantesimo: http://antrodellamagia.altervista.org/arti...?article_id=165
     
    Top
    .
  4. Sciamano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vi spiego una cosa di me, non voglio disturbare gli spiriti, neanche quelli che ipoteticamente sarebbero attratti da me, non per paura ma per il concetto vivi e lascia vivere, se ad esmpio una presenza si dovesse manifestra a me allora cambia tutto, se mi chiede aiuto lo farò, se vuole infastidirmi le parlerò per capire il perchè. Ho letto del riflesso solo ora e di questo incantesimo, sentite due giorni fa ero in bagno e mi sono fissato sullo specchio, non so perchè,ma è mio solito che mentre faccio qualcosa mi perdo in strane idee che non centrano niente co n il resto , tipo lavarmi le mani, e mi sono fissato allo specchio, mi sono avvicintato e volevo avere un contatto con la mia anima che ho voluto visualizzarla sul riflesso del mio occhi destro, ovviamente ero io ,ma ho cominciato a palarle e sempre con gli occhi aperti fissando il mio riflesso allo specchio dentro il mio occhio destro, ripetendo la frase fammi vedere all'interno della mia anima, per suggestione credo ho cominciato a vedere solo il mio occhio destro e utto attorno era sfocato, poi ho ripreso a guardare da altre parti e basta ho finito li questa cosa che direi una sciocchezza del momento?
     
    Top
    .
  5. Merlin1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciamano @ 10/3/2011, 17:47)
    Allora vi spiego una cosa di me, non voglio disturbare gli spiriti, neanche quelli che ipoteticamente sarebbero attratti da me, non per paura ma per il concetto vivi e lascia vivere, se ad esmpio una presenza si dovesse manifestra a me allora cambia tutto, se mi chiede aiuto lo farò, se vuole infastidirmi le parlerò per capire il perchè. Ho letto del riflesso solo ora e di questo incantesimo, sentite due giorni fa ero in bagno e mi sono fissato sullo specchio, non so perchè,ma è mio solito che mentre faccio qualcosa mi perdo in strane idee che non centrano niente co n il resto , tipo lavarmi le mani, e mi sono fissato allo specchio, mi sono avvicintato e volevo avere un contatto con la mia anima che ho voluto visualizzarla sul riflesso del mio occhi destro, ovviamente ero io ,ma ho cominciato a palarle e sempre con gli occhi aperti fissando il mio riflesso allo specchio dentro il mio occhio destro, ripetendo la frase fammi vedere all'interno della mia anima, per suggestione credo ho cominciato a vedere solo il mio occhio destro e utto attorno era sfocato, poi ho ripreso a guardare da altre parti e basta ho finito li questa cosa che direi una sciocchezza del momento?

    guarda io non credo che questa cosa di metterti davanti allo specchio sia una fissa,da piccolo,non so il motivo,forse mi veniva d'istinto facevo lo stesso,in camera dei miei salivo sul comò e mi mettevo davanti allo specchio per vedere la mia figura per intero e cominciavo a fissarmi e dentro di me parlavo come se la mia anima fosse staccata dal corpo e come se lo vedesse per la prima volta infatti mi dicevo...ecco io sono questo,ma davvero sono questo?come mai mi trovo in questo corpo?per quale motivo ho questo viso e questi capelli ecc?....e c'è da dire che a quell'età non sapevo un bel niente di anima corpo e tutto il resto.
     
    Top
    .
4 replies since 10/3/2011, 17:00   1183 views
  Share  
.