Incantesimo per dimagrire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KêŸÐ.MaÐâ®â
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :)
    Sapete se esistono incantesimi per dimagrire?
     
    Top
    .
  2. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio, una domanda simile è già stata posta, ma da quel che ricordo non mi pare. Al massimo ti consiglierei una bella corsetta ^^
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche incantesimo in giro l'ho visto, ma sono ca**ate. Quindi la risposta e' no, non esistono incantesimi efficaci in questo senso.

    Quello che puoi fare e' convincerti che non puoi ingrassare, qualunque cosa tu mangi. Ne devi essere convinto nel profondo, non solo a parole.
     
    Top
    .
  4. -gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao questo è un incantesimo del libro :"Il manuale della strega" ma ci vuole molta forza di volontà :ihih:
    eccolo:
    1)Eseguite questa magia al novilunio, nell'ora di venere.
    Vi aiuterà a superare i vostri blocchi emotivi che vi impediscono di perdere peso.
    Fate un bagno usando un bagnoschiuma al rosmarino o alla lavanda, poi senza rivestirvi spostatevi nel luogo destinato al rituale. Aprite il cerchio e invocate gli elementi.
    2) invitate la dea con queste parole: Afrodite, dea della bellezza, icona della femminilità, ti prego di assistermi nel tentativo di scoprire la bellezza dentro di me e di risanare il mio corpo e la mia salute.
    3)ungete la candela azzurra con l'olio di rosmarino e accendetela. Mentre brucia scrivete sul primo foglio un elenco dei motivi che vi spingono a mangiare.
    tenendo la pergamena pronunciate la seguente formula: "questi motivi non mi dominano più Il cibo non ha alcun potere su di me". Date fuoco alla carta e gettatela nel calderone
    3)ungete la candela rosa con l'olio di lavanda e accendetela. Guardatevi allo specchio e ripetete 9 volte ciascuna di queste tre formule per perdere peso:
    1)io sono più forte del cibo. il cibo non ha potere su di me.
    2)il mio corpo è un dono e io lo rispetto.
    3)vedo la bellezza dentro di me e voglio rivelarla al mondo.
    scrivetele sul secondo foglio.
    5)ringraziate la dea con queste parole: "Afrodite, splendore dell'altro regno, ti ringrazio dei doni che vorrai concedermi. Li onorerò così come onoro il mio corpo. io ti congedo, sii benedetta"
    6)liberate gli elementi e chiudete il cerchio. Attaccate la pergamena alla porta del frigorifero o sistematela accanto ai cibi a cui non sapete resistere. Ripetete le tre formule allo specchio nove volte ciascuna tutte le notti finché non raggiungete il vostro peso ideale.
     
    Top
    .
  5. § Deadly Doll §
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non porti queste domande, non fissarti su cose di cui ti pentirai un mattino, non guardarti allo specchio troppo a lungo e muoviti anche quando non hai tempo, fai attività fisica, fatti nascondere il cibo da qualcuno e riduci le porzioni a pranzo, cena e colazione affinché potrai dimagrire in un modo normale, sano ed efficace. Non illudiamoci con certe cose, anche l'auto-convinzione porta al dimagrimento ma non avete idea di quello che provoca nella mente umana, non ne avete minimamente idea. Forse non subito ma tra qualche anno cambierebbero molte cose. In bene da un lato, in male dall'altro. Vedi un po' tu...
     
    Top
    .
  6. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 10/3/2011, 22:04) 
    Non porti queste domande, non fissarti su cose di cui ti pentirai un mattino, non guardarti allo specchio troppo a lungo e muoviti anche quando non hai tempo, fai attività fisica, fatti nascondere il cibo da qualcuno e riduci le porzioni a pranzo, cena e colazione affinché potrai dimagrire in un modo normale, sano ed efficace. Non illudiamoci con certe cose, anche l'auto-convinzione porta al dimagrimento ma non avete idea di quello che provoca nella mente umana, non ne avete minimamente idea. Forse non subito ma tra qualche anno cambierebbero molte cose. In bene da un lato, in male dall'altro. Vedi un po' tu...

    Sono pienamente d'accordo, e aggiungo che risolvendo questo genere di problemi ricorrendo a metodi poco ortodossi, si arriva spesso a diventarne dipendenti, cioè a vedere difetti inesistenti nel proprio corpo e a cercare di correggerli inseguendo una sorta di figura ideale....al contrario invece una buona dose quotidiana di palestra o di sano sport, ti aiuterebbe a migliorare realmente il tuo corpo, non verso una figura ideale, bensì verso un te stesso migliore
    So che dieta sana e sport sono più roba da volantino propagandistico che da mago, ma ti assicuro che per migliorare il proprio aspetto non esiste un incantesimo migliore ;)

     
    Top
    .
  7. KêŸÐ.MaÐâ®â
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti...avete pienamente ragione :)
     
    Top
    .
  8. HateQueen118
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E una bella fattura per far ingrassare le persone che mi circondano invece? :P hahahaha
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HateQueen118 @ 7/6/2011, 00:41) 
    E una bella fattura per far ingrassare le persone che mi circondano invece? :P hahahaha

    Oddio no! Ce ne stanno già abbastanza in giro!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Io ho trovato questa del chicco di riso, ma non è proprio per dimagrire, bensì per rafforzare la volontà della persona che ha deciso di fare la dieta.
    http://sheirb.blogspot.it/2012/03/incantes...-chico.html?m=1
     
    Top
    .
  11. KitsuneWaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh modo molto efficace allenamento fisico e dieta XD
     
    Top
    .
  12. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HateQueen118 @ 6/6/2011, 23:41) 
    E una bella fattura per far ingrassare le persone che mi circondano invece? :P hahahaha

    ecco questo sarebbe estremamente interessante, se non posso dimagrire io, posso far ingrassare loro! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  13. Nyr la fata del Vento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    . l'incantesimo migliore x dimagrire si trova in testi antichissimi ...... ed è molto complesso ....... pare si tratti di TAGLIARE CON TUTTI GLI ZUCCHERI ED I GRASSI IN ECCESSO !!!!!!!!!!!!!!
    pokey pokey pokey pokey pokey devilred devilred devilred devilred devilred sbav sbav sbav sbav sbav rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog chococat_h4h chococat_h4h chococat_h4h chococat_h4h chococat_h4h mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 rm_elephant rm_elephant rm_elephant rm_elephant mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg vibrate vibrate vibrate vibrate vibrate mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow ...... SCUSATE, LO SO CHE NON è SERIO, MA NON HO RESISTITO .......... AH AH AH AH CHE MATTA .......
    vvtttb
    LOVE
    NYR
     
    Top
    .
  14. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyr la fata del Vento @ 25/11/2012, 13:47) 
    . l'incantesimo migliore x dimagrire si trova in testi antichissimi ...... ed è molto complesso ....... pare si tratti di TAGLIARE CON TUTTI GLI ZUCCHERI ED I GRASSI IN ECCESSO !!!!!!!!!!!!!!
    pokey pokey pokey pokey pokey devilred devilred devilred devilred devilred sbav sbav sbav sbav sbav rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog chococat_h4h chococat_h4h chococat_h4h chococat_h4h chococat_h4h mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 rm_elephant rm_elephant rm_elephant rm_elephant mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg vibrate vibrate vibrate vibrate vibrate mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow ...... SCUSATE, LO SO CHE NON è SERIO, MA NON HO RESISTITO .......... AH AH AH AH CHE MATTA .......
    vvtttb
    LOVE
    NYR

    :eheh: LOL

    Lessi in alcuni trattati inerenti alla "cromoterapia" che visualizzare il colore blu,abbia avuto effetti positivi sulla psiche di pazienti soggetti ad un trattamento dietetico.Ovviamente questo ha solo una funzione di stampella psicologica, per sorreggersi nel cammino verso un obbiettivo prefissato, che si raggiungerà solo ed esclusivamente per mezzo della propria auto-determinazione.
     
    Top
    .
  15. VINCENZO DIRZIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO MI CHIAMO VINCENZO DIMARZIO VORREI TANTO DIMAGRIRE PERDERE PESO VORREI DIVENTARE MAGRO BELLO SNELLO : VORREI UNA FATA MAGICA FATA TURCHINA MAGICA VORREI CHE BABBONATALE LAPONIA RITORNASSE A VIVERE E DELLE RENNE NUOVE MAGICHE
     
    Top
    .
15 replies since 10/3/2011, 20:17   16101 views
  Share  
.