evocazione di un angelo

rituale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,volevo chiedervi se sapreste dirmi un incantesimo o rituale non troppo difficile per evocare un angelo o poterci parlare.....grazie in anticipo per le risposte...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Le evocazioni di angeli sono piu complesse di quelle demoniache, il piu delle volte.
    La maggior parte di loro si può effettuare solo in determinati giorni dell'anno...
    Secondo alcuni scritti se evochi un angelo per questioni futili vieni punto, in quanto sono molto collerici.
    Io ne conosco qualcuna ma sinceramente nn ti consiglierei di farla...

    Te ne posto una qua sotto riguardante l'angelo Levi
    (non so quanto sia attendibile, perche nn l'ho mai provata)



    CITAZIONE
    levi
    angelo della tradizione
    giorno dell'evocazione: 6 luglio.
    levi è forse l'angelo che da più tempo, da epoche immmemorabili, compare all'uomo;
    il suo aspetto è quello di uno straniero in abiti comuni, la voce pesante, lo
    sguardo dolce e severo, e i lineamenti puri.
    e' il custode instancabile della tradizione, controlla l'esatto svolgersi dei
    riti, combatte contro i culti fasulli, protegge ii ricercatori della verità,
    confida alcuni segreti ai maestri particolarmente versati nello studio delle
    esoteriche discipline, punisce infine tutti color che cercano di storpiare per
    proprio tornaconto la parola di dio.
    se levi non compare alle invocazioni, esaminatevi bene, l'errore sta in voi
    stessi; per quale motivo lo avete chiamato?


    invocazione

    in nome dell'eccelso,
    per i suoi tre angoli,
    per la rosa di mariam!
    invoco il possente aiuto
    del custode del rituale
    pietosissimo levi!
    tu che possiedi il libro,
    tu che protendi l'oro,
    incidi la mia carne!

    pentacolo, da tracciare con i propri effluvi dolorosi.

     
    Top
    .
  3. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire ''pentacolo,da tracciare con i propri effluvi dolorosi
     
    Top
    .
  4. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo voglia dire con il sangue, ma non sono sicura.
     
    Top
    .
  5. Marco1233
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il sangue ora che finisce il pentacolo va all'ospedale che ha bisogno di altro sangue xD
     
    Top
    .
  6. Noliehtec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa il sangue di Bue ;)... Anche se ti consiglierei di usare cenere di tue banconote bruciate da te in persona...
     
    Top
    .
  7. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noliehtec @ 27/3/2011, 11:55) 
    Usa il sangue di Bue ;)... Anche se ti consiglierei di usare cenere di tue banconote bruciate da te in persona...

    Sembra che qui in italia il sacrificio sia in generale illegale: anche bruciare soldi lo è, perché abbasserebbe l'inflazione, portando le banche a guadagnare di meno, figli di puttana...
     
    Top
    .
  8. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapreste dirmi l'evocazione(sempre non troppo difficile) di un angelo che non richieda un giorno preciso?....
     
    Top
    .
  9. Noliehtec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il denaro stesso è debito... Ma a questo punto bisogna analizzare il nostro sistema economico Capitalista Internazionalista ( controllato dall' Elitè Sionista) basato su di un sistema monetario (non fondato sul rapporto tra il valore ponderale della moneta in base ai metalli preziosi accumulati come titoli nelle banche dello stato) a riserva frazionaria dei titoli convertiti in moneta e sull' usura ( anche se per quest' ultima cosa anche l' altro modello può esserlo).
    Concludendo si può dire che sono grandissimi figli di puttana...
    Poi quando vedi alcuni paesi che producono sia titoli che moneta ( dalla loro conversione) vedrai che a questo punto il creare soldi dal nulla è naturale xD... Quando vedi che la "banca mondiale" è controllata dalla FED ( Banca Centrale Americana) ti vien ancora più da ridere xD... Es: Banca d' Italia --> Banca Centrale Europea --> Banca Mondiale --> FED...
    Quando poi vieni a sapere che tra il 40 % ed il 60 % dei capitali mondiali sono detenuti da 15.000.000 di persone... Ti viene da cadere in crisi d' esilarente risata... Nel mondo siamo quasi 7.000.000.000... Meno del 1 % della popolazione mondiale ha il controllo di più della metà di tutti soldi esistenti... E' divertente no!? xD...
    Ovviamente saranno solamente un migliaio di questi 15.000.000 ad avere almeno un 75 % di tutti questa totalità...
    Per concludere ridendo... xDDD... Solo il 3 % della moneta complessiva mondiale ( e non dei capitali che possono essere anche sotto altre forme, tutto è capitale, anche noi singoli individui potremmo esserlo, anzi lo siamo) è materiale in banconote e monete il resto è solo in deposito elettronico, e non dei capitali che possono essere anche sotto altre forme, tutto è capitale, anche noi singoli individui potremmo esserlo, anzi lo siamo) .
    E' tutto convenzione ed inganno... Haha! xD...
    La moneta prende valore sottraendolo dall' altra moneta in circolo XDDDDDDD....
    Per finire non è il costo della vita che si alza... E' la moneta che perde valore d' acquisto! xD...
    Se 80 anni fa un libro costava 15 lire (ricordiamoci che un euro-cent è pari a 29 lire) ed invece oggi costa 10 euro... Vuol dire che quelle 15 lire hanno un potere d' aquisto pari ai nostri 10 euro xDDDD... Hahahahahha... Il valore del libro come capitale rimane inalterato bene o male o cambia poco... xDDD...
    Concludendo: I soldi si creano dal nulla, perdono sempre più valore, sono lo stesso debito pubblico... Verrano create valute "convenzionalmente" sempre con più grande potere d' acquisto per sistemare le cose... Es: L' Euro... Ma poi dovranno rimpiazzarlo nello stesso modo... E' un circolo vizioso infinito xDDD...
    W il MONDO! xDDD...
     
    Top
    .
  10. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo alcuni scritti se evochi un angelo per questioni futili vieni punto, in quanto sono molto collerici.

    Per quel che sò io,dire che sono "collerici" è dire poco...XD

    Anyway,perchè evocare un angelo?
    Per quanto riguarda gli angeli l'invocazione è meno complessa è diciamo "più sicura"...al massimo dopo averlo fatto,non ricorderai più niente XD

    Comunque vampair,dall'mp che mi hai mandato deduco che sei ancora"in alto mare", quindi ti consiglierei di concentrarti prima su altro,magari un infarinatura generale...^^
     
    Top
    .
  11. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq potete scrivermi un rituale di evocazione di un angelo che non richieda un preciso giorno.....ho solo tanta curiosità perchè so di non riuscire a portare a termine il rituale....
     
    Top
    .
  12. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampair @ 27/3/2011, 20:30)
    cmq potete scrivermi un rituale di evocazione di un angelo che non richieda un preciso giorno.....ho solo tanta curiosità perchè so di non riuscire a portare a termine il rituale....

    O_o
    Bene vedo che non hai capito niente di quello che ti ho scritto sopra XD
    Rileggi perfavore...
    Per quanto riguarda la "riuscita" del rituale,ti ho già risposto per mp,devi studiare altrimenti non puoi ne scoprire e ne riuscire in niente...
    Come fai ad evocare un angelo,se non sai niente di evocazioni,niente riguardo agli angeli (stessa cosa vale pure per i demoni eh),se non sai niente sui mantra ecc..

    Spero lo capirai visto che questa è quasi l'ottava volta che te lo dico XD
     
    Top
    .
  13. Danteguardiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che io sappia sia per studio che per sentito dire l unico modo per evocare un angelo è andare direttamente da loro quindi o in fase di morte apparente o in una specie di proiezione astrale , cmq sono sicurissimo che siano loro a chiamarti e non tu ad evocarli, e sono ceramente convinto che nn ci sia bisogno di sangue anzi l evocazione atirerebbe qualsiasi cosa tranne che un angelo e visto che c è del sangue di mezzo non penso che sia una cosa molto producente quindi abbandona l ideai di evocarlo.
     
    Top
    .
  14. ZafiraDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi tanto, mi presento sono Maja :) ... avrei bisogno di sapere come potrei fare per saperne di più riguardo l'evocazione degli angeli, mi sembrate tutti abbastanza esperti. Scusate ancora il disturbo blush
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maja per piacere, per saperne di più su quasi tutti gli argomenti, basta usare il tasto cerca in alto a destra. Puoi digitare semplicemente le parole chiave e premere invio e spesso avrai le risposte che cerchi. ^^
     
    Top
    .
28 replies since 26/3/2011, 21:45   18552 views
  Share  
.