evocazione di un angelo

rituale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. åvius-poyel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto è necessario fare una distinzione tra evocazione ed invocazione. Durante un evocazione lo spirito che si chiama compare davanti a noi ( qual'ora siamo stati in grado di chiamarlo); nel caso dell'invocazione invece, bisogna stare attentissimi e soprattutto non la consiglio a nessuno perchè nell'invocazione lo spirito ( angelo, demone, ecc) entra in contatto con l'operatore, creando una connessione energetica, e molto spesso , si corre il pericolo che lo spirito invocato possa possedere il corpo, temporaneamente o permanentemente!! quindi ATTENZIONE!!! basta sbagliare anche la mossa più semplice del rituale per correre un grande pericolo.
    detto questo vi consiglio di leggere un libro qual'ora non lo conosceste
    Jorg Sabellicus - Magia pratica volume 1 e volume 2; troverete tutto quello che c'è da sapere sulle evocazioni, consigli, spiegazioni, e anche le immagini specifiche dei sigilli da usare... molto interessante :)
    spero di essere stato utile
    amore e pace a tutti
     
    Top
    .
  2. ~Namtar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peacek leggi il regolamento, presentati nella sezione adeguata.
     
    Top
    .
  3. broken angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti piacere mi chiamo matteo non vi offendere ma secondo me non state molto bene con la testa di tutto ciò che scrivete delle evocazioni falsi evocare un angelo con rituale non serve sacrificare il tuo sangue e ne tanto altro il sangue non fa da loro parte se sono le angeli di dio forse quello incantesimo che hai scritto e una evocazione di angeli. Neri che sono il demoni di satana solo a loro serve sacrificare il sangue per chiamarli e non servono a nulla chiamarli per aiuto xke angeli cattivi loro aiutano ma richiedono qualcosa sempre in ricambio e non si sa mai cosa chiedono in ricambio ragazzi secondo me state scherzando solo con il fuoco e basta....!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    broken angels non puoi scrivere nel forum finchè non ti sarai presentato nella sezione Presentazioni, siamo al secondo avviso.
     
    Top
    .
  5. Vergil Voci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei evocarlo perché voglio togliermi il peccato delle bestemmie di essere un ragazzino buono che va in chiesa che è fedele a dio perché io ho sempre avuto paura dell'Inferno e dei riti satanici
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vergil Voci @ 20/6/2016, 08:47) 
    Io vorrei evocarlo perché voglio togliermi il peccato delle bestemmie di essere un ragazzino buono che va in chiesa che è fedele a dio perché io ho sempre avuto paura dell'Inferno e dei riti satanici

    Non è un buon motivo per disturbare un angelo
     
    Top
    .
  7. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si, disturbiamo le entità per ogni cosa..chiedere perdono si può chiedere perdono a priori..magari cambiando il modo di fare..e cercando di essere, il "ragazzino buono"..per i "peccati" visto che sembri credente..puoi pregare,e chiedere..e cercando di essere "buono" passeranno le "paure"...
     
    Top
    .
  8. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Entiopa @ 20/6/2016, 11:05) 
    Ares dai non essere cosi duro...non credo possa capire a pieno cosa intendi tu con entità.

    Già..hai anche ragione.. sono stato un po' poco "gentile"...sorry..
     
    Top
    .
  9. Mark Renton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a cercare l' almadel di re salomone
     
    Top
    .
  10. giovy09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho solo 14 ma medito e imparo magia da mia madre che è chiaroveggente ed ha studiato magia nera e bianca :hi-onion-head-emoticon:

    sarei contento se non mi giudicaste per l'età xchè ho voglia di imparare sul serio e vorrei qualche consiglio da voi

    ho già fatto una fattura e mi è risultata riuscita quindi credo che sono a buon punto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    giovy09 al di là dell'età e della voglia di imparare... devi leggere il regolamento del forum.
    Se vuoi presentarti apri una discussione in presentazioni.
     
    Top
    .
  12. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché chiunque vorrebbe a che fare con gli angeli?

    Io sul serio ci provo ma certe cose proprio non le capisco... :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti vi prego ditemi come evocare un angelo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Arlich ha gia aperto un trend apposta e ti ho detto di usare il tasto CERCA sei pregato di non ignorare i suggerimenti
     
    Top
    .
28 replies since 26/3/2011, 21:45   18552 views
  Share  
.