Come capire se una persona è sotto legamento

e come liberarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vi spiego brevemente qual'è il problema, un mio amico da circa un anno sta con una ragazza, non solo profondamente diversa da lui, diciamo pure che tra i due c'è un abisso...ma nonostante lei gliene combini di tutti colori, tradendolo, impedendogli quasi una vita sociale, lui continua a stare insieme a lei. Da poco abbiamo scoperto che la stessa frequenta una cartomante, ma a detta di molte persone la suddetta cartomante si occupa anche di magia. Ovviamente viene d'obbligo il sospetto che la ragazza si sia rivolta alla signora in questione per legare il nostro amico e lei, quindi si spiegherebbe il suo comportamento. C'è un modo per capire se è davvero così...o magari è solo "veramente" innamorato di lei!!
    E se così fosse....come fare ad aiutarlo....è diventato davvero un burattino nelle sue mani...è una brutta situazione...Vorremmo aiutarlo!
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro...vorresti aiutare lui o la ragazza? ;)
     
    Top
    .
  3. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente lui.....è lui un amico....burattino nelle sue mani....lei fa di lui ciò che vuole....e nn è giusto
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato con la divinazione?
     
    Top
    .
  5. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...non so come fare.... :(
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tarocchi o rune... ;)

    Non si puo' praticare la Magia se non si sa divinare almeno un pochino tesoro mio! ^^
     
    Top
    .
  7. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato....ma non so se sono brava! :(
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbi un po' piu' di fiducia in te stessa..... ;)
     
    Top
    .
  9. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nel momento in cui dovessi scoprire che è come pensiamo...come fare ad aiutarlo?....una mia amica ha provato a parlargli e lui l'ha mandata a quel paese...è scontroso....isterico....intrattabile :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcecuore @ 5/4/2011, 14:44) 
    ma nel momento in cui dovessi scoprire che è come pensiamo...come fare ad aiutarlo?....una mia amica ha provato a parlargli e lui l'ha mandata a quel paese...è scontroso....isterico....intrattabile :(

    Ma è solo un amico per te? O ne sei innamorata?
     
    Top
    .
  11. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No è solo un amico...voglio solo aiutarlo a stare meglio...a liberarsi di lei...non ho chiesto di legarlo a me....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcecuore @ 5/4/2011, 15:07) 
    No è solo un amico...voglio solo aiutarlo a stare meglio...a liberarsi di lei...non ho chiesto di legarlo a me....

    Guarda che quando uno è"cotto", tende a isolarsi dalla compagnia e preferisce stare solo con la sua ragazza. Ne vedo molti così e non sono certo stati legati.
     
    Top
    .
  13. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si è isolato...si è solo incattivito...nei momenti di "lucidità" sembra quasi che cerchia aiuto....del tipo "siamo diversi...lei mi fa del male ma nn riesco ad allontanarmi da lei"...quelle poche sporadiche volte che ha provato a tagliare...è subito corso da lei...dicendo che la sognava e vivendolo come un segno!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcecuore @ 5/4/2011, 15:24) 
    Non si è isolato...si è solo incattivito...nei momenti di "lucidità" sembra quasi che cerchia aiuto....del tipo "siamo diversi...lei mi fa del male ma nn riesco ad allontanarmi da lei"...quelle poche sporadiche volte che ha provato a tagliare...è subito corso da lei...dicendo che la sognava e vivendolo come un segno!

    Fai una tirata di tarocchi, concentrati bene.
     
    Top
    .
  15. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ci provo ti faccio sapere ;)
     
    Top
    .
25 replies since 4/4/2011, 10:38   1466 views
  Share  
.