Come capire se una persona è sotto legamento

e come liberarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QueenLoreley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per curiosità...che stesura utilizzi?
     
    Top
    .
  2. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso il metodo a croce e la quinta carta che è uscita fuori è la Luna....mi sa che c'è poco da commentare! E' la conferma di ciò che penso! e adesso come si fa? nn ho mai slegato nessuno...non so come si fa....ma soprattutto non so quanto è potente questo legamento!!!
     
    Top
    .
  3. QueenLoreley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco...beh guarda io mi ritrovo ad approcciare con lo stesso argomento ultimamente (diciamo che sto cercando di capirci qualcosa) e sinceramente non so cosa si possa fare concretamente anche perchè per ciò che so io sarebbe utile sapere che tipo di legamento è stato fatto ma ovviamente se si fa una cosa simile ci si guarda bene dal dire qualsiasi cosa in merito...
    ricorda solo che i tarocchi così come qualunque metodo di divinazione se fatti per qualcuno che ci sta a cuore possono dare un responso falsato, o meglio la nostra interpretazione potrebbe esserlo..anche se capisco che la luna il suo significato cel'ha...
     
    Top
    .
  4. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in primis mi sono concentrata su di lui.... e poi...appunto..la luna ha confermato i miei timori.....adesso mi sento davvero confusa....è una situazione difficile....mi spiace davvero tanto...vorrei aiutarlo....ma davvero non so come fare!
     
    Top
    .
  5. QueenLoreley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, anche io sto cercando di capire se una persona a me cara ha subito una manipolazione di tipo magico (allontanamento) ma con la divinazione tramite i tarocchi da sola non riesco a farlo prchè sono troppo attaccata alla persona in questione...avevo anche pensato di farmi fare una stesra da qualcuno per saperlo ma poi non sapendo a chi rivolgermi ho desistito ed ora voglio provare un metodo diverso dai tarocchi...
    in giro comunque -anche in rete- si trovano incanti per eliminare le fatture e simili ma non so cosa pensare, non so quali siano attendibili e quali meno e sinceramente credo ci voglia anche un buon grado di preparazione perchè molto spesso tu ti prendi le 'larve' che sono state attaccate alla persona in questione e poi devi 'eliminarle' per capirci....
     
    Top
    .
  6. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gli voglio bene....ma non sono legata a lui! Anche io ho cercato e trovato su internet incanti per eliminare le fatture..ma ovviamente neanche io mi fido, soprattutto perchè non so che tipo di fattura potrebbe essere stata fatta e poi non ho il grado di preparazione che serve..ne sono più che consapevole....ma vederlo così mi fa star male... a volte sembra quasi impazzito....non voglio arrendermi...voglio aiutarlo...
     
    Top
    .
  7. QueenLoreley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no ho capito, ma io per legame intendevo che comunque è una persona a cui tieni e a cui vuoi bene, sennò non penso che ti saresti nemmeno posta il problema..capisco perfettamente che tu voglia aiutarlo però come detto ci vorrebbe qualcuno di più esperto, almeno che ti segua passo passo in quello che devi fare...

    Edited by QueenLoreley - 5/4/2011, 19:00
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcecuore @ 5/4/2011, 16:54) 
    io uso il metodo a croce e la quinta carta che è uscita fuori è la Luna....mi sa che c'è poco da commentare! E' la conferma di ciò che penso! e adesso come si fa? nn ho mai slegato nessuno...non so come si fa....ma soprattutto non so quanto è potente questo legamento!!!

    La Luna non basta per dire che il ragazzo è stato "legato".
     
    Top
    .
  9. QueenLoreley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente è proprio per questo che non ci ho nemmeno provato per quello che riguarda la 'mia' situazione:
    troppe variabili da "calcolare" che inevitabilmente influiscono sul mio giudizio di persona "coinvolta"...
     
    Top
    .
  10. dolcecuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è speranza di aiutarlo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    La Luna non basta per dire che il ragazzo è stato "legato".



    E cosa ci dovrebbe essere vicino per avvalorare la tesi della fattura/legamento ?
     
    Top
    .
25 replies since 4/4/2011, 10:38   1466 views
  Share  
.