gli incantesimi che ho postato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è veramente piaciuta come discussione... si sono confrontate due persone che hanno dimostrato di credere fermamente nelle loro conoscenze.

    Darkslayer88, qual era l'incantesimo che avevo commentato?
     
    Top
    .
  2. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello per rompere i rapporti sociali di una persona
     
    Top
    .
  3. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ci credo prendete per il MULO la gente ebasta (non lascio scritte le parole colorite... by internetdj)

    Edited by internetdj - 25/11/2005, 08:41
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkslayer88 @ 22/11/2005, 22:25)
    quello per rompere i rapporti sociali di una persona

    Scusa ma... hai detto tu stesso che è preso da un libro che raccoglie incantesimi antichi... quindi non è di recente realizzazione. Se questo è di recente realizzazione allora è praticamente copiato da un altro. Cerco sul libro delle ombre di un amico e poi lo posto



    CITAZIONE (peyo @ 23/11/2005, 22:46)
    ma non ci credo prendete per il MULO la gente ebasta (non lascio scritte le parole colorite... by internetdj)

    Se non ci credi sei liberissimo di pensarla come vuoi... ma allora non venire in un forum di magia... visto che le tue parole non sono un tentativo di discussione, ma rispecchiano una tua precisa presa di posizione, ogni tua parola "colorita" sarà modificata...
     
    Top
    .
  5. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio farmi modificare il post per via delle tante parolacce... posso dar libero sfogo alla lingua?
     
    Top
    .
  6. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No =.=

    Anzi, giò che siamo impariamo a moderare i toni =.=
     
    Top
    .
  7. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 25/11/2005, 08:43)
    CITAZIONE (darkslayer88 @ 22/11/2005, 22:25)
    quello per rompere i rapporti sociali di una persona

    Scusa ma... hai detto tu stesso che è preso da un libro che raccoglie incantesimi antichi... quindi non è di recente realizzazione. Se questo è di recente realizzazione allora è praticamente copiato da un altro. Cerco sul libro delle ombre di un amico e poi lo posto.

    no non hai capito. l'incantesimo che ho postato io è un assemblato di quesgli incantesimi antichi, e dato che molti di quegli incantesimi in realtà non sono incantesimi ma scritture dottrinali l'incantesimo che ho postato è un assemblato tra quesgli incantesimi e scritture dottrinali, chi l'ha scritto quindi non ne sapeva molto e ha scritto un incantesimo che è un po' una vaccata. quindi mi chiedevo come potevi tu dire che era un incantesimo antico che serviva a rubare l'anima.

    Edited by darkslayer88 - 26/11/2005, 14:33
     
    Top
    .
  8. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anzi, giò che siamo impariamo a moderare i toni =.=

    dici a me? :°(
    Insensibile... non capisci la mia arte...
    tongue.gif
     
    Top
    .
  9. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDDDD Addirittura?
     
    Top
    .
  10. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah wink.gif
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeeFollett @ 25/11/2005, 20:54)
    Anche io voglio farmi modificare il post per via delle tante parolacce... posso dar libero sfogo alla lingua?

    Con te si passa direttamente alle testate!!! tongue.gif Il tuo non è un linguaggio offensivo, o comunque è inserito in un contesto di discussione... i messaggi che ho modificato erano commenti senza senso



    CITAZIONE (darkslayer88 @ 26/11/2005, 14:32)
    CITAZIONE (internetdj @ 25/11/2005, 08:43)
    CITAZIONE (darkslayer88 @ 22/11/2005, 22:25)
    quello per rompere i rapporti sociali di una persona

    Scusa ma... hai detto tu stesso che è preso da un libro che raccoglie incantesimi antichi... quindi non è di recente realizzazione. Se questo è di recente realizzazione allora è praticamente copiato da un altro. Cerco sul libro delle ombre di un amico e poi lo posto.

    no non hai capito. l'incantesimo che ho postato io è un assemblato di quesgli incantesimi antichi, e dato che molti di quegli incantesimi in realtà non sono incantesimi ma scritture dottrinali l'incantesimo che ho postato è un assemblato tra quesgli incantesimi e scritture dottrinali, chi l'ha scritto quindi non ne sapeva molto e ha scritto un incantesimo che è un po' una vaccata. quindi mi chiedevo come potevi tu dire che era un incantesimo antico che serviva a rubare l'anima.

    Ti ho capito. Lo cerco e poi te lo posto... c'è un incantesimo utilizzato per carpire un' anima che è identico (o molto simile) a quello da te postato
     
    Top
    .
  12. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff... io volevo dire le parolacce! >.<
     
    Top
    .
  13. blackdragon11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere allora il vero incantesimo per rompere i rapporti sociali di una persona grazie
     
    Top
    .
  14. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeeFollett @ 28/11/2005, 06:59)
    uff... io volevo dire le parolacce! >.<

    Dille pure... qualcuna magari non te la cancello... wink.gif
     
    Top
    .
  15. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, dai se comincio a scrivere brutte parole poi rischio di esagerare... :°D

    Cmq... rompere i rapporti sociali... a che pro?
    Tutto è possibile, in teoria basterebbe anche solo fare un atto di volontà... ma resta di fondo la domanda: Perchè far una cosa del genere?
    I modi ci sono... ne conosco alcuni, e so anche farli... puoi provare ad esempio a crearti un servitore (eggregore) e scagliarlo contro le due persone per farle dividere...
    però... boh... sarà che io ho fatto così tante schifezze che ora come ora non mi da più di nulla "far male" a qualcuno... ma ti sconsiglio di farlo, tutto gira, occhio al karma. smile.gif
     
    Top
    .
39 replies since 18/11/2005, 17:02   1984 views
  Share  
.