Utenti di TN/VI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bleeding•Scarecrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la sensazione che questa non sia la sezione corretta, ma vedo che altri hanno agito così, quindi ci provo anch'io...

    Essendo neofita, cerco qualche esperto/a nelle province di TN o VI con il quale discutere in materia... Ho studiacchiato qualcosa, non sono completamente ignorante; ciò di cui sono alla ricerca è una sinergia tra credenze e scienza, in quanto ritengo che la seconda ecceda di scetticismo nei confronti della prima, mentre questa, per sua natura, pecca di misticismo.
    Spero di essermi spiegato, ma l'ora tarda non gioca a mio favore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Non sono un'esperta, e ciò che sto per dire non è molto inerente all'argomento del post, ma...
    Finalmente qualcuno di vicenza! XD
     
    Top
    .
  3. Bleeding•Scarecrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark4u @ 27/4/2011, 11:45) 
    Non sono un'esperta, e ciò che sto per dire non è molto inerente all'argomento del post, ma...
    Finalmente qualcuno di vicenza! XD

    Deduco lo sia anche tu? ^^
     
    Top
    .
  4. ViraBhava
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'erano una volta, i bei vecchi tempi in cui per parlare di esoterismo le persone erano disposte a farsi km... nel vero senso della parola... c'era una volta chi ancora usciva di nascosto per andare in biblioteca comunale a leggere libri, o chi risparmiava soldi (non mangiando) per pagarsi i primi libri esoterici... ora c'è internet, e la gente vorrebbe che il vicino di casa fosse il loro maestro...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bleeding•Scarecrow @ 27/4/2011, 18:42) 
    Deduco lo sia anche tu? ^^

    Deduci bene! ^^



    Vira...e chi ti dice che quei tempi se ne siano andati?
    Se il tuo significato del tuo messaggio si riferisce a questa discussione mi dispiace farti notare che Bleeding•Scarecrow non ha chiesto un maestro, nè un vicino di casa che pratichi magia.
    Ha solo domandato se nel forum c'è qualcuno di Vicenza/Trento abbastanza esperto con cui possa discutere delle sue conoscenze, e non trovo nulla di male in questo.
     
    Top
    .
  6. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa ad essere esperti senza praticare? C'è solo un'ipotesi, che la persona in questione sia un ciarlatano... comunque il mio era un intervento estemporaneo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    C'è qualcuno che si è dichiarato esperto, in questa discussione?
    Capisco...
     
    Top
    .
  8. Bleeding•Scarecrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ViraBhava @ 27/4/2011, 19:12) 
    [...] e la gente vorrebbe che il vicino di casa fosse il loro maestro...

    A voler leggere tra le righe quando non v'è scritto nulla si finisce col blaterare.
    QUOTE (halfdark4u @ 27/4/2011, 20:15) 
    Bleeding•Scarecrow non ha chiesto un maestro, nè un vicino di casa che pratichi magia.

    Besides, c'è anche chi è fisicamente vincolato ad un luogo, e non ha disponibilità nè economiche nè temporali per percorrere distanze considerevoli, quando il fine è alla stregua di un hobby. Mi dispiace che tu abbia frainteso, la prossima volta tenterò di essere -se possibile- più chiaro.

    Edited by Bleeding•Scarecrow - 29/4/2011, 00:51
     
    Top
    .
  9. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio intervento non c'era né il nome di uno, né quello dell'altra. E' una discussione, l'ho letta, e mi è venuto quel pensiero... che come ho scritto è un pensiero estemporaneo (se poi non conoscete la connotazione semantica del termine è altro discorso). Quindi mi sorge un dubbio: legge fra le righe chi è così ego-centrato da vedere riferimenti a Sé stesso ovunque (dove non ci sono né nomi e c'è la chiarificazione dell'estemporaneità del pensiero), oppure chi semplicemente propone un pensiero che nulla a che fare con la domanda in questione?
    "ah... quanta acqua ha da passare sotto i ponti" (pensiero estemporaneo).
     
    Top
    .
8 replies since 27/4/2011, 00:01   178 views
  Share  
.