Utenti di TN/VI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bleeding•Scarecrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la sensazione che questa non sia la sezione corretta, ma vedo che altri hanno agito così, quindi ci provo anch'io...

    Essendo neofita, cerco qualche esperto/a nelle province di TN o VI con il quale discutere in materia... Ho studiacchiato qualcosa, non sono completamente ignorante; ciò di cui sono alla ricerca è una sinergia tra credenze e scienza, in quanto ritengo che la seconda ecceda di scetticismo nei confronti della prima, mentre questa, per sua natura, pecca di misticismo.
    Spero di essermi spiegato, ma l'ora tarda non gioca a mio favore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Non sono un'esperta, e ciò che sto per dire non è molto inerente all'argomento del post, ma...
    Finalmente qualcuno di vicenza! XD
     
    Top
    .
  3. Bleeding•Scarecrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark4u @ 27/4/2011, 11:45) 
    Non sono un'esperta, e ciò che sto per dire non è molto inerente all'argomento del post, ma...
    Finalmente qualcuno di vicenza! XD

    Deduco lo sia anche tu? ^^
     
    Top
    .
  4. ViraBhava
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'erano una volta, i bei vecchi tempi in cui per parlare di esoterismo le persone erano disposte a farsi km... nel vero senso della parola... c'era una volta chi ancora usciva di nascosto per andare in biblioteca comunale a leggere libri, o chi risparmiava soldi (non mangiando) per pagarsi i primi libri esoterici... ora c'è internet, e la gente vorrebbe che il vicino di casa fosse il loro maestro...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous