Delucidazione sulle sedute spiritiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red... fiato sprecato...
    Parlano di Scienza, e non sanno nemmeno di che parlano.... chiedi ad uno scienziato la definizione di materia... ti sembrerà di sentire un dogma filosofico... o chiediti perché la Scienza, così evoluta, ti sa "perfettamente" dire che sono gli elettroni a generare corrente elettrica, ma usando le loro formule ti rendi conto che sono studiate come se fosse un movimento di protoni...
    Come ripeto, l'esoterismo è per pochi, ecco perché in questo (come in nessun altro forum) se ne parla davvero...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,073
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Mi tengo la mia strada fatta di soldi, mattoni e realtà, e vado avanti.
    Pazienza.
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei veramente grandioso Leopolis, se non ci fossi andresti inventato ^^... Comunque per entità si intendeva anche la tua precisazione ... ahahahahahah Tu hai la presunzione ed anche io , come ti ripeto, e nessuno dei due ha le prove, tu molto meno di me ;) Per te è fantasia, e per me la fantasia è la tua, con la differenza che di episodi fallimentari nella scienza specie quella da te enunciata, ce ne sono un'infinità!! La fisica nucleare praticamente si basa sulla sperimentazione = tentativi a caso ^^...

    Hai tutto il mio rispetto... e quando puoi, leggi anche sull'itervento sul nucleare, magari trovi anche qualcosa di interessante sul mio intervento!! :)
    Quello è di sicuro il tuo campo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,073
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Non mi piace il nucleare. Mi piace la Chimica. Non a caso studio qualcosa che con la chimica ci va a bracetto.
    Io non ti disprezzo, sia chiaro. Hai il massimo rispetto come chiunque altro.
    la differenza comunque è che scienza è un qualcosa di concreto, qjualcosa che puoi toccare. Le tue sono solo lettere scritte in bite e mandate dal server sul mio monitor. Con le tecnologie che ci son ora potresti essere un intelligenza artificiale. Figurati se non rimango scettico quando mi dici che il mondo è fatto di vibrazioni. Nel migliore dei casi sei un alieno che ha avuto le tecnologie sufficientemente avanzare per scoprire che è fatto di vibrazioni...
     
    Top
    .
  5. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, leopolis caro...... Prova no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,073
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Prova cosa?
    :look:
     
    Top
    .
  7. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evocazioni, meditazioni sulle energie.... Visto che ti fidi cosi' tanto delle esperienze, prova ad avere un'esperienza di questo. Magari prova con quello che propone Joy Of Satan. Visto che ti fidi delle esperienze, scommetto che se ti ci metti d'impegno troverai sicuramente le risposte a tutti i tuoi problemi in quel sito...
    Ma siamo decisamente OT. Fine.
     
    Top
    .
  8. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopolis @ 29/4/2011, 23:19) 
    CITAZIONE
    Allora informati meglio su atomi e quanti, magari si scoprirà che siamo fatti di materie ancora più piccole! O forse l'hanno già scoperto!

    Scherziamo?
    A differenza della massa non parlo per parlare. Permettimi di avere la presunzione di sapere di cosa è fatto il mondo in cui vivo.

    He he he, sì, 0k...
    Ragazzo, lo sai che elettroni, quark up, quark down, quark strange, quark bottom, fotoni.. insomma bosoni e fermioni vari sono solo parte di una TEORIA?
    Non c'è alcuna prova della loro esistenza, di fatto sono solo un modello, che funziona abbastanza bene(e ringrazia quel geniaccio di Feyman per questo), ma solo un modello.
    Ed è questa l'unica cosa che la scienza fornisce: modelli. Surrogati di verità agghindati di dimostrazioni sperimentali.


    Tornando IT: leopolis, Hallucinogiec(?) provate ad usare la Ouija, basta essere in 3 se si è alle prime volte, io ho iniziato così; perché non saprai spiegartelo, davvero.
    Io ho studiato tanto di tante cose, ma non ho potuto porre alcun modello al perché la tavola si comporti in un certo modo. Sarà il primo passo, forse. ;)
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 30/4/2011, 19:17) 
    CITAZIONE (leopolis @ 29/4/2011, 23:19) 
    Scherziamo?
    A differenza della massa non parlo per parlare. Permettimi di avere la presunzione di sapere di cosa è fatto il mondo in cui vivo.

    He he he, sì, 0k...
    Ragazzo, lo sai che elettroni, quark up, quark down, quark strange, quark bottom, fotoni.. insomma bosoni e fermioni vari sono solo parte di una TEORIA?
    Non c'è alcuna prova della loro esistenza, di fatto sono solo un modello, che funziona abbastanza bene(e ringrazia quel geniaccio di Feyman per questo), ma solo un modello.
    Ed è questa l'unica cosa che la scienza fornisce: modelli. Surrogati di verità agghindati di dimostrazioni sperimentali.


    Tornando IT: leopolis, Hallucinogiec(?) provate ad usare la Ouija, basta essere in 3 se si è alle prime volte, io ho iniziato così; perché non saprai spiegartelo, davvero.
    Io ho studiato tanto di tante cose, ma non ho potuto porre alcun modello al perché la tavola si comporti in un certo modo. Sarà il primo passo, forse. ;)

    Perfettamente d'accordo Lord D., infatti la mia frase, voleva dimostrare proprio quello! :D Eche magari, vista la sua passione potrebbe essere proprio lui lo scopritore di tali piccoli oggetti! Anche se devo dire che non più di un annetto fa' avevo sentito dire per i quark della loro "scoperta", ma c'è un motivo per cui ho tolto la tv da casa ^^.

    Per tornare in OT, tra l'altro avevo sentito che la prima forma di teletrasporto sperimentata è stata portata a termine su di un fotone... ma proseguiamo...
    Dopotutto sono un bot o un alieno LOL
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,073
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Evocazioni, meditazioni sulle energie.... Visto che ti fidi cosi' tanto delle esperienze, prova ad avere un'esperienza di questo. Magari prova con quello che propone Joy Of Satan. Visto che ti fidi delle esperienze, scommetto che se ti ci metti d'impegno troverai sicuramente le risposte a tutti i tuoi problemi in quel sito...
    Ma siamo decisamente OT. Fine.

    Non ho abbastanza carta colorata per le evocazioni, e in real non c'è nessuno che ci crede, e nemmeno nessuno che vuole approfondire l'argomento, e pertanto credo sia impossibile per me tentare una cosa di questo tipo.
    E quel sito l'ho già letto, e non ho avuto buoni riscontri.

    CITAZIONE
    Surrogati di verità agghindati di dimostrazioni sperimentali.

    Vero. Infondo la scienza aveva già fallito, ma se più uomini con cervelli grandi si mettono d'accordo su una teoria, qualcosa di giusto pur ci dev'essere.

    CITAZIONE
    rovate ad usare la Ouija, basta essere in 3

    Anche se avessi la tavola, ci sarebbe sempre il problema di 3 persone... Non ce li ho. Tra i miei amici nessuno lo farebbe, anche se qualcuno di interessato a questi argomenti c'è, nessuno li approfondirebbe in quel modo.
    Io sinceramente non ho paura di una tavola, ma non credo che tra i miei vicini vi sia qualcuno con abbastanza attributi da spingersi così in là.
    Poi se qualcuno di voi decidesse di fare una seduta spiritica a Firenze, io sarei il primo a parteciparci, sebbene il mio livello di studio sia tutt'ora fermo a 2 libri sui viaggi astrali.

    CITAZIONE
    Dopotutto sono un bot o un alieno LOL

    IA

    Supponendo che stiate dicendo il vero, vale di più una teoria da scienziati del calibro mondiale, o una di perfetti sconosciuti?
    Tralasciando questo... facciamo finta che domani mi laureo e sbatto la testa contro il muro. Dopo decido che il mondo non è più fatto di atomi, ma di vibrazioni. Non credete che se davvero si è in possesso di una info di questo calibro, e si è sicuri della stessa, tenerla per se e non farla sapere al mondo,
    è egoistico e anche abbbastanza irrealistico?
    Cioé, per qual motivo nessuno di voi che è così certo della propria verità, non ha cambiato la visione della materia nel mondo, ma si è limitato all'"underground"?


     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah buono, già se facessi i viaggi astrali, non sarebbe male ^^, e in quanto al resto, beh, mi pare ovvio che ti sia già risposto da solo!!!

    Se io provassi a parlare con persone come te... che riscontro avrei? Di base mi stai raccontando una favoletta fai lo "scienziato" ma in realtà sei chiuso, come lo sono molti! :)
    Mettersi a spiegare una via spirituale ad una carota, non è divertente nè produttivo, credo, sarebbe uno spreco di tempo per me e per la carota, che vuole crescere senza che qualcuno gli ragioni di spirito vibrazioni ed energia ^^... quidni riassumendo, tu mi dici di non essere in grado di trovare 3 persone per fare un'esperimento ma pretendi che uno si debba esporre per far cambiare il modo di vedere delle persone... Io sono un'intelligenza artificiale, ok, ma tu usala la tua di teste, perchè se ti poni per punto preso, come sopra, arrivi alla contraddizione! ;)

    Poi, guarda a Firenze ci vengo spesso e ci sarò anche questo fine settimana, l'8 in particolare, ma una seduta spiritica non la farei mai, ci sono altre esperienze più costruttive ^^

    Ci sono un sacco di posti ricchi di energie a Firenze e dintorni, ti consiglierei più di sentire, "ascoltare", rillassarsi, che di stare a usare una logica restrittiva :)
    Come il fatto per esempio che valga qualcuno piuttosto che qualcun altro...
    Ti provo a far un esempio di musica: Vale più shakira o Al Jerreau? Ovviamente Shakira, quanto meno quella la conosci, fa milioni con i dischi, ma esiste anche gente come il suddetto Al che fa esperimenti vocali riuscendo ad emettere grazie alla maschera facciale ed al suo studio fino a 5 note contemporanemente e distinte!
    Tu magari non ci credi, o ci credi perchè ti viene posta come sfida, ma prima non avresti mai sentito parlare di Al Jarreau! Quindi hai affermato una verità relativa e l'hai presa come postulato...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,073
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Cazzate.
    La verità è che nessuno di voi con la presunzione di sapere ciò che gli altri non sanno, è sicuro di quel che dice.
    La logica è la via, non le chiacchiere da bar.

    P.S.:Se fossi chiuso non mi aprirei a questi argomenti.
     
    Top
    .
  13. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red finalmente ci sei arrivato...
    Col mio Modo Diretto, o col tuo Modo Graduale, alla fine il risultato non cambia. Cazzate dico IO, e cazzate dici TU. Rendiamo utile questa discussione in un modo o nell'altro... impara a Vedere dove una pietra creerà una breccia nel muro, e dove non basterebbe una bomba. Perché perdere Tempo? Sai che Kali è impetuosa e vigorosa... non le piace che si perda Tempo...
    Inoltre dovresti rivedere la teoria delle Vibrazioni... la Vibrazione è solo una parte, in perfetto equilibrio con altre due, il Colore e la Forma. Così Tamas, Rajas e Sattva. Vederli in Disequilibrio è avere una Visione Falsata, poiché ovunque c'è Equilibrio nella Manifestazione.
    Ricorda che quando prendi il Trigono dei Tre Guna e lo DiVidi, esso forma due 7... questo per le Colonne del Tempio. Se nello stesso punto apri la Circonferenza essa forma una Retta... questo per la Circolarità Lineare e la Linearità Circolare. Ma la Via Diretta è al Centro delle Colonne, nel Vuoto del Mozzo.
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopolis @ 2/5/2011, 13:52) 
    Cazzate.
    La verità è che nessuno di voi con la presunzione di sapere ciò che gli altri non sanno, è sicuro di quel che dice.
    La logica è la via, non le chiacchiere da bar.

    P.S.:Se fossi chiuso non mi aprirei a questi argomenti.

    Quindi la tua logica è errata! :) Te l'ho poco fa' dimostrato, non solo, non sapendo come rispondere hai sparato a zero, offendendo anche.... Ora ti spiego la TUA logica:

    Tu arrivi su un forum di esoteristi, ti inserisci in una discussione in cui non credi, ma solo perchè ci sei, ti senti aperto mentalmente.... Non sperimenti niente e dici a noi che siamo presuntuosi, ma sei tu che presumi e neghi. Continuo dicendo che hai un'arroganza che fa a gara con la tua arretratezza culturale, e ne hai data piena dimostrazione, ma ti ripeto, che ci fai quì? Cosa vuoi dimostrare?

    La tua arroganza poi, sofcia nel dare dei falsi ai presenti non sapendo nemmeno di cosa parli!
    Se poi ti danno del deficiente (mancante in), non ti lamentare ^^.
    Sembrerebbe quasi che vuoi fare del proselitismo... hai per caso una missione nella vita? Sai che con i tuoi modi la chiesa ha fatto fuori un sacco di scienziati che vanti di amare tanto? Hai lo stesso medesimo comportamento, infantile, presuntuoso e chiuso ovviamente!
    Poi, dopo che ci hai dato dei falsi a tutti, naturalemnte dici che ci rispetti ahahahahah
    La chiudo quì perchè ha ragione Vira evidentemente, si sta parlando con un muro! ;)

    Rifletti su ciò che vuoi però, prima di interferire con la consapevolezza altrui, misura le parole, o forse non sai nemmeno cosa dici?
    Credo la seconda...


    Hai perfettamente ragione, le sedute spiritiche non servono ad una minchia, non c'è niente oltre le tue particelle a cui credi tanto, e le entità sono illusorie come la tua mente ^^ o nulle se preferisci :)
    Tu sei la verità, tu sei la scienza... Come ti ho detto poso sù, meno male che ci sei, sennò andresti inventato, mi fai veramente ridere ahahahahahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,073
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Il post di sopra è il risultato della conversazione che si può avere. Presumi di sapere la mia logica, ma ahimè, sei parecchio lontano da essa. Mi dai della carota, del Muro, del deficiente, dell'arretrato culturalmente e anche dell'arrogante. Nel pezzetto dopo dici che quello che offendo sono io.
    Mai vista una cosa del genere.
    Direi che questo basta per capire quanto valore possono avere le tue parole in un contesto.
    Poi dopo mi dici che ho dato dei falsi a tutti. Mbah. Potresti tanto quotarmi quel pezzo, quanto confermare che il mondo è fatto di vibrazioni. Se non fosse di vibrazioni solo nelle IDEE di pochi.
    Parli della mia logica. La mia logica è:"O dimostra le cose, o non parla". Incredibile. Dici che è errata. Infondo lo sai che è errata solo per te.
    Quale utilità può avere una discussione con uno che parla con parole incomprensibili per me, e con uno un altro che afferma teorie strane, ma se gli si chiede di dimostrarle pubblicamente afferma che i scienziati sono una carota, tirandosi fuori dal discorso, e mettendosi sulla difensiva?
    La testa cazzo, la testa. Usala.
    Ti ripeto, se hai le palle sotto devi dimostrare le tue teorie, vai a diffonderle nel mondo, non su un forum situato su un circuito a caso. Perché una tua affermazione qui dentro, vale 0. Nel mondo non sei nessuno, ma se contatti uno scenziato e gli dici:"Guarda, secondo me è così." Uno si metterà a fare le ricerche. Non le chiacchiere da bar.
    All'affermazione: "dimostralo scientificamente".
    La tua risposta è:"lo so e basta"
    Il presentuoso poi sono io.
    Incredibile.
    Dici che non so di cosa parlo. Parlo di scienza, di studi e delle ricerche, ma sei un esperto anche in quello.
    Si, poi giustamente l'affermazione "vivi con gli altri, come vorresti gli altri vivano con te" per te non vale. Buhlman nel suo libro afferma che il mondo è fatto di vibrazioni. Buhlman afferma che tutti dovrebbero vivere in pace con gli altri. Te affermi la stessa cosa, ma in pace con me già non sei.
    E non servo nemmeno io per dimostrare che dici delle sciocchezze, e che non ti attieni completamente a ciò che dici.
    Ah si, ma io sono una carota.
    Come già detto a differenza tua rispetto le idee di chiunque, in qualunque modo le si esponga. Da bravo arrogante quale sono, rispetto anche chiunque, te compreso nonostante dici che ti abbia insultato(?).
    Pazienza.

    P.S.:Questo pezzetto era per dirti: Usa la testa. Oppure:"ma vai a lavorare".
    Ma da illuminato e sapiente quale sei, credo che tu l'abbia capito da te.
    Ah, non ti offendere^^
     
    Top
    .
37 replies since 28/4/2011, 16:16   869 views
  Share  
.