vaffanculo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +_Northern_+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Poichè io non ho chiesto scusa a rd visto che gli ho dato pubblicamente della STRONZA dopo che anche lei mi ha offeso sono stato rimosso dai moderatori senza alcun tipo d preavviso non che me lo aspettavo da un dittatore come black ma infondo è per cortesia...

    Lasciatemi dire una cosa a tutti voi moderatori e admin...

    Lord ti lascio spazio non solo come moderatore ma anche come utente poichè io me ne sto andando.
    Eh si sono proprio un bambino capriccioso... ma basta con questi matti che chiedono di tutto e di più evidentemente tu riesci ad ignorarli o semplicemente ti interessa solo fare il poliziotto cattivo XD

    RD sei una stronza , frigida acida che non sa ne quello che vuole dalla vita e per tanto assilla gli altri con le sue offese evidentemente tuo marito non ti soddisfa abbastanza me lo chiedo da tempo ormai cos'è che ti rende cosaa cattiva? ah si forse sei una bimbominchia un pò cresciuta come la maggior parte degli utenti solo che loro hanno 15 anni.

    Gabriel su di te non ho niente da dire noi due siamo sempre andati d'accordo XD

    Ora a te Black secondo me sei un finto buonista e per benista del cazzo che non si fa rispettare anzi che agisce da ditattore e impulsivamente solo quando si sente colpito in prima persona.
    Sei come quei bambini che sbattono i piedi per terra e gridano lo voglio.
    Infondo tu non dovresti essere nervoso visto quanto lo prendi in culo dovresti rilassarti invece sei più duro di uno stronzo proveniente da uno stomaco di uno stitico.
    Si siete pesante... guarda che merda di forum che hai pieno di idioti ma infondo rispecchiato lo standard che c'è qui nello staff di cui io non faccio più parte e ne vado fiero...

    Per tanto me ne vado felice e sereno ci guadagno in salute.

    ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ora che hai finito posso chiudere? Lo lascio qui in bacheca in bella vista, almeno coloro che si chiedono perche ti ho rimosso se ne fanno un idea.
    E soprattutto le persone che chiami bimbominchia capiscono chi lo è davvero leggendo il tuo brillante intervento da ragazzo 26 enne.
    Complimenti.

    Ho visto ragazzini di 15 anni di cui parli tanto con piu cervello di te dopo aver letto questo post.


    **Ma la domanda è: che cacchio sei rimasto a fare 2 anni qui se pensavi questo di noi? Boooh!

    Edited by Black&White - 4/5/2011, 23:12
     
    Top
    .
1 replies since 4/5/2011, 21:51   488 views
  Share  
.