Richiesta ebook

riguardo magia verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevilMich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto cercando libri riguardanti i vari significati delle piante, come prendersene cura, e che usi si possono fare nella magia.
    Ho letto in giro che c'è un libro di erbe scritto da Scott Cunningham (alcuni dicono che le cose che scrive siano errate altri lo trovano un ottimo autore) in particolar modo il suo libro "Enciclopedia delle piante magiche".
    Se avete altri libri da consigliarmi riguardante questo argomento sono ben accetti, ovviamente se potete darmeli in .pdf meglio ancora.

    Non vorrei dire una scempiaggine ma credo che un "mago" deve avere un minimo di conoscenza nelle erbe, anche se non fosse obbligatorio voglio io stesso informarmi un pò di più in questo ambito, se non ricordo male c'è un piccolo detto che dice "il sapere è potere" e io sono alla ricerca di esso.

    OT: Spero di ricevere varie info da Black&White dato che in un topic ho letto
    CITAZIONE
    Io uso sempre le piante o i semi perchè credo che la mia natura di utilizzare Magia Verde e Magia Nera insieme credo sia unica.

    Quindi presumo che in questo ambito è informato, ovviamente i consigli di tutti sono ben accetti, anzi ringrazio in anticipo chi mi aiuta.

    OT2: spero anche di non aver sbagliato sezione, ero indeciso tra queste sezioni

    » L'antro della magia: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca,Esoterismo,Divinazione,Sogni... » PROBLEMI & RICHIESTE » Domande di : Magia Verde

    » L'antro della magia: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca,Esoterismo,Divinazione,Sogni... » MAGIA VERDE

    ed ovviamente questa che alla fine ho scelto.
    Se non è innopportuno proporrei di creare una sottosezione a questa chiamata "Richieste libri e eBook" in questo modo si sa dove poter fare le richieste dei vari libri e eBook.





    Scusate del topic lungo, ringrazio come sempre chi mi aiuta.
     
    Top
    .
  2. StregaSimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Guida pratica alla comunicazione con gli spiriti, Porte su altri mondi cerko sto libro se qlkn riesce a postarmelo x scarikarlo gratis ne sarò riconoscente x tt la vita xD
     
    Top
    .
1 replies since 22/5/2011, 17:26   475 views
  Share  
.