far tacere una persona

il sigillo del silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexiel83 @ 24/11/2011, 16:55) 
    si...hanno già scritto di si! secondo me nn è complicato...però certo nn si può pretendere ke venga perfetto

    Ah, è vero :S
    Si, non è complicato se si può ripassare sopra una linea gia fatta allora!;)
     
    Top
    .
  2. Alexiel83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e sopratutto è efficace!!! l'ho dovuto usare anke questo pomeriggio.... la prima volta nn ha funzionato ma ero molto distratta così mi sono concentrata un attimo e voilà...il gioco è fatto!!! ci vorrebbero un bel pò di questi incantesimi di uso quotidiano!!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    soddisfazione nell'avere l'ennesima dimostrazione che smercio roba di qualità
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Questo incantesimo è utile da sapere.
    Certo, la vecchia maniera non tramonta mai (almeno per me XD), se una persona rompe, la zittisco e basta.
    Se non tace, userò questo.
    Se non tace, la picchio.
    XD
     
    Top
    .
  5. Alexiel83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda halfdark4u.... a me sinceramente mi mancava solo l'omicidio.... quando la gente è maleducata è maleducata... non ci può la gentilezza, nè l'essere sgarbati... io vivo in mezzo ai porci (con tutto rispetto per i porci!) ma ke ti devo dire ke certe volte si mettono ad arrostire nel balcone (del tutto illegale) impuzzandomi la casa e la biancheria stesa... ma se kiamo i carabinieri per dire ke si fanno una fetta di carne nel balcone quelli mi fanno una pernacchia e riattaccano!!! a tutte le ore baccano...anke nelle ore del riposo e con un bimbo piccolo è brutto perkè si sveglia poverino ke vorebbe dormire ma nn riesce....e loro ti risp ke a casa loro fanno quello ke vogliono...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Se abiti in un condominio devi contattare l'amministratore condominiale, e se lui non fa qualcosa, digli che vai dai carabinieri.
    Se spieghi loro il motivo della tua denuncia, forse faranno ai tuoi vicini una piccola multa.
    PS. anche io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione... ed ho fatto così
    buona fortuna ^^
     
    Top
    .
  7. Alexiel83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quando mai.... da noi nn cè nessuna amministratore esterno.... solo una ke abita nel palazzo e provvede a ritirare i soldi x la pulizia della scala ma ora viene a kiedermeli direttamente l'interessato perkè nn ci parliamo. i carabinieri mi hanno spiegato ke si dovrebbero fare delle prove con delle attrezzature ke misurano i decibel (se nn erro) del rumore ma per la legge della privacy verrebbero avvisatie quindi giusto quel gionro non farebbero chiasso ed io non risolverei nulla. spero di trovare un lavoro al + presto così compro anke io un bell'impianto, lo metto a tutto volume ed esco di casa!! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io ho il problema dei bambini dell'inquilina al piano di sotto, frignano continuamente mattina -pomeriggio-sera-notte! Odio i bambini che piangono sempre, mi viene voglia di strangolarli...
     
    Top
    .
  9. Alexiel83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo dire ke con questo incantesimo oggi ho avuto davvero una giornata di pace... ma mi sento un pò stanca... però almeno è duraturo!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Member
    Posts
    10,980
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    interessante, grazie!

    Edited by ‚emmy - 22/2/2012, 23:13
     
    Top
    .
  11. Antares della Pioggia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo una cosa che non viene mai spiegata da chi si intende poco di sigilli è che siamo sempre noi a dare un determinato significato al dato sigillo, siamo noi che gli diamo potere. Potete disegnare anche una casa o una linea retta per quel che valga e dare la stessa attribuzione del sigillo in questione. La cosa che apparentemente rende diversi i sigilli l'aspettativa. Voi vi aspettate che funzioni solo perchè lo avete letto da un determinato libro o qualcuno vi ha detto che funziona e quindi voi già lo caricate di certezza assoluta, quel simbolo. Se siete esperti con i sigilli anche un punto andrà bene, purchè voi sappiate scavalcare la vostra mente ed arrivare al vostro subconscio con quel singolo punto. Non è semplice, affatto, ma per far funzionare certe cose non servono disegni complicati, ma anche cose semplici. Inoltre, per rispondere all'ultima domanda, la risposta è si. Puoi anche fissare nella tua mente il sigillo, basta che tu riesca ad andare oltre la tua mente (stato di gnosi, per capirci)
     
    Top
    .
  12. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa angelo... ma può essere considerata magia bianca?
    E che durata ha? si può sciogliere anzitempo?
     
    Top
    .
  13. MasterGaarah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa per annullare l'incantesimo?
     
    Top
    .
  14. icy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma fare sta cosa fissando la persona che critica mi sembra un po' difficile....
    secondo me si può provare a disegnare questo sigillo sul retro o su una foto della persona in questione e lasciarla esposta sotto la luna nuova o in una fase della luna calante come allontanamento..che ne dite?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orionenero @ 30/4/2012, 10:31) 
    scusa angelo... ma può essere considerata magia bianca?
    E che durata ha? si può sciogliere anzitempo?

    scusate il ritardo, rispondo a te perchè tanto sono le stesse domande degli altri. La cosa scomoda dell'incantesimo è che non si scioglie, in parte sarebbe stupida come cosa se ci pensi. Questo glifo ti serve perchè magari stai cercando di studiare e a fianco a te hai due che cantano le canzoni di vasco rossi e vuoi azzittirli o il sabato prima hai bevuto così tanto che hai vomitato su di una vecchietta e i tuoi amici stanno raccontando l'accaduto da tutta la giornata, te lo fai e smettono di assillarti con questa storia, oppure per errore si finito nella serie di gossip girl e una delle tue amichette dice peste e corna di te raccontando che mangi i bambini solo perchè hai dato il tuo kinder snerkia ad un'altra, te fai il glifo e finalmente perde l'interesse a parlarne e a rompere l'anima alle tue spalle su quell'argomento.

    Tuttavia, non vuol dire che smetteranno di parlare per sempre ovviamente, serve per togliere l'interesse sul momento o su di un argomento, però se gli si da l'occasione ricominciano, sempre e comunque meno di prima, però è solo un'aiuto istantaneo e veloce da fare sul momento.
     
    Top
    .
41 replies since 4/6/2011, 01:11   11071 views
  Share  
.