far tacere una persona

il sigillo del silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Incantesimo per far tacere una persona



    vadendo lo scarso risultato dello scorso topic proverò a proporvi qualcosa di nuovo, inaspettatamente semplice e molto efficace.

    Ogni qual volta vorrete far tacere una persona che sta parlando e che non sopportate più, qualcuno che vi critica facendovi impazzire, qualcuno che non vi vuole lasciare in pace e sentite il bisogno di azzittirlo al più presto o un animale che vi sta rompendo mentre cercate di dormire basterà disegnare di nascosto su un foglio di carta o con le dita su una qualsiasi superficie il sigillo del silenzio. Basterà guardare la vostra vittima (il contatto visivo è essenziale) e fare il seguente sigillo senza mai staccare il dito o la penna:


    così nel giro di pochi minuti sarà azzittito e finalmente la smetterà di di disturbarvi.

    Funziona meglio se: ci sono più persone che desiderano la stessa cosa ed in fasi di luna calante

    Il significato: stiamo compiendo 8 nodi sulla lingua del soggetto e lo stiamo vincolando in 4 direzioni, ovvero in 4 punti cardinali quindi gli neghiamo ogni sorta d'interazione costringendolo al silenzio.








    P.S.se avete lamentele su come è venuto il glifo mi dispiace ma odio autocad e mi fa schifo usarlo quindi non chiedetemi di farlo meglio... se vuole qualcuno ne posti un'altro da internet mi mandi l'indirizzo e modificherò il glifo


    @Post correlati:
    Incantesimo per allontanare una persona
    Incantesimo per trovare o acquisire qualsiasi oggetto

    Edited by Black&White - 5/7/2011, 22:08
     
    Top
    .
  2. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! Ma bisogna disegnarlo senza staccare gli occhi dalla persona che vogliamo zittire? mmm come minimo mi verrà tutto storto! =D E poi se, mentre la persona mi parla, io mi metto a disegnare questo simbolo fissandola negli occhi sicuramente mi chiederà che sto facendo...
    forse allora sarebbe meglio disegnarlo con le dita in maniera immaginaria...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    infatti c'è scritto di farlo anche con le dita no? XD
     
    Top
    .
  4. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si si XD stavo solo rimarcando il fatto che forse è proprio l'unica maniera per farlo se non si vuole risultare stupidi XD
     
    Top
    .
  5. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può davvero fare senza staccare il tracciante dal piano?

    *prova...scrraaa- fallita*
    *seconda prova riuscita, ma deformato*

    mmm, 0k, sì, ma è difficile assai! magari ve lo faccio in paint e posto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma dai ragazzi non è difficile XD ok che parlo io che a disegnare disegno sempre XD però non deve essere fatta alla perfezione
     
    Top
    .
  7. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È più semplice di quanto appaia, ma non è semplice affatto. Molto più complesso della casina crociata.
     
    Top
    .
  8. Merlin1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forte è proprio quello che cercavo....ne ho assolutamente bidogno per far chiudere la bocca a quei criticoni dei miei zii....nella mia famiglia va assai di moda sparlare dei cavoli miei!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 6/6/2011, 21:45) 
    È più semplice di quanto appaia, ma non è semplice affatto. Molto più complesso della casina crociata.

    ahahahahahaha lord sei esagerato XD ci provo anche or ora in diretta e vediamo come mi viene... è venuto non sembra fatto da giotto ma è okappa XD se proprio non ci si riesce credo che basti non staccare la penna a avere la persona bene in mente senza doverla guardare, anche se parla di contatto visivo continuo

    P.S. lord... la casettina crociata non potevi staccare la penna e ripassare la penna dove eri già passato... la seconda in questo lo puoi fare -.-'
     
    Top
    .
  10. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ghgh fa prorpio a caso mio ! :love:
     
    Top
    .
  11. Alexiel83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.... io ho i vicini di casa, gli inquilini di sopra ke rompono tutto il giorno, anke neglio orari di riposo, con la musica a tutto volume...proverò il sigillo usando molta concentrazione e visualizzando...con la speranza ke funzioni lo stesso.
     
    Top
    .
  12. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante e molto utile, grazie :D
     
    Top
    .
  13. Alexiel83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho provato oggi per 2 volte... la prima con i vicini rumorosi...pensavo nn avesse fatto effetto ma dopo neanke 5 minuti silenzio di tomba!! e ancora nn li sento!!! e poi con il mio bimbo ke piangeva!!! lo proverò ancora... per escludere le coincidenze!!!
     
    Top
    .
  14. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può ripassare nello stesso putno dove si è gia passsti per fare la linea continua? ahaha è complicato !
     
    Top
    .
  15. Alexiel83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...hanno già scritto di si! secondo me nn è complicato...però certo nn si può pretendere ke venga perfetto
     
    Top
    .
41 replies since 4/6/2011, 01:11   11083 views
  Share  
.