far tacere una persona

il sigillo del silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... ottimo questo sigillo !!! voglio provarlo !!! ragazzi, averlo conosciuto anche solo 3 mesi fa!!! avrei evitato la macellazione NON-KOSHER a cui sono stata sottopost ingiustamente al lavoro !!! mi devo esercitare! grazie infinite
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ottimo... paga la mia parcella così siamo pari XD
     
    Top
    .
  3. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..... eeeehm .... spero abbia onorari abbordabili ... al momento le mie finanze sono pari a quelle della PICCOLA FIAMMIFERAIA -e non sono neanche bionda !!!!!!!!!!! :muahaha:

    ...... perchè la piccola fiammiferaia era bionda, mi pare di ricordare ... oddio, sono pietosamente OT, abbattetemi !!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sopprimetela.... adesso fatto il glifo tacerai ed avremo l'ennesima dimostrazione che funziona.
     
    Top
    .
  5. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... NOOOOOOOOOOOOOO ... ! Mi deludi !!!!!!!! Ma come, sopprimetela !!!!!!!! Fai fare il lavoro agli altri e poi ne gusti tu i frutti !!!!!! Sei proprio un angelo caduto (e x me è un complimento !!! ) !!!

    ....... hai già fatto il glifo ??? per ora ancora chiacchiero !!!! dead animals_bunny2 flowers2 mf_w00t1 mf_w00t1 dev
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    pensavo che non ce ne stesse bisogno perchè confidavo nel buon senso dell'essere umano... -.-' hai ragione nel fatto che dico sopprimetela che non va bene.... EVIRATELA!

    almeno così nessuno avrà più piacere con te
     
    Top
    .
  7. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......... maaaaaaaaaaaaaaa ........ non sono un uomo ........ forse mi dovrebbero evirare la lingua !!! Non sei il primo ad insinuarlo ... benvenuto nel club, mio angelo !
    rm_panda crybaby crybaby evilsmiley mf_rudolph butterfly cat2_h4h baby ... comunq una trovata fantastica. non me l'aspettavo !!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    l'evirazione femminile è l'infibulazione! comunque dai interrompiamo quì che siamo andati ot, un po' troppo
     
    Top
    .
  9. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
    :clap:
     
    Top
    .
  10. Mikilamu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante!!! 😆lo provo subito!!!!!
     
    Top
    .
  11. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena zittito una persona che mi chiude sempre in un angolo e mi ammazza di parole...bellissimo!Grazie!!

    Ho solo un dubbio...forse mi è riuscito per caso perché ho staccato il dito dato che sono 2 disegni: quello centrale dei 2 ovali intersecati e il ghirigoro laterale"quadrato".
    Che dici?solo fortuna o è successo qualcosa lo stesso?
    Di solito questa persona parla finché non svieni o lei non deve andare via.
    Dato che è rimasta,deduco che abbia inspiegabilmente perso interesse. Però aspetto un tuo commento Angelo Drogato :)
     
    Top
    .
  12. Mikilamu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il dito....Da dove iniziò a "disegnare"?
     
    Top
    .
41 replies since 4/6/2011, 01:11   11083 views
  Share  
.