maledizione con pugnale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mentre facevo pulizia sul mio profilo ho trovato questo appunto, non mi chiedete da dove esca fuori che non ne ho idea... divertitevi


    QUANDO FARLO: martedì all'avvicinarsi della mezzanotte se possibile con la luna nuova sennò vicina ad essa

    Iniziate con il posare sull' altare o nel cerchio di protezione un triangolo equilatero con un vertice rivolto verso nord, dentro al triangolo mettete del materiale per fare un pupazzo della vittima. mentre lo fate dovete pensare che sia la nostra vittima
    Finito di comporlo scrivete il nome e la formula:
    AYE AYE HAVAY BABUK
    ora prendetelo con tutte e due le mani e soffiateci sopra come per dargli infondergli la vita.
    ora dovete girarvi attorno almeno una volta e dire tre volte il nome della vittima, dopodiche accendete una candela rossa da mettere dietro al pupazzo e dite:
    TU CHE SEI LASSU' GUIDAMI IN QUESTA OPERAZIONE FAMMI ASSISTERE DA MERLINO VIVIANA MELUSINA MORGANA BRISEN SIGNORA DEL LAGO E CHE TUTTO VADA BENE..
    ora visualizzate la vittima che prova un'improvviso dolore che la dilani e recitate:
    CHE QUESTO PUGNALE TI TORMENTI CHE BRUCI LA TUA CARNE
    CHE POSSA DISTRUGGERE IL TUO CORPO.
    CHE IL TUO STOMACO ARDA
    CHE LE VISCERE SUSSULTINO EBRUCINO
    CHE LE GAMBE NON TI SORREGGANO
    CHE TUTTI QUESTI COLPI SEGNINO LE TUE CARNI
    NON FARAI PIU DEL MALE A NESSUNO
    RICORDALO

    arroventate il pugnale sulla candela rossa precedentemente accesa e colpite 3 volte il pupazzo visualizzando che ad ogni colpo inferto la vittima senta dolore ,fitte e bruciore.




    ho dubbi sulla sua efficacia ma almeno ho liberato un po' la memoria... vedete voi di riadattarla e renderla più funzionale.
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2011, 23:54   849 views
  Share  
.