Piccola idea per il forum :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Marillie§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie RD :) so tutto ciò e so che tutto quello che conta è la mia volontà, l'oggetto perfetto lo tròverò con il tempo.
    Per molto tempo ho iniziato progetti senza finirli, ora prima di iniziare una qualsiasi cosa mi chiedo se è Agàpe a muovermi.
     
    Top
    .
  2. Miciù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 2/7/2011, 04:28) 
    Cio' che sto facendo e' tradurre un paio di libri, come Cunningham's Encyclopedia of Magical Herbs e Encyclopedia of Crystal, Gem & Metal Magic entrambi di Cunningham, e cercando di postare quantomeno gli elementi che sembrano di interesse comune...quando finiro' con quelli lo faro' con altri....ma scommetto che non essendo Black Magic, e non parlando di Demoni e/o evocazioni interessera' a ben pochi, scommettiamo?

    Per quel che vale, posso esprimerti la mia gratitudine per il bel lavoro che stai facendo?
    Io l'apprezzo moltissimo!
    Grazie^^
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi, sono contenta che a qualcuno interessi...non sono finite le schede, perche' per ora posto le traduzione, poi integrero' con altre fonti e bla bla bla..vabbe'..speriamo non esca un papocchio!!!! ^^"
     
    Top
    .
  4. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh certo Sol, i tuoi orari non sono compatibili con quelli di un sopravvissuto del post-apocalisse!
    Io me la sarei fatta volentieri, ma hai scalato sempre verso il basso gli orari, vabbeh u_u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solpetra @ 9/7/2011, 12:22) 
    Allora. Tirando le somme, come mi aspettavo, non ci sono stati contatti, a parte Brenin una volta. Non mi sembra il caso di perdere altro tempo.

    Per cui "ciccia". :eheh: :eheh: :eheh:

    il buon vecchio sol che da la propria disponibilità per mettere la gente alla prova XD metodo spietato e d'immensa umanità al contempo
     
    Top
    .
  6. skarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (solpetra @ 11/7/2011, 08:57) 
    QUOTE (Lord Dunancht @ 9/7/2011, 12:36) 
    Beh certo Sol, i tuoi orari non sono compatibili con quelli di un sopravvissuto del post-apocalisse!
    Io me la sarei fatta volentieri, ma hai scalato sempre verso il basso gli orari, vabbeh u_u

    Hai ragione ma in questo periodo stò tenendo aperto solo al mattino. :eheh: Potrei riprovarci quando tengo aperto anche al pomeriggio. Magari verso settembre.

    anche io avrei piacere di parlare con te, ma (prima di tutto dovrei chiedere abilitazione alla chat) poi è vero che i tuoi orari sono un po difficili, a quell'ora c'è sempre qualcuno che viene a fare domande qui dove sono io e ho poca concentrazione! al pomeriggio andrebbe molto meglio! lmeno dopo le 14!!
     
    Top
    .
  7. Miciù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi accodo a skarlata, sisi, pure la mattina: mi metto la sveglia :P
     
    Top
    .
  8. Miciù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se per te va bene anche domani verso le undici, grazie della tua disponibilità^^
     
    Top
    .
  9. skarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (solpetra @ 12/7/2011, 08:57) 
    Allora quando faccio di nuovo l' orario pomeridiano vi mando un MP per avvertirvi. :yay:

    ottimo, grazie in anticipo!!
     
    Top
    .
  10. magicanwhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sarei daccordo con qst idea, e cmq per risolvere i 4 problemi principali segnalati si potrebbe creare una specie di scheda da compilare e poi in base al gruppo di appartenenza aspettare che qualcuno dello stesso gruppo decida di darti una mano possibilmente chattando anche fuori dal forum anche solo per conoscersi meglio in modo da avere un intesa migliore tra allievo e maestro e poi il "maestro deciderebbe " se insegnargli qualcosa o aiutarlo solo in qll che nn capisce o direttamente nn dirgli niente se lo ritiene opportuno. cmq e solo una proposta poi a decidere siete voi.
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm...mi sa che non hai letto tutta la discussione eh!
     
    Top
    .
55 replies since 26/6/2011, 23:58   1021 views
  Share  
.