Purificazione e protezione dell'automobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Questo rito va eseguito nel giorno di Saturno, con la Luna crescente. Posiziona l'automobile col "muso" rivolto a Levante e comincia un'accurata pulizia degli interni e della carrozzeria, avendo cura di mescolare all'acqua dell'ultimo risciaquo, un decotto che otterrai facendo bollire per 15 minuti una miscela composta in parti uguali di:

    - alloro (foglie)
    - rosmarino (rametti)
    - lavanda (fiori)

    Portato a termine il lavaggio purificatore preliminare, disponi intorno al veicolo 4 candele bianche, una in corrispondenza ad ogni cardine (Est, Sud, Ovest, Nord). Accendi per prima la candela posta ad Est, poi quella a Sud, a Ovest e per ultima quella a Nord; quindi visualizza un reticolo di luce ed energia (di colore bianco o blu) che dalle fiamme delle candele si irradia per avvolgere l'intera automobile.
    Quando la visualizzazione sarà sufficientemente stabile, vivida e chiara nella tua mente, spargi qualche pizzico di sale grosso sul cofano, sul tettuccio e sul pavimento dell'abitacolo interno.
    Eseguita questa operazione, ungi i bordi delle portiere, dei finestrini e di ogni eventuale altra apertura con olio di olibano (o geranio). Fatto ciò, accomodati al posto di guida e, mentre le candele continuano a bruciare, rilassati, sforzandoti di percepire le vibrazioni protettive che penetrano la materia metallica ed il tuo corpo. Il rito è terminato. Spegni le candele e seppelliscile. Se vorrai accrescere l'efficacia del'incantesimo appena descritto, fornendo all'auto ulteriori protezioni, tieni (sempre) nel vano portaoggetti un cristallo di quarzo che purificherai, saltuariamente, sotto l'acqua corrente, asciugandolo al sole.
    Per difenderti dai furti, invece, confeziona un sacchetto di cotone rosso e, riempitolo con uno spicchio d'aglio, sale grosso e semi di cumino, occultalo nell'abitacolo.
     
    Top
    .
  2. johnnyw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai dato lo spunto giusto...io lo personalizzo un pò però!!! :P
     
    Top
    .
1 replies since 28/6/2011, 21:08   668 views
  Share  
.