Per scoprire la presenza di una fattura con le piante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phebe_gioianera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,ho trovato questo per scoprire se siete stati fatturati con l'aiuto delle piante :
    Uno dei più validi test per scoprire la presenza di una fattura é il test con le piante, che, seppure non semplicissimo da effettuare, dä un assoluta sicurezza nello scoprire le forze occulte negative
    1. Acquistare presso un fioraio o un negozio di articoli per animali, due confezioni di erba gatta.

    2.Acqusitare due normali bottiglie di acqua minerale non gassata.

    3. Contrassegnare con un pennarello e in maniera indelebile le vaschette di erba gatta scrivendo N.1 sul fianco di una e N. 2 sull’altra. Aprire la prima vaschetta e procedere alla semina del contenuto della bustina, seguendo le istruzioni incluse. Ripetere l operazione sulla N. 2.

    4. Contrassegnare, sempre in modo chiaro e indelebile, le 2 bottiglie di acqua minerale, scrivendo N. 1 sull’una e N. 2 sull’ altra.

    5. Prelevare dalla bottiglietta N. 1 un bicchiere circa d acqua e con esso innaffiare la vaschetta N. 1.

    6. Con la bottiglia N. 2 stappata andare in bagno, spogliarsi completamente ed entrare nella vasca. mettersi in posizione eretta, con i piedi dentro una bacinella di adeguate dimensioni.

    7. Versate lentamente il contenuto della bottiglia su tutto il corpo, incominciando dalla parte alta del collo. L acqua deve scorrere su tutto il corpo e bagnare, in particolare, gli organi sessuali, prima di andarsi a raccogliere nella bacinella.

    E’ superfluo ricordare che a questo punto dell’ operazione occorre procedere con la massima attenzione, on concentrazione.

    8. Recuperare quest’ acqua, riempire con essa la bottiglia N. 2, prelevare un bicchiere e innaffiare la vaschetta n. 2.

    9. sistemare le 2 vaschette una accanto all’ altra, in una posizione che faciliti il germinare dei semi.

    10. Ogni giorno si procederä nell’ identico modo, annaffiando con un bicchiere circa di acqua della bottiglia N. 1 la vaschetta N. 1, con la stessa quantitä prelevata dalla bottiglia N. 2 la vaschetta N. 2. Eessenziale usare l identica quantitä d acqua, e, naturalmente, non innaffiare una vaschetta con il liquido destinato all’ altra.

    Dopo 5 giorni-una settimana circa, si procede con una certa facilitä alla lettura del test.
    Si possono presentare 4 casi:

    A) L erba contenuta nelle due vaschette cresce nell’ identica rapiditä e in modo ugualmente fitto. Il test é negativo: chi lo ha effettuato non é colpito da influenze occulte pericolose.
    B) L erba della vaschetta N 1 piu fitta e cresce meglio di quella della vaschetta N2. Il test è leggermente positivo: occorre prendere le opportune misure.
    C) I semi contenuti nella vaschetta N 2 non sono germinati oppure le pianticelle appena spuntate ingialliscono e seccano. Il test è decisamente positivo: la persona che l ha effettuato sta subendo influenze occulte.
    D) L erba contenuta nella vaschetta N 2 cresce meglio di quella nella vaschetta N 1. E’un chiaro indice di eccezionale protezione occulta.”
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    È il classico "rituale" del si o del no
    Francamente non l'ho mai provato, troppo lungo per il suo esito
    Io ad ogni modo purificherei la bacinella , magari semplicemente lavandola con acqua e sale e facendo attenzione a risciacquarla per bene
    La nepenta cataria è una pianta ..penso si riferisse all'erba comune..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io lo conoscevo identico ma con responso "si" o "no" per qualsiasi esito, sempre in base a quanto crescono i filamenti di erba più delle altre vaschette, a quanto fosse più folta e via dicendo
    Più la crescita sarà rigogliosa e più sarà un si secco, più arida sarà e più sarà un no
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io userei acqua energizzata
    Visualizzi e scrivi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Lasciala al sole per un'intera giornata(dall'alba al tramonto)
    O utilizza bicarbonato di sodio
     
    Top
    .
  6. IwannaKNOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se resuscito questo post,ma devo sapere se funziona veramente.
    Inoltre non ho capito il "visualizza e scrivi".Cosa vuol dire?
    Grazie
     
    Top
    .
5 replies since 1/7/2011, 16:33   2528 views
  Share  
.