Farsi lasciare in buone

Un incantesimo per far si che il proprio partner non ci ami piu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely.voix.du.vent
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Non ho trovato nulla di specifico riguardante il FARSI LASCIARE.
    Devo ammettere che essendo praticante di magia wicca questo va contro i miei principi, tant'è che non riesco a creare di mio pugno nulla di davvero utile al riguardo proprio perchè non ho mai studiato nulal che inducesse gli altri a fare qualcosa.
    tutto ciò che ho fatto finora è stato appellarmi alla dea affinchè desse chiarezza al mio pensiero, lucidita... ed ora lucidamente sò cosa voglio ma non riesco a trovare il coraggio di farlo, non tanto perchè non riesco a chiudere la mia storia quanto perchè per l'ennesima volta sarei io a farlo, e ciò sarebbe considerato un problema, mi vergogno quasi a dirlo alla mia età, per i miei genitori e parenti.
    Quindi in via del tutto informativa vi richiedo se siete a conoscenza di qualche rito per far render conto al proprio partner che la storia non va, nè da una parte nè dall'altra, e far prendere una decisione a lui...
    non so se possa esistere una cosa del genere e non so se sia giusto imboccare la via della magia rossa a questo punto del mio cammino...
    chiedo quindi consiglio su tutto in questo momento di debolezza
    Grazie
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo e' cio' che mi viene al momento:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=38037247

    Ma sappi che la codardia non e' amica della Magia! ;)
     
    Top
    .
  3. skarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ely.voix.du.vent @ 11/7/2011, 17:26) 
    sò cosa voglio ma non riesco a trovare il coraggio di farlo, non tanto perchè non riesco a chiudere la mia storia quanto perchè per l'ennesima volta sarei io a farlo, e ciò sarebbe considerato un problema, mi vergogno quasi a dirlo alla mia età, per i miei genitori e parenti.

    hai detto di sapere cosa vuoi e cosa sarebbe? secondo me non vuoi chiudere il rapporto perche vuoi compiacere agli altri.
    non c'è scritto da nessuna parte che puoi chiudere rapporti "x" volte, ma ti preoccupa il conto per cosa pensano gli altri.
    non hai il coraggio di chiudere la storia (perche insisto, non è quello che vuoi, altrimenti il coraggio lo trovi eccome) e vuoi delegare a lui il compito di farlo. lui è responsabile quanto te della propria vita e di questa vostra storia, e si farà i suoi conti anche lui, ora se nemmeno lui vuole chiudere perchè te devi aspettare che lo voglia e nel fratempo te pregare che si stuffi?

    RD ti ha detto una cosa molto vera, la codardia non va d'accordo con la magia, meglio se rifletti su te stessa, prenditi in considerazione, conti anche te!
     
    Top
    .
  4. ely.voix.du.vent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambi i vostri commenti fanno riflettere, so che la codardia non è amica della magia, ed infatti sono incerta, non mi sembra naturale usare la magia per questo scopo.
    il mio voler far scegliere lui, sperare che sia lui a stancarsi di me dipende da 2 motivi fondamentali. la scelta da parte sua porterebbe ad una sua sofferenza minore, la mia in realtà sarebbe già ai minimi possibili essendo io la prima a desiderarlo. il secondo motivo è che io non riesco a trovare il coraggio di farlo, perchè è vero che non voglio chiudere nel senso che non vedo ovvie e reali ragioni per farlo se non la mancanza di quell'amore che serve a tenere unita una coppia... il problema è tutto li non lo amo piu ocme prima e non credo che lui ami me come prima... andiamo avanti perchè è la cosa piu semplice da fare. ma in tutto questo la passione? l'estro? l'emozione? dove sono?? perchè devo condannarci ad una vita senza sensazioni cosi? io non sono cosi... io non mi accontento mai di nulla... ma lui si, e mi ha insegnato a farlo con gli anni... cosa sbagliata io non voglio... preferisco essere sola ed innamorata che in coppia ma apatica.
    scusate lo sfogo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Posso capire che non sia semplice, ma chissà, magari lascialolo, gli insegnerai qualche cosa.
    Buona fortuna!
     
    Top
    .
  6. Elettra_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Non esistono altri riti in merito alla
    Questione? Grazie
     
    Top
    .
5 replies since 11/7/2011, 16:26   5994 views
  Share  
.