Formula per velocizzare il tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelwitch @ 23/9/2019, 13:30) 
    capisco però riflettevo su una cosa. avete presente in alcuni giorni che basta che guardi l orologio e ad esempio sono le 13:00 dopo due minuti riguardi e sono gia le 15:00 altri giorni invece sono le 13:00 guardi dopo un ora e sono ancora le 13:02 .... come si spiega questa cosa?

    Quello è piu che un chiaro esempio del fatto che il tempo è solo una nostra percezione, fino a prova contraria non accellera e non rallenta (non esiste come noi lo intendiamo tra l'altro) .
    E come ha detto chess esistono anche metodi per distorcere in qualche modo la nostra percezione del tempo.
    Devo dire che il rito del divano che hai esposto mi affascina davvero sono rare le volte in cui lo faccio anch'io quel rito ma tendenzialmente lo faccio sulla poltrona ascoltando un'audio libro XD
     
    Top
    .
  2. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io solitamente mi rendo conto del tempo che passa appunto perchè sto sul divano senza far nulla e non sono nemmeno la tipa che si addormenta perchè di giorno non dormo mai XD ma comunque quindi in teoria esiste qualcosa per distorcere il tempo? o eventualmente farlo su qualche persona per fargli avere una percezione del tempo diversa?
     
    Top
    .
16 replies since 17/7/2011, 23:06   4613 views
  Share  
.