per capire se una persona e' vittima di una fattura .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'e' un modo ,escludendo la lettura delle carte,per capire se una persona non vicina e' vittima di una fattura...di un legamento d'amore? Grazie
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=54092450
     
    Top
    .
  3. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 26/9/2011, 03:57) 

    Grazie mille..Non so pero' il soggetto in questione si e' isolato un po' da tutti..ok cosa normale se si e' innamorati..( relativamente normale)pero'..lui manifesta disagi anche quando sta con la sua ragazza. . . ad esempio dice apertamente che non ha voglia di vederla .Ha provato tantissime volte a lasciarla..ma dopo un po' ne sentiva la amncanza...cioe' non so ..si tratta di mio cugino...e prima ..anche all'inizio quando stava con questa ragazza..lui era una persona molto libera..nel senso che faceva cio' che gli passava per la testa...usciva anche con gli amici..aveva un paio di hobby che praticava con piacere ( la sua ragazza non voleva..ne' che uscisse con gli amici ne' che avesse altri svaghi..in pratica voleva sempre stargli attaccata). . . ora e' da un po' che lui china la testa a tutto..ma sta male..ultiimo sms di mio cugino..." sono partito con lei sono da suoi parenti...non ce la faccio..ho voglia di andarmene..mi sento oppresso. non la sopporto..."
    A me non sembra un comportamento normale.
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me e' solo vigliaccheria sua...
     
    Top
    .
  5. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 24/10/2011, 02:06) 
    Secondo me e' solo vigliaccheria sua...

    E si..lo credo anche io
     
    Top
    .
  6. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo,se avesse i connotati si ribellerebbe alla tirannia .
    Questo non è un amore sano,se non si lascia spazio al proprio partner per permettergli di frequentare amici o fare altre attività,diventa una prigione o una tomba dell'amore.
     
    Top
    .
  7. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio problema è capire se sono vittima di legamento. Leggendo i classici sintomi prodotti da queste fatture(il post di Red ed altri su internet) mi trovo "affetto" da molti di questi,tuttavia mi sembra strano perchè lei non mi sembra attratta da me.
    Comunque ecco la storia in breve: ho conosciuto una ragazza grazie a degli amici comuni,tuttavia io e la ragazza in questione abitiamo lontani e ci vediamo poche volte e sempre con il resto della comitiva. All'inizio mi era indifferente,dopo una serata passata insieme(anche con altri amici)mi sono "innamorato". Inizio a scrivele,ci telefoniamo(abbastanza spesso),quando stiamo con altri tendiamo ad isolarci per conto nostro,comunque è chiaro che mi piace e sembra che anche lei mi ricambi. Però un giorno litighiamo abbastanza calorosamente per diversi motivi,da quel momento qualcosa sembra essersi rotto. Inizio a cercarla solo io,è divenuta molto tagliente nei miei confronti... Io comprendo l'impossibilità di andare avanti nel nostro rapporto e,dopo averci pensato molto a lungo,lascio perdere con lei(non la chiamo più...). Ora qui arrivano i problemi,io non ce la faccio. Infatti mi basta vederla 5 minuti o leggere un suo messaggio o solamente sentire parlare di lei che sento una voglia incredibile di riparlarle e riprovarci,spesso cedo a questo desiderio e se pur lei mi tratta "male",io mi sento comunque bene,come se bastasse la sua presenza per farmi sentire così.
    Voi cosa ne pensate?(Comprendo che probabilmente è divenuta solo una mia fissa,ma ne vorrei essere sicuro?

    Edited by Pari Dispari - 31/5/2015, 19:11
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel corso della giornata , il tuo pensiero è rivolto a lei , o come hai scritto, questa Attrazione parte prepotentemente quando la senti nominare o la leggi ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    ...se posso esservi utile riporto stralcio del libro "La mia magia" :
    "L’amore fra uomo e donna
    L’amore fra uomo e donna è uno dei più complicati sentimenti da gestire. L’uomo e la donna sono specie diverse dello stesso genere: il genere umano. La loro unione genera l’amore e la vita nei casi fortunati.
    Il rapporto fra uomo e donna è spesso complicato per la loro diversa essenza (la maschile e la femminile). Ma si può trovare l’amore vero, l’anima gemella?
    La risposta è sì!
    Secondo gli studi, condotti dall’antropologa e ricercatrice americana Helen Fisher, sulla natura dell’amore negli esseri umani, si è rilevato che tra uomo e donna ne esistono tre tipologie differenti:
    • amore sessuale – attrazione magnetica e fisica dove estrogeni e testosterone annebbiano ogni altra emozione;
    • amore romantico (attrazione) – si manifesta una reale mancanza fisica, chimica e psicosomatica, se la persona oggetto di desiderio non è vicina; si sviluppa in forti dosi la dopamina nel nostro cervello e si crea una vera e propria dipendenza;
    • amore a lunga durata (attaccamento) – appagamento amoroso reciproco, compatibilità, soddisfazione; l’ossitocina e la serotonina rendono il rapporto amoroso stabile e duraturo.
    La coesistenza delle suddette tipologie o fasi dell’amore sfocia nell’amore vero.
    L’amore si manifesta e si sviluppa negli uomini e nelle donne allo stesso modo e ci si innamora tre o quattro volte nell’arco della vita." cfr.: "La mia magia" di Daniela Damiano
     
    Top
    .
  10. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto grazier per le risposte.
    @Yamato San Se la ho vista da poco(fino a 1\2 giorni prima)può essere che ci penso,altrimenti no. Il pensiero mi viene quando ho qualche interazione con lei o quando il pensiero di lei mi è indotto(nel senso che magari un mio amico parla di lei,allora ecco che tutto rinizia).
    Ma ci sarebbe un metodo per capirlo se c'è il legamento o è solo una mia fissa?(infatti mi sembra strano che le abbia la possibilità di fare una cosa del genere e soprattutto non ne capisco il motivo.)

    Per @Ashade intendi dire che la cosa è normale? Nel senso che se pur ora come ora ci sono incomprensioni fra noi,alla bese vi è un legame profondo? Scusami,ma non è ben capito cosa intendi,se fossi così gentile da spiegarmi,te ne sarei grato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    ebbene sì, rientra nella normalità nella maggior parte dei casi. quando ci si innamora sono prodotte delle sostanze all'interno del cervello che creano uno stato di dipendenza.....questa si chiama dopamina e genera degli stati d'animo simili a quelli che hai descritto....quando si tratta di amore ed innamoramento, attrazione fisica è tutto molto complicato! quindi io ti dico che per ora stai tranquillo e pensa che è una cosa chimica, magari sapere questo ti aiuta a capire se non è una reazione normale o una tua semplice fissa, come hai detto tu.....magari poi qualcun'altro dell'antro ci dà una mano a capire di più con qualche loro suggerimento ..... :)
     
    Top
    .
  12. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco quello che intendi. Sono stato innamorato od ho provato (molte)altre volte attrazione(fisica o "mentale")per una ragazza,ma questo caso è tutto molto diverso. Mi risulta davvero difficile spiegarti la differenza,ma la avverto nettamente se confrontata con ogni altra mia "storia".
    Magari sarà l'anima gemella? Sotto un certo punto di vista spero di no,perchè sarebbe un casino,infatti fra noi,dal momento del litigio,si è aperta una grave frattura che ha messo in secondo piano tutte le cose buone che c'erano(ci sono). Inoltre cosa intendi per stare tranquillo?
    Comunque grazie per il tuo pensiero.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    intendo sii sereno, non crearti troppe "fisse"...non posso sapere se è la tua anima gemella...dal mio punto di vista (quella roba lì che ho scritto all'inizio) l'anima gemella dovrebbe essere colei che ha la capacità di risvegliare in te quelle sostanze nel cervello ma non solo la dopamina che porta dipendenza...e secondo gli studi di Helen Fisher sul cervello umano, quando si è innamorati, la sostanza che produce l'amore a lunga durata dona calma, ficucia ed appagamento, quindi secondo me meglio stare con qualcuno con cui si vada d'accordo......poi il tempo rivela tutto quello che dovrai capire .....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    ....se tuttavia temi che ci sia un legamento o qualcosa che non ti convince, allora potresti utilizzare il giglio (elemento acqua, energie magiche: protezione, rompe i legamenti d’amore).....non so ad esempio fare un bagno con dei fiori freschi di giglio.....buonanotte :)
     
    Top
    .
  15. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta,io ne vorrei essere sicuro perchè nel caso ci fosse un legamento vorrei capire chi lo ha fatto(se è stata lei o lo ha comissionato) e le motivazioni(perchè non mi dò una spiegazione della ragione). Poi mi sembrerebbe inutile purificarmi o proteggermi se non c'è nulla,anzi mi priverei della possibilità di capire.
     
    Top
    .
22 replies since 21/9/2011, 20:58   4925 views
  Share  
.