per capire se una persona e' vittima di una fattura .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari potresti tirare una mano di carte. Altri metodi,personalmente,non li conosco per sapere se vi è stato un intervento magico.
     
    Top
    .
  2. Pari Dispari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi fido molto dei cartomanti in giro e non conosco di persona nessuno che me le potrebbe leggere. Qualcuno conosce altri metodi e sarebbe così gentile da dirmeli per capire se vi è davvero un legamento?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Mi riallaccio a questa discussione perché facendomi fare le carte da 3 persone diverse è uscito fuori che la persona che stava con me si è allontanata a causa di magia. Questa cosa è venuta fuori ora che sono passati circa 4 mesi dalla separazione. Come mai inizialmente (in qualche altro consulto) questa cosa non si vedeva così nettamente ed ora si? Qualcuno sa rispondermi?
    Grazie mille!

    Chiedo scusa ma invece di rispondere alla discussione ho cliccato involontariamente Modifica messaggio Comunque qui sotto la mia risposta



    Edited by Finnicella - 12/7/2020, 16:25
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Se hai memoria storica delle stese di carte che ti hanno fatto le puoi postare nella sezione <>i tuoi consulti e stese>> in modo tale che gli altri utenti o cartomanti possano dare un'occhiata e dire la loro opinione... Sulle carte estratte e se anche loro vedono un atto di magia o similare altrimenti è pressoché impossibile dare un'opinione o un punto di vista coerente.

    Si potrebbe azzardare l'ipotesi, se le carte te le hanno fatte diversi cartomanti che uno ha sbagliato e l'altro no ma rimani sempre nel dubbio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo no perché sono stati consulti telefonici. Mi sembra solo strano che in questi ultimi 3 consulti richiesti perché gli atteggiamenti della persona che mi ha lasciato erano troppo strani mi è uscita fueoi sempre questa cosa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Per me stiamo parlando di sesso di angeli a questo punto. Fatti fare un giro di carte dalle cartomanti qui del forum dopodiché trarrai la tua risposta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Come faccio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Visto che ti sei appena iscritta sarebbe il caso che leggessi il regolamento così inizi a capire come ci si muove in questo forum

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    Poi se qualcosa non è chiara domandi allo staff o nella sezione che si chiama antro oscuro.
     
    Top
    .
22 replies since 21/9/2011, 20:58   4925 views
  Share  
.