Il segreto per parlare con i morti

dalla clavicola salomonis(livello avanzato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il segreto per parlare con i morti
    Postato a puro scopo illustrativo in quanto MOLTO PERICOLOSO.
    Tratto dal Gran Grimoire di Salomone.


    INTRO
    Non ho mai testato l'incantesimo, ma lo trovo utile,per chi è un livello avanzato ,per chi è uno spiritista,o chi è interessato solo a scopo di lettura,
    non praticatelo se siete senza esperienza o se siete appena neofiti.



    INGREDIENTI
    croce di Sant'Andrea(usate delle ossa o un sostitutivo come una croce di sant'andrea fai da te)
    pazienza e coraggio,volontà massima
    incantesimi di protezione(non si sa mai)e pentacolo
    pugnale


    Procedimenti

    Bisogna assistere alla messa di Natale a mezzanotte precisa per avere conversazione cogli abitanti dell’altro mondo ed al momento che il prete alza l’ostia v’inchinerete interiormente e direte con voce franca e severa <<esurgent mortuit et ac me veniut.>>

    Appena pronunciate queste se parole bisogna andare al cimitero, ed alla prima tomba che si offre ai vostri sguardi fate questa preghiera:

    « Potenze infernali, voi che portate il torbido in tutto l’universo, abbandonate la vostra oscura dimora ad andate a confinare al di là del fiume Stige. »

    In seguito state un momento in silenzio.
    « Se voi tenete sotto il vostro potere colui o quella per la quale io mi interesso; io vi scongiuro nel nome del Re dei Re di farmelo comparire all’ora e momento che io v’indicherò. Dopo di questa cerimonia che è indispensabile da fare, prendete un pugno di terra e la spanderete come si spande il grano in un campo, e dicendo a voce bassa: Colui che in polvere si risvegli dalla sua tomba e che sorte delle sue ceneri e che risponda alle domande che gli farò nel nome del padre di tutti gli uomini. ».

    Solo allora piegherete un ginocchio a terra, volgendo gli occhi all’oriente, ed allor quando vedrete che le porte del sole si apriranno vi armerete di due ossa di morto(o la croce di sant'andrea fai da te)
    che metterete in croce
    (ossia croce di S. Andrea);

    poi subito li getterete sul primo tempio o chiesa che si offrirà ai vostri occhi.

    In seguito, v’incamminerete dalla parte dell’occidente e quando avrete fatto cinquemila e novecento passi vi coricherete per terra tutto allungato, tenendo le palme delle mani lungo le cosce, gli occhi al cielo un poco rivolti dalla parte della luna: ed in questa posizione voi chiamerete colui o quella che desiderate di vedere, facendo attenzione di non spaventarvi quando vedrete comparire lo spettro;
    e voi solleciterete la sua presenza colle parole seguenti:

    <<ego sum te peto, et videre queo. >>

    Pronunciate queste parole, i vostri occhi saranno soddisfatti nel vedere l’oggetto che vi era più caro; e che vi faceva la delizia più gradita. Allorquando avrete ottenuto dall’ombra che avrete invocato quello che credete più opportuno alle vostre soddisfazioni, la licenzierete in questo modo:

    « Ritornate nel regno degli eletti; io sono contento di voi e della vostra presenza. »

    Poi alzandovi ritornate sopra la stessa tomba dove avete fatto la prima preghiera e sopra la quale farete una croce colla punta del vostro coltello che terrete nella mano sinistra.

    Suggerimenti:
    -Non trascurate la cerimonia nella sua interezza,si potrebbe incorrere in grossi rischi.
    -Non fate l'incantesimo se non avete avuto esperienze formative precedenti con gli spiriti.

    Ps.
    se qualche admin lo trova pericoloso a fini informativi,cancellatelo,anche se penso che si dovrebbe dare la possibilità a tutti di scegliere se rischiare o meno.
     
    Top
    .
  2. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, posso chiederti dove lo hai trovato?
     
    Top
    .
  3. Lucien;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haiwas @ 4/10/2011, 21:41) 
    Molto interessante, posso chiederti dove lo hai trovato?

    CITAZIONE
    Tratto dal Gran Grimoire di Salomone.

     
    Top
    .
  4. AshepAmlach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è sul forum esterno del nostro sito,ma io ho usato come fonte un libro d'antiquariato che ho a casa,che parla di magia,purtroppo il titolo non è traducibile è scritto in arabo.
     
    Top
    .
  5. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ lucien, scusami, non avevo visto che i riferimenti c'erano!
     
    Top
    .
  6. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haiwas non ti preoccupare,capitano delle sviste xD
     
    Top
    .
  7. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dire che era pure scritto in grassetto!!! :P
     
    Top
    .
  8. † Alucard94 †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente molto interessante... grazie per averla postata e complimenti... è stata una piacevole lettura... per ora non mi sento pronto (mi sento ancora un neofita anche se pratico già da molti anni), però, se un domani mi sentirò pronto, lo proverò...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    lo avevo già postato io nell'antro dei gruppi anni addietro XD fa niente meglio disponibile per tutti che per pochi che quasi non lo guardano
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Il segreto per parlare coi morti?
    Bere tanto.
     
    Top
    .
  11. melime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto difficile trovare un cimitero aperto a mezzanotte...e poi l'inferno per un pagano o wiccan non esiste come non esiste satana con l'inferno...perchè invocare spiriti infernali???? e il Re dei Re durante una messa cristiana??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non le fosse comuni dei paeselli, gli eremi e i cimiteri antichi
     
    Top
    .
  13. Nocte-Serjoža
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è molto difficile trovare un cimitero aperto a mezzanotte...e poi l'inferno per un pagano o wiccan non esiste come non esiste satana con l'inferno...perchè invocare spiriti infernali???? e il Re dei Re durante una messa cristiana??

    Ma in questo forum non siamo tutti wiccan >_>
     
    Top
    .
  14. +_Gabriel_+
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Nocte-Serjoža @ 3/11/2011, 18:44)
    CITAZIONE
    è molto difficile trovare un cimitero aperto a mezzanotte...e poi l'inferno per un pagano o wiccan non esiste come non esiste satana con l'inferno...perchè invocare spiriti infernali???? e il Re dei Re durante una messa cristiana??

    Ma in questo forum non siamo tutti wiccan >_>

    Fortunatamente..XD
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nocte-Serjoža @ 3/11/2011, 18:44) 
    Ma in questo forum non siamo tutti wiccan >_>

    shhhhh perchè lo hai detto? aspettavo che mi dicesse qualcosa del genere "non sei un bravo wiccan" per squoiarlo XD

    CITAZIONE (+_Gabriel_+ @ 3/11/2011, 18:48) 
    Fortunatamente..XD

    molto fortunatamente
     
    Top
    .
17 replies since 4/10/2011, 19:18   11308 views
  Share  
.