INCANTESIMO PER ELIMINARE LE PAURE INTERIORI

Levare Quasi Tutte le tue paure per 24 ore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide_Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mentre girovagavo sul web ho trovato questo incantesimo (non testato da me ) che potrebbe essere utile..

    Pronunciare la seguente formula fissando una candela accessa di cera bianca .

    "Con queste parole intendo sperare
    che le mie paure riesca a superare ,
    da ora in poi per 24 ore
    io avrò il coraggio di un leone"
     
    Top
    .
  2. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe funzionare ma va accompagnato da un'accurata meditazione ^ ^
     
    Top
    .
  3. Brisingr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante, lo proverò :)
     
    Top
    .
  4. Davide_Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Capito.. quindi prima di ogni incantesimo un accurata meditazione ... grazie per l'aiuto ^_^
     
    Top
    .
  5. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente ^ ^ Anzi io mi diverto ad aiutare, così ripasso anch'io ^ ^
     
    Top
    .
  6. Davide_Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque se ne trovo altri li posso Postare tranquillamente ?
     
    Top
    .
  7. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di si, ma sarebbe meglio se tu li postassi nella sezione dedicata ai wiccan ^ ^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Più che wicca o magia bianca mi sembra uno dei tanti modi per comandare al nostro subconscio XD Comunque può funzionare anche senza la candela bianca, ma focalizzando bene la frase e il suo significato. Magari cercare di farlo prima di andare a dormire e la mattina appena svegli per fissare il concetto. ^^
     
    Top
    .
  9. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sembra uno dei tanti modi per comandare al nostro subconscio

    Mha, per me è più uno di quelli incantesimi che vanno praticati all'interno di un rituale, per aumentarne l'effetto ecc ecc...^ ^
     
    Top
    .
  10. Davide_Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laetitia Scusa.. ma io non ho mai fatto un rituale, mi potresti dire cos'è e se si può fare anche senza "gruppo" ?
     
    Top
    .
  11. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, i rituali si possono fare anche senza gruppo o coven ^ ^
    Di solito i rituali si fanno per celebrare qualcosa, vedi un sabbat o un esbat, oppure semplicemente perchè se ne sente il bisogno, si desidera chiedere aiuto al Dio e alla Dea...
    I rituali sono momenti di preghiera, ma strutturati in modo più ampio... hanno non so come dire una specie di "scaletta" che è piuttosto flessibile, ma che in linea di massima andrebbe seguita... I rituali iniziano tutti con la creazione del cerchio magico, proseguono con l'invocazione degli elementi, del Dio e della Dea, dopodichè se stai celebrando una sabbat, un esbat, o una qualche ricorrenza è il momento di "festeggiare", quindi danza, canta, medita, divina con rune e tarocchi... ^ ^ Dopodichè, se sei parte di un coven, è cosa gradita dai praticanti, consumare delle libagioni (per libagioni non intendo un pranzo intero, ma qualcosa per riposare la mente e fare nuove conoscenza), se sei da solo invece passa alle pratiche magiche, quindi solo se ne hai bisogno, puoi inserire un incantesi, tanto per fare un esempio questo delle paure interiori... esprimi chiaramente quello di cui hai bisogno e sopratutto concentrati sul Dio e sulla Dea, immagina il loro potere che ti aiuta nel tuo intento... infine giunge il momento di sciogliere il cerchio... ricordati che gli elementi di congedano, mentre gli Dei si salutano! Sono due cose estremamente distinte, poichè la divinità è dappertutto è non è possibile congedarla, ma salutala e ringraziala per tutto quello che ha fatto e che farà per te, invece puoi congedare gli elementi e così permettergli di tornare ai loro compiti ^ ^
    Questo è un modo per creare un bel rituale funzionante ^ ^ ... per dubbi o chiarimenti non esitare a chiedere! Io sono sempre disponibile ^ ^
     
    Top
    .
  12. Davide_Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^ mi hai levato un altra parte di dubbi.. sei sempre chiara nelle spiegazioni e disponibile :) ora io vado a mangiare buon appetito a tutti
     
    Top
    .
  13. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...a più tardi Davide_Ace!! ^ ^
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laetitia @ 10/10/2011, 20:11) 
    CITAZIONE
    mi sembra uno dei tanti modi per comandare al nostro subconscio

    Mha, per me è più uno di quelli incantesimi che vanno praticati all'interno di un rituale, per aumentarne l'effetto ecc ecc...^ ^

    I rituali servono principalmente a dominare o comunque dare ordini al subconscio, ti rimando ad una discussione sull'argomento. *cerca di arruolare laetitia nell'esercito di RJ XD
    Subconscio ^^
     
    Top
    .
  15. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cerca di arruolare laetitia nell'esercito di RJ

    non ci riuscirai mai... xD

    Ovviamente non posso darti ragione, sennò il mio mondo e la mia religione vanno a farsi benedire ^ ^
     
    Top
    .
14 replies since 10/10/2011, 15:13   3736 views
  Share  
.