Legamento su statuetta per la fedeltà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocte-Serjoža
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Luna calante, in un giorno e ora di Venere, da una fotografia della persona (di formato piccolo) che vuoi rendere o mantenere fedele, ritaglia il volto e pressalo sulla testa di una statuetta di cera d'api preparata a Luna nuova, di venerdì e sempre in un'ora venusiana, (...)
    Non dimenticare di inserirvi i testimoni che hai a disposizione, e di magnetizzarla a lungo (...), concentrandoti sullo scopo.
    Sempre nel momento fausto di Venere, poni la statuetta in un contenitore di vetro, di formato adatto ad accoglierla (diametro 5 - 10 cm, altezza 15-20 cm, quindi stretto e lungo). Versa del miele molto liquido, fino a coprire la testa dell'effige.
    Chiudi ermeticamente il contenitore (la statuetta deve restare in piedi) e mettilo in un posto inaccessibile agli sguardi di estranei, e oscuro: per esempio, in un armadio. La fedeltà e la devozione della persona raffigurata dalla dagyde (nome tipico di questo tipo di statuette, N.d.R.), dureranno fino a quando getterai nel fuoco il miele e la figurina di cera.

    Fonte: "Magia e Chiaroveggenza su Fotografia e Cristallo" di François de Saint-Ferréol, ed. all'Insegna di Ishtar.
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2011, 01:24   835 views
  Share  
.