Rituale o talismano per eliminare negatività ricevute da persone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lamuanna
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che mi sento così, sento un'aura negativa sulle spalle, come un manto nero che mi copre e che mi fa andare tutto male, a me e a chi amo. Sono sempre stata ottimista e ho sempre contrastato queste negatività con la mia positività...ma non basta. Sono nuova del settore, per cui ho bisogno di qualcosa di facile e semplice da fare..un rito, un talismano da portare addosso, o altro. Aiutatemi! Grazie.

    PS: ho scritto "negatività ricevute da persone" perchè ho avuto grosse divergenze con alcune persone e queste durante una lite mi hanno detto cose che emanavano invidia, tanta invidia. Alcune di queste non le frequento più ma altre si, anche se raramente.
     
    Top
    .
  2. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ti senti pronta a fare un vero e proprio rituale puoi ricorrere al classico sacchettino di aneto, portato con te ti proteggerà dalle influenze negative altrui...
    Se invece vuoi esagerare c'è un incantesimo per allontanare una persona avversa, per impedirti di farti del male, non solo fisico, ma anche mentale...se preferisci l'incantesimo chiedimelo pure, ma ti avverto è piuttosto complicato ^ ^t
     
    Top
    .
  3. Lamuanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta, dove trovo l'aneto? E il sacchettino deve essere in un modo particolare? Penso basti questo, anche se ormai sono curiosa di conoscere l'incantesimo....se non ha materie prime difficili da trovare, spiegami pure, mi sento pronta. :)
     
    Top
    .
  4. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dove trovo l'aneto?

    Io ho la piantina, ma basta andare in erboristeria ^ ^

    CITAZIONE
    E il sacchettino deve essere in un modo particolare?

    Allora, nero è il colore migliore per questo tipo di incantesimi, ma se non vuoi rompere del tutto i rapporti con una persona è meglio il marrone ^ ^

    CITAZIONE
    ormai sono curiosa di conoscere l'incantesimo....se non ha materie prime difficili da trovare, spiegami pure, mi sento pronta.

    ihihih, ok...

    Occorrente: -Pergamena -Penna nera -Barattolino con il coperchio (un pò come quello dei rullini fotografici) -Una piccola brocca d'acqua -una candela nera o marrone.
    Importante: DA ESEGUIRE IN UNA NOTTE DI LUNA NERA.

    1) chiudi il cerchio e invoca gli elementi. Invita la Dea da te scelta con queste parole (io per convenienza chiamo Rhea la Dea della protezione ^ ^) : "Rhea, Signora della Notte, divinità guardiana, unisciti a me e donami la tua protezione."
    2) visualizza la persona che ti sta danneggiando e scrivi sulla pergamena queste parole: "(nome), ti impedisco di continuare a nuocermi. Lo chiedo per il bene di tutti,così sia." Dopo averlo scritto, ripeti la formula a voce alta.
    3) Metti il pezzettino di pergamena del barattolino, poi riempilo per tre quarti di acqua circa e sigilla il coperchio con la cera della candela. Tieni in mano il contenitore e senti la pace circondarti.
    4) Congeda la Dea con queste parole "Signora, ti ringrazio della tua protezione. Rimani se vuoi, vai se devi. Io mi congedo da voi, sii benedetta. " Ora libera gli elementi e apri il cerchio.
    5) riponi il contenitore sigillato in fondo al congelatore, dove non verrà toccato da nessuno. Fai bruciare completamente la candela. Quando questa persona avrà smesso di farvi del male, sciogliete l'incantesimo... Aprite il barattolino e lasciate sciogliere il contenuto nel lavandino, sotto acqua corrente fredda...
    Uh..fine ^ ^
     
    Top
    .
  5. Lamuanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta aspetta il mio problema sono le negatività in generale ma questa persona è lontana e non la frequento più. Però sento che da lei o da altri (non sò chi) ricevo energie negative, riguardanti lavoro, denaro, amore e salute.

    Scusa non volevo farti perdere tempo... :( forse mi ero spiegata male...
     
    Top
    .
  6. Nocte-Serjoža
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi anche, durante la meditazione, visualizzarti in un guscio pieno di luce bianca. Questo aiuta ad accrescere le tue "difese immunitarie" psichiche ed è un metodo spesso usato da chi è alle prime armi, ergo semplice.
     
    Top
    .
  7. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aspetta aspetta il mio problema sono le negatività in generale ma questa persona è lontana e non la frequento più.

    Bè, allora puoi, durante la meditazione concentrarti sulle negatività che senti e tenendo in mano dell'aneto visualizzare queste negatività diminuire, diminuire fino a scomparire. Questo è da fare un giorno si ed uno no per 3 settimane ^ ^ Vedi un pò come funziona bene ....^ ^
     
    Top
    .
  8. Lamuanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, allora cerkerò l'aneto e un pezzetto di stoffa marrone con cui fare l'amuleto. :) ciao
     
    Top
    .
  9. grisu1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi sono appena iscritta anche a me da due anni a questa parte le cose non mi vanno per niente bene sento che intorno a me e a mio marito ci sia
    Tanta negatività... E sinceramente non so come liberarmene... Due anni fa rimasi incinta e a 16 settimane riscontrarono una malformazione al bimbo il chè mi inducono il travaglio per abortirlo... Dopo un anno rimango incinta di nuovo tutto ok fino alla 20 settimana quando all improvviso mi si fora il sacco amniotico e perdo anche il secondo... Aiutatemi

    Edited by RedJackson - 10/10/2013, 02:12
     
    Top
    .
  10. hellenghimel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...volevo spere una cosa..ma prima di fare questi talismani, incanti ecc...recitate prima un incanto di protezione???? spete che a fare incantesimi anche se minori..alla fine si accumulano energie pesanti..??? che portano a veder le cose negativamente..ad esser negative??..
    una parola a Giusy..mi spiace per quello che hai passato ci sono passata anche io...prima di fare incanti..posso darti un consiglio?? vorresti ( se non l'hai fatto gia..ovviamente) un test del sangue di compatibilità?? quello che ti dice..se il sangue tuo e di tuo marito è compatibile..che gruppo sanguinio avete??..e se ci sono stati casi di ereditarietà nelle vostre famiglia... i casi che dici..( tristissimi..ne so qualcosa..) sono piu casi clinici che di natura esoterica... fammi sapere anche in povt..se posso darti una mano volenieri..un abbraccio...hellenghimel
     
    Top
    .
  11. grisu1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta tengo a mente quello che ho letto vi terro informati
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si scrive maiuscolo! È la centesima volta. Ora cancello. Poi non voglio sentire un lamento.


    Grisu79 a parere mio il problema è dentro di voi. Siete sicuri di essere pronti ad avere un figlio? Sono sicuro che siete una magnifica coppia, ma vedo che a volte nella vita se non si è pronti a fare qualcosa il "destino" vuole che si passi oltre. Un po' di autocoscenza non fa male ^^
    Se può rincuorarti o farti stare meglio, secondo l'opinione dello scrivente, fintanto che il bimbo/a non nasce e a volte succede anche qualche giorno o mese dopo, il bambino/a non è base di reincarnazione, quindi è un guscio senza anima.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  13. grisu1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se ho scritto in maiuscolo ma non era mia intenzione.. grazie per avermi risposto... per essere pronti ci sentiamo pronti devo dire che dal mio canto non sarebbe il primo figlio per me io ho già una figlia di 16 anni avuta da una precedente storia e sarei felicissima di avere un altro bimbo per lui invece e il primo anzi rarebbe stato se tutte e due ke gravidanze non fossero andate così ... una cosa posso dire ogni volta che siamo tranquilli e sereni e tutto va bene arriva una telefonata o da mia suocera o da mio cognato per chiedere come stiamo e dopo poco succede sempre qualcosa...

    Edited by RedJackson - 10/10/2013, 15:13
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grisu1979 @ 10/10/2013, 15:09) 
    scusate se ho scritto in maiuscolo ma non era mia intenzione.. grazie per avermi risposto... per essere pronti ci sentiamo pronti devo dire che dal mio canto non sarebbe il primo figlio per mcme io ho già una figlia di 16 anni avuta da una precedente storia e sarei felicissima di avere un altro bimbo per lui invece e il primo anzi rarebbe stato se tutte e due ke gravidanze non fossero andate così ... una cosa posso dire ogni volta che siamo tranquilli e sereni e tutto va bene arriva una telefonata o da mia suocera o da mio cognato per chiedere come stiamo e dopo poco succede sempre qualcosa...

    Non ce ll'avevo con te GRISU1979, ce l'avevo con hellenghimel che a quanto pare è una persona che ha bisogno di attenzioni.
    Poi adoro GRISU e sono del 79 XD

    Sai siamo tutti collegati, e con le persone care di più, quindi non è un fatto di portare sfiga ma probabilmente avvisano qualcosa che non va'! Ma proprii perché vi vogliono bene.
    La ciclicità degli eventi e la teoria della spirale è un po'in tutte le religioni, l'hanno voluta mettere anche in magia con i colpu di ritorno, o la legge del tre ... ma non esistono te lo posso assicurare, sennò a quest'ora sarei morto già da tanto!
    Altresi ciò per cui spesso facciamo magia è per risolvere questioni che ci danno fastidio, spesso con le persone.
    Se ci da fastidio qualcosa la colpa non è di chi ci da fastidio ma è nostra perché riconosciamo un difetto negli altri che però appartiene anche a noi, e perché non siamo vittime, ma siamo responsabili in egual misura di tutto!
    Facciamo quindi finta che tu non voglia vedere alcune responsabilità oggettive (non vittimismo) o difetti e che quindi tu non accetti o compre di una parte di te, questa cosa poi si riabbatte addosso a ognuno di voi. I segnali sono quelli della spirale, che si avvicinano sempre di più per farti/vi comlrendere, ma se non vuoi comprendere, poi questo si abbatte su divoi e non è sfiga, ve la siete cercata. ^^
    È come una molla che si carica... se non migliori o capisci prima o poi rilascia, non sono quindi negatività, è per il tuo bene! ^^
    Ovviamente come ti ha scritto hellenghimel devi fare tutti i test clinici del caso, ma non ti scordare anche questa cosa.

    Se infine posso permettermi un azzardo, rimane quindi un indicazione, a volte non si conosce il valore di qualcosa fintanto che non lo si perde... nel caso il valore della vita, il valore di un affetto e le responsabilitá e la gioia che comporta anche è una cosa che a volte questi eventi i segnano ai diretti interessati ma anche agli altri vicini. Pazienza, calma, serenità, amore, cspire se stessi, sono questi gli esempi che siete per voi e gli altri, siatene fieri ma lavorateci anche su! ^^
    Naturalmente è opinione personale..
    Un abbraccio :-)
     
    Top
    .
  15. hellenghimel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo red, prima di tutto..mi spiace x il maiuscolo..ma ho scritto con il tablet e spesso mi si inserisce da solo , poi seconda cosa non ho nessun bisogno di attenzione..non sono una bambina dell'asilo..grazie..parla per te...forse la cosa ti fa sentire importante....
    altra cosa..se tu non credi ad una cosa non vuol dire che non esiwte..non esiste la legge del tre ecc.. ( cose che ho scritto in altri post...vedo che leggi cio che scrivo..ti sei innamorato?? mi controlli??.( ovviamente scherzo..mica vorrei che cancelli che ti senti offeso..).. io ci credo a queste cose..perchè constatate con i miei occhi..e non perchè le ho sognate la notte...
    e mi par di aver consigliato di fare dei test clinici per quella patologia..precisando che per me non era dovuto a nulla che avesse aderenza alla magia.. o stregoneria..come vuoi tu...( ti lascio il protagonismo tranquillo)..Grisu dice che appena la suocera la chiama succede qualcosa..., dico solo una cosa..quando ti chiama...sorridi..falla sentire importante..e non quella a cui si ha rubatoil figlio... fatti magari sentire di piu e chiedi consiglio..( magari di stupidaggini) la farai sentire ancora ricercata ..e stati tranquilla...e facci sapere se hai fatto gli esami..se tutto va bene..ti auguro tanta felicità e un bel fiocco rosa o azzurro per voi. ciao, hellenghimel..
     
    Top
    .
31 replies since 20/10/2011, 08:48   11799 views
  Share  
.