Rituale o talismano per eliminare negatività ricevute da persone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lamuanna
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che mi sento così, sento un'aura negativa sulle spalle, come un manto nero che mi copre e che mi fa andare tutto male, a me e a chi amo. Sono sempre stata ottimista e ho sempre contrastato queste negatività con la mia positività...ma non basta. Sono nuova del settore, per cui ho bisogno di qualcosa di facile e semplice da fare..un rito, un talismano da portare addosso, o altro. Aiutatemi! Grazie.

    PS: ho scritto "negatività ricevute da persone" perchè ho avuto grosse divergenze con alcune persone e queste durante una lite mi hanno detto cose che emanavano invidia, tanta invidia. Alcune di queste non le frequento più ma altre si, anche se raramente.
     
    Top
    .
  2. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ti senti pronta a fare un vero e proprio rituale puoi ricorrere al classico sacchettino di aneto, portato con te ti proteggerà dalle influenze negative altrui...
    Se invece vuoi esagerare c'è un incantesimo per allontanare una persona avversa, per impedirti di farti del male, non solo fisico, ma anche mentale...se preferisci l'incantesimo chiedimelo pure, ma ti avverto è piuttosto complicato ^ ^t
     
    Top
    .
  3. Lamuanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta, dove trovo l'aneto? E il sacchettino deve essere in un modo particolare? Penso basti questo, anche se ormai sono curiosa di conoscere l'incantesimo....se non ha materie prime difficili da trovare, spiegami pure, mi sento pronta. :)
     
    Top
    .
  4. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dove trovo l'aneto?

    Io ho la piantina, ma basta andare in erboristeria ^ ^

    CITAZIONE
    E il sacchettino deve essere in un modo particolare?