Rituale o talismano per eliminare negatività ricevute da persone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pantera67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera un mio amico gli è stata fatta la fattura del sangue negli alimenti e bevande con una zingara per fa si che amasse questa donna come si fa a toglierlo?

    potreste aiutarmi? vi racconto brevemente la storia..i 2 s'incontrano in una chat a lui subito non piace poi la incontra nn gli piace lei gli offre il caffè poi s'incontrano per 3 volte nell'arco del mese fanno l'amore ecc a lui nn piaceve lei le presenta una zingara e cmq continua a darle del caffè e anche alimenti ..lei è calabrese lui siciliano ...alla fine lui s'innammora di lei..lui scopre che lei sta con 3 uomini e la lascia ma lui la ama ancora ha sbalzi d'umore ecc e nn riesce a dimenticarla pur sapendo tante cose negative di lei anche che le aveva messo del sangue in quello che mangiava o beveva...ora io vorrei aiutarlo ma se avessi la possibilità lo farei anche pagando ma non ho la possibilità...io gli voglio bene e mi spiace vederlo star male...anche perchè si è allontanato dalla sua famiglia moglie e figlia...potete appunto aiutarmi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Salve pantera67 devi presentarti altrimenti come da regolamento dovrò cancellare i tuoi interventi, buona serata.
     
    Top
    .
  3. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei anche io rispondere alla richiesta di come si tolgono le negatività.un metodo semplice è farsi la doccia compresa la testa sottol'acqua,lo scorrere su di noi fa correre anche le negatività via,anche fare un bagno con del sale grosso ha la stessa funzione,ad alcune persone poi,ho regalato un'ossidiana,è una pietra nera che si trova facilmente nei mercatini,portata addosso ha la funzione di assorbire le negatività al posto vostro,ma una volta al mese va lasciata immersa nel sale grosso per una notte.questi sono i metodi più semplici che conosco,spero di essere stata di aiuto.
     
    Top
    .
  4. pantera67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (almadel @ 29/12/2013, 22:20) 
    vorrei anche io rispondere alla richiesta di come si tolgono le negatività.un metodo semplice è farsi la doccia compresa la testa sottol'acqua,lo scorrere su di noi fa correre anche le negatività via,anche fare un bagno con del sale grosso ha la stessa funzione,ad alcune persone poi,ho regalato un'ossidiana,è una pietra nera che si trova facilmente nei mercatini,portata addosso ha la funzione di assorbire le negatività al posto vostro,ma una volta al mese va lasciata immersa nel sale grosso per una notte.questi sono i metodi più semplici che conosco,spero di essere stata di aiuto.

    ATTENZIONE: Presentati prima di postare. Se ti stai presentando usa il forum qui sotto:

    - Interessi:
    - Religione o credo:
    - Ambito di conoscenze esoteriche:
    - Cosa cerchi qui:
    - Come hai trovato il forum?:

    Leggi il REGOLAMENTO prima di postare. Se cerchi un incanto un rituale usa il tasto CERCA in alto a destra, prima di aprire una nuova discussione.
    Per tutte le tue domande e dubbi. usa la sezione Problemi e Richieste.
    - SE NN TI STAI PRESENTANDO CANCELLAMI

    CITAZIONE (pantera67 @ 29/12/2013, 21:49) 
    buona sera un mio amico gli è stata fatta la fattura del sangue negli alimenti e bevande con una zingara per fa si che amasse questa donna come si fa a toglierlo?

    potreste aiutarmi? vi racconto brevemente la storia..i 2 s'incontrano in una chat a lui subito non piace poi la incontra nn gli piace lei gli offre il caffè poi s'incontrano per 3 volte nell'arco del mese fanno l'amore ecc a lui nn piaceve lei le presenta una zingara e cmq continua a darle del caffè e anche alimenti ..lei è calabrese lui siciliano ...alla fine lui s'innammora di lei..lui scopre che lei sta con 3 uomini e la lascia ma lui la ama ancora ha sbalzi d'umore ecc e nn riesce a dimenticarla pur sapendo tante cose negative di lei anche che le aveva messo del sangue in quello che mangiava o beveva...ora io vorrei aiutarlo ma se avessi la possibilità lo farei anche pagando ma non ho la possibilità...io gli voglio bene e mi spiace vederlo star male...anche perchè si è allontanato dalla sua famiglia moglie e figlia...potete appunto aiutarmi?

    ATTENZIONE: Presentati prima di postare. Se ti stai presentando usa il forum qui sotto:

    - Interessi:
    - Religione o credo:
    - Ambito di conoscenze esoteriche:
    - Cosa cerchi qui:
    - Come hai trovato il forum?:

    Leggi il REGOLAMENTO prima di postare. Se cerchi un incanto un rituale usa il tasto CERCA in alto a destra, prima di aprire una nuova discussione.
    Per tutte le tue domande e dubbi. usa la sezione Problemi e Richieste.
    - SE NN TI STAI PRESENTANDO CANCELLAMI

    SONO SENSUALE67 UNA VOLTA CREDEVO NELLA CHIESA ORA CREDO SOLO IN DIO ...IO HO CONOSCENZA DI QUESTI RITI MA NON LI HO MAI PRAATICATI....CERCO UN AIUTO PER IL MIO AMICO KE STA ABBANDONANDO SUA FIGLIA E SUA MOGLIE PER UN INCANTESIMO DI SANGUE..HO TROVATO QUESTA PAGINA NAVIGAND SU INTERNET...HO LETTO ANCHE IL REGOLAMENTO FACCIO PARTE DI UNA CHAT E SO LE REGOLE CMQ PER ESSERE BANNATI...SPERO SOLO CHE VOI POSSIATE AIUTARMI...QUALKUNO MI HA DETTO ANCHE CHE PER TOGLIERLO BASTA UNA SUA FOTO INCENSO E UN CROCIFISSO E RECITARE DELLE PAROLE ...MA NON SO ALTRO E NON SO SE LA COSA è VERA...CHIEDO AIUTO A VOI...GRAZIE..IO VIVO COMUNQUE IN LIGURIA LUI IN SICILIA
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pantera 67....Calmati un istante ^^ Vai sulla Sezione presentazioni , in alto sulla pagina principale ^^ Clicca , poi segui rispondendo alle domande ...OK ?

    E non scrivere tutto in maiuscolo....
     
    Top
    .
  6. VV90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non mi sono mai rifugiata (nonostante abbia avuto gravi difficoltà in passato) in queste cose ma ne ho avuto sempre grande fede.
    Cercherò di essere breve anche perchè faremmo notte se dovessi entrare nei dettagli.
    Finalmente dopo tanta sofferenza ho trovato una persona che mi ama davvero, con cui sto alla grande. Viviamo insieme da poco e siamo andati via insieme dal nostro paese.
    Il problema sembra banale ma vi assicuro che non lo è. Sua sorella è un pozzo di negatività; si è trasferita vicino casa nostra quando la sua meta era un'altra perchè nonostante sia la maggiore non ha le palle di farsi una vita propria e dipende totalmente dal fratello (il mio fidanzato);
    mi odia , ci ha sempre messo i bastoni tra le ruote e adesso io e lui siamo ai ferri corti per colpa sua perchè io essendo a differenza sua una persona molto trasparente che non ha peli sulla lingua sono letteralmente SCOPPIATA cedendo alle sue provocazioni.
    C'è un'invidia e una cattiveria davvero immotivata perchè io sono sempre stata gentile con lei, ma si comporta come la "fidanzata di suo fratello" stando sempre in mezzo alle palle e snobbandomi.
    Lui la difende con l'alibi che "non sta bene" ma non è affatto vero, è una 30enne di 16 anni super viziata e nessuno le ha mai detto di stare al proprio posto...mi fa così tanta rabbia, nessuno lo capisce ed io non sono il tipo che subisce in silenzio.

    Vorrei allontanarla e stare serena con lui, perchè è quello che ci meritiamo e lei porta solo negatività perfino cova invidia verso il fratello e non gli ha mai dimostrato di volergli bene, anzi. NOn voglio dare colpe a lui perchè è pur sempre la sorella ma vorrei che aprisse gli occhi.
    Come posso fare per mandar via tutta questa negatività e far aprore gli occhi al mio fidanzato su di lei? HELP
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VV90...Prima di postare per cortesia devi presentarti come richiesto da regolamento, vai sulla sezione presentazioni e segui le indicazioni....

    Dai anche una lettyra al regolamento ^^
     
    Top
    .
  8. Sephirøt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa un quarzo ialino
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephirøt @ 23/4/2014, 23:50) 
    Usa un quarzo ialino

    Scusa l'indiscrezione, ma cosa ci dovrebbe fare? E se fra i quarzi ialino o cristallo di rocca beccasse un channeling? Invece di scaricare, apre una porta.... non ti sembra forse una parere un tantinello affrettato? :-)
     
    Top
    .
  10. Sephirøt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E mica il quarzo scarica, riporta determinate frequenze ad un livello base, basta averlo con sé il quarzo. Ha chiesto come allontanare la negatività ed io ho risposto
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo per nulla... ma il bello del forum è anche quello ^^

    Io comsiglio bagno con il rosmarino, e poi portarsi dietro onice nero o shungite. Quest'ultima scoperta da poco grazie al buon Mato funziona proprio come scarico energie negative all'uomo e senza dover essere purificata e ricaricata costantemente!
    L'onice semplicemente scherma.

    Il quarzo ialino secondo le mie informazioni e le prove da me fatte ha ben altri effetti ^^

    Edited by RedJackson - 24/4/2014, 01:50
     
    Top
    .
  12. Sephirøt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, meglio speziarsi col rosmarino
     
    Top
    .
  13. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahaha " Speziarsi "...... Ho un grande rispetto per la cristalloterapia , e non di meno del possibile utilizzo magico esoterico dei minerali , anche se personalmente mi dedico allo studio utilizzo delle erbe . Ebbene si sono uno di quelli che si Spezia con il rosmarino e non solo
    E posso affermare con notevoli benefici....
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephirøt @ 24/4/2014, 11:30) 
    Hai ragione, meglio speziarsi col rosmarino

    Almeno io so di qualcosa :-)
    Ah se proprii parliamo di pietre andava bene anche l'ametista...
     
    Top
    .
  15. elisa29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera
    fino a qualche anno fa avevo una vita tranquilla fino a quando non ho incominciato a lavorare... da quando ho aperto questa piccola impresa non ho avuto più bene tanti problemi e niente di buono... gli amici per gelosia mi hanno allontanata idem i parenti ... sono indebitata fino al collo e il lavoro va malissimo... se qualcuno mi può dire come liberarmi da tutta questa negatività per favore mi aiuti perchè davvero la situazione è diventata insostenibile... lavoro grqtis da 4 anni e non riesco ad uscirne.
     
    Top
    .
31 replies since 20/10/2011, 08:48   11799 views
  Share  
.