rituale o pozione del sonno, qualcuno conosce queste cose?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho bisogno di un rituale o una pozione che mi permetta di far addormentare le persone però un sonno profondo e che per svegliarle ci occorra insistenza. a volte mi servirebbe per gli altri, a volte per me... mi aiutate =(
     
    Top
    .
  2. Artiglio Di Tenebra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xanax
     
    Top
    .
  3. AshepAmlach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è anche l'ipnosi,ma è una procedura complessa,il xanas lo eviterei a lungo andare nuoce alla salute e anche gravemente.

    Io ho trovato questo incantesimo suggerito dalle streghe moderne,è da testare.

    Incantesimo per dormire

    "Chiudi gli occhi e riposa la mente
    il pensiero del mondo con te è sempre
    rilassa il corpo il torpore lo addormenta
    fa che nessuna voce il mio orecchio senta
    per questo in un sonno profondo cadrò
    dal quale fra [dire tempo] mi sveglierò!"

    Ps.creando la variante al plurale o al singolare per un altra persona cambia il soggetto che deve dormire.

    Edited by AshepAmlach - 26/10/2011, 18:44
     
    Top
    .
  4. Nocte-Serjoža
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglierei anch'io, se non lo xanax, altri tipi di sonniferi. Anche più naturali magari.
     
    Top
    .
  5. AshepAmlach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quelli naturali ce ne son di tanti tipi dalla camomilla alla verbena,se entri in un erboristeria te ne consiglieranno anche con altre erbe,è un problema abbastanza noto.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    recitare nove volte sulla fiamma di una candela bianca il nome di Morfeo pensando a sè stessi aiuta ad addormentarsi subito e sognare, se lo si recita pensando a qualcun'altro si entra nel suo sogno. Avevo una pozione per dormire, mi pare che necessitasse di: ambra valeriana dragoncella e tormentilla diluiti nel latte di cocco... ora non ricordo quindi non provare a fare nulla che non voglio che rispondi sul forum dal centro lavanda gastrica
     
    Top
    .
  7. Nocte-Serjoža
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    recitare nove volte sulla fiamma di una candela bianca il nome di orfeo pensando a sè stessi aiuta ad addormentarsi subito e sognare, se lo si recita pensando a qualcun'altro si entra nel suo sogno. Avevo una pozione per dormire, mi pare che necessitasse di: ambra valeriana dragoncella e tormentilla diluiti nel latte di cocco... ora non ricordo quindi non provare a fare nulla che non voglio che rispondi sul forum dal centro lavanda gastrica

    Figo come piccolo rituale ma intendevi Morfeo forse? O proprio Orfeo?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nocte-Serjoža @ 26/10/2011, 19:35) 
    Morfeo forse? O proprio Orfeo?

    DIO BONO MA QUANTO SONO COGLIONE! sì Morfeo -.-' recitando 9 volte orfeo ti ritrovavi quella rincoglionita di euridice che ti veniva a trovare in sogno ballando la tarantella dall'inferno (ovviamente sono retorico)

    scusate la gaffe ora correggo
     
    Top
    .
  9. Nocte-Serjoža
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se una persona volesse estendere il rituale consiglieresti di svolgerlo sotto l'egida saturnina?

    Per così poco, la stanchezza è sempre in agguato
     
    Top
    .
  10. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1OOO proverò a fare una pozione a modo mio ;D e a benedirla con l'incantesimo che mi avete suggerit, si aspettano altri suggerimenti >.<
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nocte-Serjoža @ 26/10/2011, 19:45) 
    Se una persona volesse estendere il rituale consiglieresti di svolgerlo sotto l'egida saturnina?

    Per così poco, la stanchezza è sempre in agguato

    in teoria è possibile farlo sempre, l'ho provato una sola volta ed ok funziona, poi dopo ho sviluppato una tecnica mia per entrare nei sogni altrui, quindi non so che dirti se vuoi prova mal che venga funziona meglio e sarà come essere in un sogno lucido anzicchè unicamente come spettatore

    la stanchezza sarà sempre in agguato ma io voglio dare il meglio u.U se te non mi avessi corretto a quest'ora vi sarebbe un rituale fetecchia in giro per il forum a cui qualcuno si affiderebbe
     
    Top
    .
  12. Nocte-Serjoža
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sperimenterò.

    Avresti scorto comunque la distrazione e avresti corretto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nocte-Serjoža @ 26/10/2011, 20:00) 
    Grazie mille sperimenterò.

    Avresti scorto comunque la distrazione e avresti corretto.

    non credo, conosci il detto: così tanto occupati da vedere la pagliuzza nell'occhio altrui da non scorgere la trave nel proprio? direi che rispecchia perfettamente la situation XD raramente rivedo i miei post
     
    Top
    .
  14. Rossana Onori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete consigliarmi un rituale del sonno profondo

    Scusate devo far dormire una persona x almeno tre giorni ne a bisogno



    Scusate devo far dormire una persona x almeno tre giorni ne a bisogno o bisogno di un rituale a distanza

    Un rituale a distanza del sonno profondo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Beh se ha bisogno di dormire cosi tanto in ospedale fanno delle terapie del sonno.
     
    Top
    .
32 replies since 26/10/2011, 13:39   5877 views
  Share  
.