rituale o pozione del sonno, qualcuno conosce queste cose?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    P_20190518_171125_1

    studiando geobiologia,mi.sorge il dubbio che la persona in questione possa avere il letto posizionato su un punto geopatogeno che scatena appunto questi sintomi.
     
    Top
    .
  2. bob-bg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche, è una probabilità abbastanza fondata. Sarebbe da sapere se hanno per caso questa tendenza di insonnia in famiglia e da quanto... da quando magari hanno cambiato casa? Dopo che hanno ristrutturato casa? ..o spostato i mobili compreso il letto?
    Non è da sottovalutare neppure il campo magnetico!
     
    Top
    .
  3. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente d'accordo anche la posizione dei mobili, come il colore delle pareti, ma anche il ricircolo d'aria che è meglio sia sempre fresca e pulita. Come può essere anche l'umidità a dare problemi, anche gravi come orticarie e dolori ossei o asma.
    Tara hai perfettamente ragione anche l'alimentazione corretta gioca un ruolo importante, per esempio io mi sono trovata molto bene eliminando lo zucchero raffinato, utilizzo fruttosio e stevia. Come anche il pane e la pasta preferisco quelli integrali, c'è da dire che i rimedi naturali e l'alimentazione (purtroppo) hanno costi ancora elevati e non alla portata di tutti e questo è molto triste...
    Bob, sono allergica all'aspirina XD, ma cerco di non imbottirmi di farmaci. Però come hai detto di tua mamma, vi sono casi dove non hai scelta.
    Ma si può poi eventualmente pulire il corpo con acqua e limone, zenzero, curcuma :)
     
    Top
    .
32 replies since 26/10/2011, 13:39   5877 views
  Share  
.