La fiera del'artigianato 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laetitia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora gente, vi invito tutti quanti a milano per la fiera dell'Artigianato!! E' come dice il titolo una fiera della durata di 9 giorni dal 3 al 11 dicembre, purtroppo per mancanza di tempo io potrei prendervi parte solo il 7/8 e forse l'11...
    Per chi ne vuole sapere di più, questa è la brochure della prossima fiera:

    www.artigianoinfiera.it/allegati/Brochure+AF+2011_IT.pdf

    Vi sono gli stand di quasi tutti i paesi del mondo, dai più grandi come l'America ai più piccoli come la Bolivia, vi è naturalmente da mangiare e da bere; per bere si intendono anche alcolici come liquori, e affini!!
    Spero aderiate numerosi!! Aspetto vostre risposte ^ ^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Solo se mi ospiti e parliamo con le verdure insieme <3

    No, in realtà non posso, ma grazie dell'invito
     
    Top
    .
  3. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo se mi ospiti e parliamo con le verdure insieme <3

    Lo spazio per ospitarti ci sarebbe, ma visto che non puoi non se ne fa niente <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    -.-' ci sarei voluto e ci sarei dovuto venire per incontrare la donna ma la nostra storia è giunta al termine e ci andrò in un futuro lontano U.U
     
    Top
    .
  5. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi non vieni manco tu...ç____ç
    E io che l'ho messa a fare sta discussione? xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi dispiace U.U ma la mia vita è sconclusionata, non disperare figliuola e se vuoi chiedi alla mia ex XD lei ci andrà di sicuro, dai su su ci sono altri utenti di milano vedrei che troverai qualcuno
     
    Top
    .
  7. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi dispero per così poco, mi dispero perchè pensavo venissero tutti quelli "pazzi", ma ho già perso 2 dei possibili candidati xD

    P.S. se ti capita di sentire qualcuno del forum fai pubblicità su questa discussione ^ ^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    che vuoi che ti dica U.U capita, se non c'è la donna non ha molto senso che io salga XD per vedere una fiera dell'artigianato basta che me ne vado a napoli nei sotto scala dei cinesi XD li ti fanno qualsiasi cosa chiedi
     
    Top
    .
  9. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    basta che me ne vado a napoli nei sotto scala dei cinesi XD li ti fanno qualsiasi cosa chiedi

    Concordo xD Comunque, non importa, se non puoi non puoi, amen.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    prova a chiedere a melek, lui è di milano
     
    Top
    .
  11. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci ho mai parlato con Melek, ma se è interessato a venire basta che lo dice, così magari ci si organizza per benino ^ ^ Ma comunque chi vorrebbe venire ed è può scrivere su questa discussione, dopotutto è per questo che l'ho postata...^ ^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Stavo per dirti, angelo, che non sembri affatto fidanzato, da come fai il cascamorto con tutte... Se intendessi prendermi gioco di te conscerei un ottimo modo, ringrazi la sorte, sono una persona per bene.
    Ma ci hai comunicato la triste notizia, quindi non ti diró nulla.

    Cara Laetitia, sei stata gentile ad averci avvisati di quest' evento e ad averci proposto un incontro. Credo che presenzieró, ti faró sapere se accadrá nei giorni in cui anche tu ci sarai.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melek Thaus @ 2/11/2011, 22:22) 
    Stavo per dirti, angelo, che non sembri affatto fidanzato, da come fai il cascamorto con tutte... Se intendessi prendermi gioco di te conscerei un ottimo modo, ringrazi la sorte, sono una persona per bene.
    Ma ci hai comunicato la triste notizia, quindi non ti diró nulla.

    Cara Laetitia, sei stata gentile ad averci avvisati di quest' evento e ad averci proposto un incontro. Credo che presenzieró, ti faró sapere se accadrá nei giorni in cui anche tu ci sarai.

    My dear XD devi sapere che non ci riusciresti e ti spiego pure perchè, faccio il cascamorto con tutte solo per farmi 4 risate ma non vado oltre... devi sapere che tempo molto lontano avevo un'opportunità con una ragazza conosciuta proprio quì sul forum XP neanche l'ho guardata anche se ci stava, di cose simili ce ne sono state anche altre... la mia fedeltà devi sapere che è paurosa a differenza di quello che appare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Me ne rallegro, Drogato...
    Certo, bisogna vedere se questa tipa era ciospa, perché allora siamo capaci tutti di essere fedeli :P
    Inoltre... ci sono persone che si attraversano come l'aria, che non lasciano la minima traccia. E ci sono persone la cui presenza basta ad inebriare.
    Che tipo era, lei?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melek Thaus @ 3/11/2011, 22:45) 
    Me ne rallegro, Drogato...
    Certo, bisogna vedere se questa tipa era ciospa, perché allora siamo capaci tutti di essere fedeli :P
    Inoltre... ci sono persone che si attraversano come l'aria, che non lasciano la minima traccia. E ci sono persone la cui presenza basta ad inebriare.
    Che tipo era, lei?

    pardòn ma non ho idea di cosa voglia dire ciospa XD a roma una ciospa è una sigaretta. guarda per me, ma riferito alla mia persona per l'effetto che mi ha fatto appartiene al secondo gruppo di sicuro, mentre per altre persone fra cui suoi ex apparteneva al primo gruppo, ma d'altronde si tratta di cimismo fra persone non trovi? comunque timida, insicura, impulsiva, sognatrice (molto di meno verso la fine), lunatica, le piacevaa molto ridere e alla ricerca di nuove sfide ed interessi... fermiamoci quì che quando la rottura ha meno di un mese l'ex potrebbe scrivere dei romanzi sulla sua controparte
     
    Top
    .
25 replies since 2/11/2011, 19:26   251 views
  Share  
.