La fiera del'artigianato 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    contro ordine... tornati insieme e verrò alla fiera, sarò a milano dall'8 circa e ripartirò di domenica pomeriggio o lunedì mattina
     
    Top
    .
  2. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene!! Allora vedrò di andare alla fiera l'8...
     
    Top
    .
  3. Ecthelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La luce risplendente squarcia le nuvole e l stesso telo celeste.
    La gente si para gli occhi per via della divina "rilucenza".
    La gente scossa e confusa si guarda intorno, mezza accovacciata, per capir cosa sia successa.
    Ad un tratto, al tempo di uno squillo di trombe, si apre un varco fra la folla, come se fosse il Mar Rosso aperto per permettere il passaggio di Mosé; e tra la foschia luccicante e la luce della purezza della verità emanata emerge un' imponete e reverenziale figura.
    "Saluti. Ci sarò anch' io"...
    La folla genuflessa a terra in segno di supplica, preghiera e sottomissione dice: "Oh grande Ecthelion, grazie d' averci donato la tua misericordiosa e somma presenza".
    "E' il minimo... Io sono e voi siete in quanto io sono, attraverso la mia esistenza è permessa la vostra in codesto aspetto, siate grati, siate servili, siate umili"...
    Risponde allora il Leone.
    E così fu, è e sarà... In ascesi costante trascendendo perennemente e perpetuamente la realtà.

    In sostanza ci sarò anch' io ^^...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok insomma siamo un gruppo minimo di 5 persone al momento, esattamente il giorno in cui ci sarò non ve lo so dire XD può essere che sarò lì dall'8 come è possibile che ci sarò solo di sabato o di domenica, v'informerò promesso
     
    Top
    .
  5. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    v'informerò promesso

    Ci contiamo ;)

    CITAZIONE
    In sostanza ci sarò anch' io ^^...

    Hai fatto un giro di parole a dir poco impressionante per dire si vengo?! xD Al posto di semplificarci la vita ce la complichiamo ne?
    P.S. siamo in 5, bene bene, ma più siamo meglio è, quindi gente non fate i timidi!! Vi aspetto alla fiera ^ ^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Direi che il giovedì è out.

    @Angelo: pffff.... scoperai tutto il WeekEnd e addio artigianato.

    @Ecthelion: non mangiare per 5 giorni prima dell' evento, o vuoi costringerti tutti all'imbarazzo del tuo ingobro? <3<3 <3


    ^^

    (io non so ancora se verrò)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melek Thaus @ 22/11/2011, 00:10) 
    @Angelo: pffff.... scoperai tutto il WeekEnd e addio artigianato.

    se sto con la donna per forza che non faccio artigianato u.U però alla fiera ci sarò e come
     
    Top
    .
  8. Ecthelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melek Thaus @ 22/11/2011, 00:10) 
    @Ecthelion: non mangiare per 5 giorni prima dell' evento, o vuoi costringerti tutti all'imbarazzo del tuo ingobro? <3<3 <3

    Ue zio ho ripreso a fumare e la pancetta è calata...

    Ps. Ovviamente non ho più 15 anni...
     
    Top
    .
  9. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi confermo che sarò alla fiera l'8!! Ci si incontra davanti al padiglione dell'Asia alle 10.30/11.00 che ne dite?! Se dovessero esserci cambiamenti mi farò sentire... promesso ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io ripeto non so che giorni XD poi probabilmente vi saluto qualche minuto e poi devo seguire la donna ahimè non posso snobbarla per stare con gli altri
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io sarò presente o il 9 o il 10 ancora è da decidere fra impegni e così via
     
    Top
    .
25 replies since 2/11/2011, 19:26   251 views
  Share  
.