Spirito in casa

.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moreman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, io mi ero presentato in passato su questo forum solo che non ricordando più la pass ho dovuto creare un'altro utente..

    Vi spiego.. Un mio amico e i suoi genitori mi hanno raccontato che nella loro casa accaddono cose strane, tipo il bussare alle finestre, Il cane che fissa un punto fisso e abbaia.. e mi chiedevo se si può fare qualcosa per interagire con la presenza (non per forza cacciandola via dalla casa).

    Vi ringrazio in anitcipo!
     
    Top
    .
  2. AshepAmlach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovreste richiamare chiaramente la presenza per capire cosa vuole e cerca,naturalmente stà a voi decidere se farlo o meno,sempre che non abbiate paura.
    Vi consiglierei di non usare gli specchi e medium ciarlattani,trovabili in internet.
    Un altro metodo sarebbe ignorare questo ospite,se vede che non gli date attenzione smetterà.
     
    Top
    .
  3. Moreman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AshepAmlach @ 19/11/2011, 18:52) 
    Dovreste richiamare chiaramente la presenza per capire cosa vuole e cerca,naturalmente stà a voi decidere se farlo o meno,sempre che non abbiate paura.
    Vi consiglierei di non usare gli specchi e medium ciarlattani,trovabili in internet.
    Un altro metodo sarebbe ignorare questo ospite,se vede che non gli date attenzione smetterà.

    Come possiamo richiamare la presenza ?
     
    Top
    .
  4. Satana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la tavola Oujia tramite seduta spiritica solo che non sarebbe tanto consigliabile perché la maggior parte degli spiriti che si presentano tramite questa seduta non sono quelli voluti.
     
    Top
    .
  5. Moreman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satana96 @ 19/11/2011, 19:06) 
    Con la tavola Oujia tramite seduta spiritica solo che non sarebbe tanto consigliabile perché la maggior parte degli spiriti che si presentano tramite questa seduta non sono quelli voluti.

    Avevo pensato anchio alla tavola, però proprio per quel motivo l'ho scartata, perchè non è detto che proprio quello spirito venga da noi !
     
    Top
    .
  6. Satana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatti dire dal tuo amico un po come è successo questo..cioè se prima di queste presenze gli è morto qualcuno o a ricevuto cose strane da persone a lui sconosciute...
     
    Top
    .
  7. Moreman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satana96 @ 19/11/2011, 19:34) 
    Fatti dire dal tuo amico un po come è successo questo..cioè se prima di queste presenze gli è morto qualcuno o a ricevuto cose strane da persone a lui sconosciute...

    La mamma del mio amico mi ha detto che è possibile che forse è suo papà che è morto poco tempo fa..
     
    Top
    .
  8. Satana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse potrebbe essere suo papà che non è riuscito a passare nel regno dei morti, prova a fare un tentativo con la tavola Oujia
     
    Top
    .
  9. Moreman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satana96 @ 19/11/2011, 19:44) 
    Forse potrebbe essere suo papà che non è riuscito a passare nel regno dei morti, prova a fare un tentativo con la tavola Oujia

    Mi fido, lo faremo!
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  10. Satana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attento però di seguire le procedure esatte per svolgere la seduta, altrimenti se il presunto papà non riuscisse a ritornare vi tormenterà!!
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moreman @ 19/11/2011, 19:39) 
    CITAZIONE (Satana96 @ 19/11/2011, 19:34) 
    Fatti dire dal tuo amico un po come è successo questo..cioè se prima di queste presenze gli è morto qualcuno o a ricevuto cose strane da persone a lui sconosciute...

    La mamma del mio amico mi ha detto che è possibile che forse è suo papà che è morto poco tempo fa..

    Che vada dal prete e gli faccia dire delle messe per lui. E vedrai che smetterà! ^^
     
    Top
    .
  12. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per dire una preghiera per la pace del morto,non serve un prete,basta cercare quella giusta in internet,pla reciti tu e dopo vedrai che se ne va' sicuramente.
     
    Top
    .
  13. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti delle risposte, provvederemo con le preghiere ;)

    [ Nel frattempo ho ritrovato l'account e reimpostato la password ;) ]
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AshepAmlach @ 20/11/2011, 12:37) 
    Per dire una preghiera per la pace del morto,non serve un prete,basta cercare quella giusta in internet,pla reciti tu e dopo vedrai che se ne va' sicuramente.

    Col cazzo!!
     
    Top
    .
  15. Satana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma le preghiere!!!! Credete nella Dea e avete in mente le preghiere?
     
    Top
    .
32 replies since 19/11/2011, 12:50   957 views
  Share  
.