Bujudia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovyjlg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Navigando online sta mattina mi sono imbattuto in questo articolo che tratta di Bujudia e non esiste neanche un articolo in italiano.

    Il sito che ho tradotto spiega:

    Bujudia (Dio magico) che Jim HD ha creato, non è una religione vera e propria se non ci credi. Bujudia è una fede che si basa su altre credenze e conoscenze da tutto il mondo. I bujuidiani credono nella rinascita, nel paradiso celeste, nel Dio e nella Dea. Bujudia contiene insegnamenti dalla Wicca e dal cristianesimo che sono le fondamenta di tutta questa fede. In ambito spirituale si è anche una strega. Tuttavia, ci sono differenze tra i bujudiani e alcuni non credono ad alcune cose. Bujudia è una religione molto aperta, non si obbliga nessuno ad indossare un burka o a pregare ogni giorno, certo, è un fatto personale pregare ogni giorno o solo qualche volta. Per i bujudiani è bene conoscere la Wicca e la Bibbia cristiana e tutte le altre religioni, bujudia è una religione dove si trova la verità in altre religioni quindi un bujudiano può credere in qualcosa e un altro bujudiano non è d'accordo. Ma questa religione è maggiormente relativa alla Wicca.
     
    Top
    .
  2. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho mai sentito parlare,ma non mi meraviglio che esista,ci sono molte correnti e credo esoterici,che nascono tutti da un punto o una tematica comune e da un esigenza di creare qualcosa di nuovo.
     
    Top
    .
1 replies since 27/12/2011, 14:13   92 views
  Share  
.