Gran Rituale della Venere Nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline

    Gran Rituale della Venere Nera



    jpg






    Crea la Rottura di Legami Affettivi o Fidanzamenti Indesiderati, Favorisce Crisi Sentimentali e Discordie Affettive.

    Operare il:
    Venerdì
    Fase Lunare: Calante
    Ora Magica: 1° o 2° diurna

    Cosa serve:
    Incenso all'oppio
    Candela nera
    Un Ago
    Uno spago nero, o nastro nero.
    Il talismano della venere nera.
    un cuore (va bene quello di un qualunque animale)

    Premetto che purtroppo nn sono sicuro al 100% del talismano che ho trovato, in quanto nn sono convinto che sia quello della venere nera, ma ve lo posto.

    venere_2



    CITAZIONE
    Potente rito magico in grado di separare una coppia in crisi. E’ da utilizzare solo nei casi in cui il legame d’amore sia comunque già sfaldato, o nel caso in cui uno dei due partner non provi più nulla per l’altro. La magia nera è lasciata al buon senso e al libero arbitrio dell’operatore. Consigliato a operatori esperti.

    Procedimento.

    Accendere la candela nera e con quella fiamma accendere l'incenso, fumigare la stanza dove avete intenzione di fare il rituale, e assicuratevi di nn essere disturbati per un po.
    L'orario consigliato sono le prime ore della notte tra le 1 e le 2.
    Adesso entrate in uno stato di pace interiore e richiamate dentro di voi la rabbia e il risentimento che provate per le persone che volete dividere.
    Concentratevi sulla fiamma della candela e evocate con un orazione la Venere nera.
    L'orazione può essere la seguente...

    Mia venere, mia protettrice, mia amica tradita, tu che conosci il dolore come lo conosco io, ascolta la mia preghiera, la mia richiesta e il mio dolore e vieni qui a condividere la mia vendetta.

    Questo è un esempio che è stato preso da libro ma voi potete usarene una vostra che rispecchi il vostro stato d'animo e quello che volete...

    Adesso prendete il cuore di animale che avete preparato, (per chi volesse saperlo sono facilmente reperibili da un qualunque macellaio ad un prezzo abbordabile)
    Posate il cuore davanti alla candela senza sporcarvi le mani, poi prendete l'ago e pungetevi un dito e fate cadere 3 gocce di sangue sul cuore, e pronunziate queste parole.

    -------
    Cor Contritum est cor informis, sentis mea dolore magna ultionem meam ad vitam redit et meam impleat petitionem
    Big Veneris infodir nigrum meum in corde meo, et adiuvat ut dividant odio Nome Cognome, Nome Cognome et in saecula!


    ------- Traduzione

    Cuore senza vita, cuore che è spezzato senti il mio dolore, senti la mia fame di vendetta e torna alla vita per assolvere la mia richiesta,
    Grande venere nera infodi il mio volere in questo cuore e aiuta il mio odio a separare Nome Cognome e Nome Cognome, per sempre!

    ------

    Adeso prendete il talismano e il cuore e legateli insieme con lo spago.
    Adesso la parte difficile di questo rituale, dovete seppellire il cuore e il talismano legati insieme in un cimitero.
    E nel giro di pochi giorni la coppia entrarà in crisi e si separerà per sempre.

    Edited by Black&White - 25/11/2013, 16:01
     
    Top
    .
  2. strega-nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante...per il talismano se nn dosse essere quello con cosa si può sostituire :aaah:
     
    Top
    .
  3. luna6889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn vedo il talismano della venere nera ma dove lo posso trovare? domanda non so il cognome di lei come posso fare?
     
    Top
    .
  4. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ti comporterai in modo educato riapro il post.
    NOn ti permettere più di postare incanti nella sez. presentazioni,ma chi ti credi di essere?qui non sei a casa tua ora sei esposta al ban.
    .
     
    Top
    .
  5. sakurakoko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe possibile seppellire il tutto durante il giorno, magari dopo il tramonto quindi quando e' gia' buio? Una curiosita' , perche' se non e' neccessario " concludere" immediatamente per quelli che non hanno la possibilita' di recarsi la notte in cimitero, o se il cimitero in questione e' invallicabile, sarebbe una possibile alternativa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Wow molto interessante! Non sapevo che esistesse il talismano della venere nera.
     
    Top
    .
  7. magicgirl8994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si vuole sostituire il cuore con qualcos altro si può fare? e l incenso di oppio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    No, il rito deve essere riprodotto tale e quale :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ho acquistato il Talismano Salomonico Clessidra di Venere in due esemplari (pensando appunto uno di regalarlo), non sono un'esperta di magia salomonica, ho appena iniziato a studiare la Cabala e credo che continuerò a seguire questo percorso per ora che mi corrisponde molto, ma vorrei purificare e potenziare il talismano secondo una ritualistica corretta per il tipo di talismano e per il simbolismo in esso contenuto, mi chiedevo se qualcuno potesse darmi un aiuto in proposito.
    Grazie mille
    Eowyn01
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao, Volevo solo segnalarvi che in questo momento ho trovato in un negozio su ebay il talismano indicato da Black&White.
    http://www.ebay.it/itm/Talismano-amuleto-p...e-/221632297879
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spostato quì, dopotutto riguarda questa discussione ^^ Ottima domanda :)
     
    Top
    .
  12. Fozeya
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Allora: premetto che la Cabala ed i sigilli salomonici non hanno una connessione vera e propria.
    Mi permetto di aggiungere che così come la Cabala non è da intendersi come magia, anche la cosidetta "magia" salomonica è spesso fraintesa oppure adoperata in maniera slegata dalla dimensione culturale che ne ha visto la genesi.
    Leggendo il rituale si evince che esso è stato costruito a posteriori e con un valore contrario rispetto allo specifico (e presunto) significato attribuito al sigillo ed al simbolismo che su di esso è espresso.
    Mi rendo conto tuttavia del fatto che per molti praticanti queste considerazioni non siano valevoli, o comunque che partano dal presupposto secondo cui, purché si creda nel potere degli atti e dei gesti compiuti, tale ritualità possa raggiungere lo scopo che ci si prefigge.
    Non scrivo ciò per mettere in discussione il rituale descritto, ma solo per tentare di rispondere alla domanda posta da Eowyn.
    I sigilli andrebbero "attivati", se è per questo andrebbero anche realizzati personalmente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Grazie Fozeya so che la Cabala é principalmente una teosofia quindi considerabile come preliminare a percorsi successivi, ma rispetto al talismano cosa mi consigli?
    Ps. permettimi una nota scherzosa con le candele ho comprato il kit e i risultati giuro sono ancora incerti,credo che come demiurgo col rame non ce la potrei proprio fare :-)) manualmente sono un disastro: -))
     
    Top
    .
  14. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Eowyn!
    La mia premessa era un modo per farti comprendere che tra la cabala e il ciondolo da te acquisato non ci sono legami diretti, a meno che tu o chiunque altro non voglia crearseli o stabilirli per proprio conto. Per questo ritengo inutile ricercare un metodo cabalistico di purificazione di un oggetto, tutto qua.

    Quanto al considerarlo un talismano... anche di quello si potrebbe discutere, in ogni caso, più che di una purificazione, penso avrebbe più bisogno di attivazione :)
    Dal punto di vista esoterico, quindi non magico, infatti è il sigillo (ossia le iscrizioni e la simbologia) a costituire il veicolo di potere, diciamo così, che si esprime attraverso l'iscrizione che lo consacra e al disegno che esprime e veicola appunto il messaggio.
    Realizzare il sigillo è parte integrante dell'attivazione: implica infatti l'impegno e la conoscenza, la consapevolezza nella scrittura e lettura del testo ecc ecc. Penso di aver reso l'idea.
     
    Top
    .
13 replies since 20/1/2012, 17:50   9297 views
  Share  
.