Avatar Personalizzato - Malgash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Avatar Personalizzato - Malgash


    Se volete richiedere un avatar personalizzato, lasciate un post in questa sezione : Richieste Avatar. Se avete un immagine che preferite linkatela nel post, altrimenti datemi delle indicazioni per trovare la piu adatta.
    Se lo volete in un modo particolare o come negli esempi o negli avatar che ho precedentemente fatto indicatemelo.

    @Son sincero, questa volta è stata dura perche ho trovato pochissime immagini che mi ispirassero.... mi sono venuti questi due, ma se nn ti piacciono dimmelo tranquillamente provo a cercare altro ^^

      




     
    Top
    .
  2. Malgash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sisi :yuppi: mi piaccionoo..soprattutto il primo ...grazie tante Black...eppure vorrei sapere dove le trovi ste immagini :eheh: ...son tutte belle....bravissimo :yay:

    :grr: mi dice---->Il file che stai tentando di allegare è più grande delle massime dimensioni di upload consentite....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ti piacciono? che bello!!1 nn ero sicuro stavolta! XD
    Io le modifico un po nei colori e negli effetti le immagini quindi alcune sembrano piu belle che in originale... ^^
    Cmq te l'ho sistemato io :)
     
    Top
    .
  4. Malgash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :love: :love: :love: spettacolo :)))))).....e si vede che è anche arte tua perchè io immagini così non le trovo da nessuna parte.... :clap: :clap: cmq merci beaucoup :patpat:
     
    Top
    .
3 replies since 2/2/2012, 19:12   115 views
  Share  
.