Avatar Personalizzato - Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Avatar Personalizzato - Leopolis


    Se volete richiedere un avatar personalizzato, lasciate un post in questa sezione : Richieste Avatar. Se avete un immagine che preferite linkatela nel post, altrimenti datemi delle indicazioni per trovare la piu adatta.
    Se lo volete in un modo particolare o come negli esempi o negli avatar che ho precedentemente fatto indicatemelo.

    @Che ne dici? Non so perche ma mi ispiravi questi XD Cmq se nn ti piacciono dimmelo ti faccio altro...


      




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono invece.
    Che significati esoterici hanno?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ho voluto prendere concetti di fondo che esoterici, il potere dietro l'illusione, il trucco dietro la magia, il controllo reale delle cose, e il non fermarsi alle apparenze....
    Il significato esoterico è da attribuirsi piu al primo avatar dove la ragazza balla per qualcuno, per omaggiare colui che la supporta, il cerchio sulla sua schine potrebbe essere visto come la ruota del tempo ed essa come l'araldo di tale divinità... ci ne sarebbe diversi anche nel secondo avatar, sul concetto di potere dietro al mezzo, colui che muove... finisco domani se inizio a elencarteli tutti...
    Cmq mi fa piacere che ti piacciono :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Okey, grazie mille
     
    Top
    .
3 replies since 4/2/2012, 17:45   112 views
  Share  
.