Registrazione EVP

Fatta ad Acquaviva delle fonti a casa di mio cugino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSnow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, vorrei parlarvi dell'unica esperienza ''spiritica'' che mi è accaduta. Premetto che non sono sicuro che questo abbia una fonte spiritica, potrebbe essere un semplice fenomeno di interferenze o ancora più probabile un fenomeno casuale. Eravamo a casa di mio cugino, tutti dormivano tranne noi due, era una sera molto vicina alle vacanze di natale. Decidemmo di passare una serata a parlare di spiriti e fantasmi in quanto l'argomento ci appassionava e ci appassiona tuttora, decidemmo di registrare con il mio cellulare per qualche minuto il silenzio giusto per provare, ma naturalmente non successe niente dopo altri 2 tentativi decidemmo di posizionare il registratore in una stanza senza luci inutilizzata piena solo di cianfrusaglie ed oggetti inutilizzati, si affacciava su una finestra chiusa e si collegava ad un altra stanza completamente vuota. Chiudemmo le finestre ci assicurammo che tutte le porte fossero chiuse e cominciammo a registrare, per evitare di ''sporcare'' la registrazione decidemmo di lascaire la stanza e di andare in un altra molto lontana da quella, chiudemmo tutte le porte. Aspettammo 15 minuti circa e continuammo a parlare di fantasmi, eravamo impazienti di riascoltare la registrazione. Passati i 15 minuti riascoltammo la registrazione, si sentivano strani spifferi di vento, in 15 minuti ne avremo sentiti circa una ventina ma verso la fine iniziammo a sentire delle voci lontane, quasi come degli echi abbastanza forti, poi come un urlo lontano e infine uno spiffero molto potente. Mentre la riascoltavamo io sbiancai xD, mio cugino rimase turbato ma in modo minore. La riascoltammo più volte e quel suono ci sembrava proprio un urlo, molto lontano. Per essere sicuri decidemmo di cercare delle registrazioni EVP su internet (Le registrazioni EVP sono manifestazioni di voci disincarnate che spesso sono inudibili all'orecchio umano) ne ascoltammo diverse ma non trovammo niente di molto simile, di colpo la luce si spense, e li io e mio cugino ci spaventammo a morte xD. Quella notte non successe più niente e fin da allora non riusciamo a capire se ciò che abbiamo sentito derivasse da una vera presunta entità. In seguito iniziammo a pensare che le voci provenissero dal piano terra, dalla strada solo che erano le 3 e mezza già da mezzanotte non girava più nessuno e noi non sentimmo nulla.
     
    Top
    .
  2. Meganoide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete creato un egregore... ma c'era gente che dormiva nei dintorni?
     
    Top
    .
  3. DarkSnow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, cos'è un egregore?
    P.s. c'erano 4-5 stanze di differenza dove c'era chi dormiva
     
    Top
    .
  4. DarkSnow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi sa dire qualcosa in più? Magari potrei passare a qualcuno la registrazione per un parere
     
    Top
    .
  5. Hazel )o(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DarkSnow, un egregorA (egregore è plurale) è una creatura creata dal proprio pensiero ossessivo.
    Avete parlato di spiriti, quella sera, forse in modo eccessivo, tanto che questi hanno iniziato a manifestarsi.
    Spiriti non è però il termine esatto, direi più entità.
    Sono delle larve, cioè delle entità (solitamente maligne) non ben formate, che rimangono "depositate" nel tuo corpo e che ti succhiano l'energia.
    Ora, voi eravate solo in due a quanto ho capito, e non è del tutto certo siate riusciti a crearne uno poiché eravate appunto pochi.
    Se è stato creato, però, state molto attenti!
    La tua discussione è vecchia, sono passati più di due mesi, ed io spero vivamente voi stiate bene ma, se così non fosse...
    MI 'spiace, sono una neofita e non so come se ne possa uscire, ma qualcun'altro sarà decisamente in grado di aiutarti, ne sono certa.

    P.S.: Faccio Sedute Spiritiche da un po', credo negli spiriti e nelle entità, nelle larve e nei demoni completi, ma potrebbe anche solo essere autosuggestione.
    Lo spero.
     
    Top
    .
  6. Giudice di Dio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne so io, Egregore ed Egregora... sono due cose diverse... poi boh.
     
    Top
    .
  7. Roronoa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in quale libro di spiritismo si parla di larve? °___°

    Ditemelo, così me lo studio prima di affrontare la pratica. ^^
     
    Top
    .
  8. Lelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei libri che ho letto io non se ne parla proprio..e anzi, dicono che i "demoni" non esistono.. cioè, esistono gli spiriti votati al male ma non demoni veri e propri
     
    Top
    .
7 replies since 5/2/2012, 13:44   435 views
  Share  
.