i tre respiri della morte

esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta in mente qusta cosa .. secondo voi, parlare dei tre respiri esalati subito prima di morire, è senasto? ne avete già sentito palre?come potrebbero essere incuadrati? hanno davvero un signficato? la badante che era vicina a mia madre era rumena... le è morta tra le braccia e lei era terrorizzata quando me lo ha roccontaoto... per non parlare poi della faccenda del gatto ...
     
    Top
    .
  2. Kensius Diorama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sensato nel senso che è come l'apnea prima di immergersi nei mondi abissali se cosciente l'io vi resta per un certo periodo ma ciò che si rincarna è l'anima ricordalo
    non aver timore la badante ora sta nell'oltre luogo
     
    Top
    .
  3. Chleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Kensius.. sono tranquilla perchè so che è stata accompagnata dal mio gatto... lo so fa ridere ma è stata una cosa sorprendente... avevo sempre paura di restare a casa da sola ma dopo che è venuta a mancare così, sorprendentemente non ho mai avuto paura di stare in casa lì, da sola.... a volte è un bene capire qualcosa in più di quello che ci succede....
     
    Top
    .
  4. Kensius Diorama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che è un bene ma bisogna capire che l'ego è destinato a dissolversi quindi non attachiamoci troppo alle cose materiali che un giorno non vedremo più almeno che non vi sia reincarnazione dell'anima che è collegata nel tempo a tutte le esistenze passate e future
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ci sono alcune leggende riguardanti questi respiri, c'è chi sostiene che imbottigliandoli se ne riesca a ricavare un essenza di lunga vita, e molte altre, in cui alcuni medium per esempio, li usano per accrescere i loro poteri medianici e avvicinarsi di piu al mondo degli spiriti per comunicare con loro.
    Altri invece sostengono che con quei respiri si possano ripotare in vita i morti, sono numerosissime le leggende riguardanti questi ultimi respiriri prima di morire...
     
    Top
    .
  6. Kensius Diorama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possono anche essere utilizati come meditazione concentrandosi sul qui e ora il corpo e l'esterno
     
    Top
    .
  7. Chleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riflettendoci bene è curioso (se è la parola giusta) che sia stata mia madre ...perchè sono cresciuta tra le sedute spiritiche quando a 6-10 anni mi teneva in braccio (sono sempre stata un soldino di cacio) mentre lei e le sue sorelle e fratello facevano sedute spieritiche ... forse tutto torna.. confesso che di sedute spiritiche non ne voglio più tentare...
     
    Top
    .
  8. +Jon Titor+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai bene ci sono vari tipi di magia naviga nel forum ed informati
     
    Top
    .
  9. Chleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie John .. infatti ho paura delle magie che non conosco... a differeza di mia madre.... e l'unica tipo di magia che conosco da quando ero piccolissima (oltre allo spiritismo) è la lettura della carte... e nel caso avessi ereditato la capacità di leggere le carte, nel caso .. ecco perchè ho usato il condizionale... l'avrei ereditata da lei... sono ancora i fase di verifica.. ho cominciato d tre mesi a farlo.. cominciando da come le faceva lei...
     
    Top
    .
  10. +Jon Titor+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona cosa ma ricorda tutti possono imparare bisogna essere umili anche se in famiglia hai delle persone speciali, come del resto le ho avute e conosciute quasi tutte le mie parentele con potere...
     
    Top
    .
  11. Chleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è anche vero che la tentazione di bruciare le tappe in qualsiasi dei remi della magia è sempre in agguato... ceti incanti sembrano semplicissimi .. "chi sono io per non poterlo fare?"..l'ho pensato anche io ma... poi... forse una delle prove è quella di riuscire a non farsi tentare dalla fretta e csì adesso procedo con motta molta calma... uno scrittore inglese (non ricordo il nome) "apprenderò il tedesco quando sarà morto, perchè avrò tutta l'eternità per apprenderlo bene".... magari non così radicale ma sono sulla stessa linea... lo studio della magia è un'attività potentissima proprio pechè credo possa durare tutta la vita.
     
    Top
    .
  12. +Jon Titor+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusta visione delle cose anche per me vale il principio del bruciamo le tappe perchè spinto dalla mia forza a proseguire velocemente ma si rischia molto... un gradino per volta l'importante è avere una missione un sogno da perseguire con cuore e cervello così le prove si presenteranno da sole se le saprai affrontare a tuo modo... guardati il film parnassus l'uomo che voleva ingannare il diavolo è molto a tema ;)
     
    Top
    .
11 replies since 16/2/2012, 09:54   1596 views
  Share  
.