Maledizioni e fatture per rituali di distruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<MORDRED>>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledizioni e fatture per rituali di distruzione



    Queste maledizioni possono semplicemente essere utilizzate per completare la propria magia,fornendo la distruzione simbolica della vittima(un fattore molto importante in un rituale distruzione).



    In generale



    Per danneggiare un rivale in amore o un nemico, versare champagne a basso costo ai 4 quattro angoli di un quadrato di una notte senza Luna.



    Formare un'immagine della vittima, inumidita di colore rosso dipinto sulla fronte e vestita in rosso. Puntare la testa verso il Nord, e tagliarla con un'ascia o un coltello(deve essere mozzata con un colpo secco come se fosse sotto la ghigliottina) Incoporare nell'immagine la cera delle candele. Imbastire in una miscela di acqua e birra, quindi tostare a fuoco



    Battezzare un grosso rospo con il nome della vittima, e fargli ingoiare un pezzo di pergamena (carta farà) iscritta con maledizioni che giungono da dentro. Poi, legare il tutto con i capelli della vittima, e seppellirlo in un luogo dove lui \lei passa tutti i giorni.



    Per ogni lettera del nome della persona a cui si desidera fare del male, prendere una pietra e di identificarla con il nemico. Far bollire la pietra fino a quando l'acqua è evaporata, quindi lanciare il sasso in un fiume, o presso una grande massa d'acqua. (Ho usato questo personalmente questo rito per ferire la mia vicina di casa,che fu colpita dopo la terza fattura consecutiva, da un'infezione toracica orribile che quasi le crollavano i polmoni. Ho saputo che trascorso 21 giorni in ospedale. Ho usato questo modus operandi con un rituale classico di distruzione).



    Prendere un coltello completamente nuovo, un limone e tagliarlo a pezzi, usando parole impressionanti di odio o antipatia, nei confronti di qualsiasi individuo si voglia, la parte colpita, attraverso una distanza illimitata, proverà una certa angoscia indicibile e il taglio del cuore, insieme ad un gelo freddo su tutto il corpo. " (Si può anche infilare aghi di un limone, arancia o altra frutta o verdura.Così come la frutta si asciuga e decade, il nemico deperirà in modo analogo. Oppure chiamare una pianta o un fiore con il nome del nemico, e lasciarlo asciugare. ).



    Infilare aghi nel cuore di una pecora e arrostirlo a fuoco lento gettandovi il sale dicendo: "Non è questo cuore che intendo bruciare, ma il cuore di (nome) che intendo bruciare!" augurandogli né riposo né pace finché non è morto e sepolto.



    Per uccidere un nemico, dire una messa per i morti nel suo nome. Ciò è particolarmente efficace se eseguito in un cimitero.



    Per ferire un nemico, avvolgere un osso umano nel cotone e bruciarlo, insieme a qualcosa che appartiene a lui.



    Recitando mantra di maledizione, gettare in un pozzo un perno e un sasso con le iniziali della vittima incisi durante il rituale di distruzione.



    Per stregare un nemico a morte: appendere un rospo per i piedi e raccogliere i suoi umori in un guscio d'ostrica e impregnare con essa un pezzo di abito indossato almeno 1 volta dal nemico recitando:"Io(vostro nome), respiro su di te(nome vittima, 3 gocce di sangue traggo da te. La prima dal tuo cuore, l'altra dal tuo fegato, il terzo dalla tua vita vigorosa. Con questo Prendo tutta la forza tua, e tu perdi la lotta. " (Ripetere 3 volte).



    Mentre si esegue il rituale in un cimitero di notte accendere una candela preparata a tale scopo: il vostro nemico deperisce insieme alla candela a meno che non trova la candela e se la mangia.



    Bruciare un guanto della persona che si vuole distruggere, lo farà languire mentre marcisce. Oppure, immergere il guanto in acqua calda, si punge più volte, poi seppellirlo.



    VOODOO



    Bruciare palle di pelo prese dal ventre di un animale sotto la soglia del nemico.



    Per danneggiare un nemico colgiere una ghianda, farcirla con i capelli di una persona morta, fare 4 fori sui 4 lati, e disegnare due piume di pollo piccole attraverso di loro, in modo che attraversino l'interno della ghianda,metterlo sotto il materasso della vittima.



    Maledizioni contro ex amanti
    .


    Far bollire una ciocca di capelli di un amante che ti ha abbandonato, mentre ribolle lui\lei non avrà pace.



    Per vendicarsi di un amante infedele, accendere una candela a mezzanotte e pungersi con un ago, dicendo: 3 volte le candele sono rotte da me,3 volte il tuo cuore è rotto!
     
    Top
    .
  2. silenta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissa' i colpi di ritorno !!!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silenta @ 24/4/2012, 23:12) 
    chissa' i colpi di ritorno !!!

    Hahahahahahahahahahahahaah!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silenta @ 24/4/2012, 23:12) 
    chissa' i colpi di ritorno !!!

    Nulla è gratuito...nemmeno la vendetta ;)
     
    Top
    .
  5. silenta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possibile che non si possano evitare i colpi di ritorno? a quale scopo fare un rito di vendetta se poi ti prende in qualche modo? ho letto in internet in un negozio che vende riti africani ,che i loro rituali sono caricati da questi potenti africani in modo che non ci siano colpi di ritorno...sarà vero????
    come possiamo proteggerci???oltre a cerchio e talismano???
    graziee
     
    Top
    .
  6. <<MORDRED>>
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo di ritorno è aggirabile e anche in modo abbastanza semplice,ogni adepto degno di questo nome e che intenda eseguire operazioni con le energie negative ( o per egoismo),operazioni comunemente chiamate "magia nera",dovrebbe avere come capacità di base quella di sapersi difendere da un eventuale "colpo di ritorno."Anzittuto è bene chiarire come si genera codesto fenomeno:quando si innalza energia di odio,rancore,astio e via discorrendo,il fulcro da cui questa energia proviene,ossia il chakra o i chakra(in base al tipo di incantesimo),rimangono saturi di questa negatività e si allineano automaticamente sulle basse frequenze dell'astrale.Ora, vibrando su queste frequenze inferiori,dato che l'energia richiama a sè altra energia,con il tempo si va a formare il "colpo di ritorno".Però sapendo che tramite la meditazione,pulire la propria aura dalle scorie ed eseguendo esercizi e ri-allineando i chakra,questi ultimi, non essendo più saturi di energia negativa,non andranno ad attirarne a sè dell'altra,eludendo il colpo di ritorno.
    In verità alcuni luoghi comuni e spauracchi,come la tanto famigerata "legge del 3",sono concetti pensati per impedire ai praticanti di cimentarsi in pratiche di magia nera.Così hanno potuto astutamente,tramite la stigmatizzazione,evitare che si consolidasse la loro più atroce paura:che ogni mago ricorresse alla magia per riuequilibrare le offese subite; e come al solito, creare un sistema che garantisse la sopravvivenza anche dei deboli,ossia verso coloro che non usano la magia.La legge del 3 non deve spaventare ne limitare minimamente l'adepto:il colpo di ritorno non esiste, per coloro che hanno la conoscenza pratica per poter rischiare. ;)
     
    Top
    .
  7. silenta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeee mordred per il chiarimento molto eloquente snitch
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    girovagando per il deep web , mi sono trovato in una pagina carica di riti e libri, il tutto è in lingua inglese, ma è leggibile, il sito può essere cercato con la dicitura "chaos matrix" e non è accessibile cercandolo con google, ma è disponibile solo a chi sà accedere al deep

    questa è la lista dei riti che ci sono
    CODICE
    Thee Awful Invokation of Tzeentch, An invocation of the Changer Of The Ways, Lord Of Fortune And Intrigue, Master Of All Like Things Whether Petty Or Profound
           *         Azathoth/Mainframe Rite, The Azathoth/Mainframe Rite. No more need be said.
           *         The Barbarous Tongue Generation Rite, A ritual to channel new Ouranian Barbaric words
           *         Beyond The Wall Of Sleep Rite, Learning and attaining strong states of Gnosis
           *         Blinding the Red Eye, To conceal a subject from those who would cause harm
           *         Channelling Ouranian, Creating new Ouranian Barbaric words with Scrabble tiles
           *         Chaos Excursion, A chaos elemental working of the disk (earth)
           *         Chaos Monasticism, A chaos elemental working of the staff (fire)
           *         The Chaos Trophy, A chaos elemental working of the egg (spirit)
           *         Creating a Shoggoth, Creating your own shoggoth/tulpa
           *         Cthulhu Ftagn!, A dream ritual with the intent to come into contact with Creath Cthulhu
           *         Dark Matter at Hand, For understanding the dark matter of the mind
           *         Demon Square, A protective magickal device for those who feel uncomfortable with conventional methods
           *         DNA Scry, An exercise in genetic magick
           *         Dream Recall Exercise, A method to increase your dream recall abilities
           *         The Eucharista of Chaos, A chaos elemental working of the cup (water)
           *         Evocation of the Dark One, A dark, spooky, gothic incantation
           *         Fotamecus Empowerment Rite, The ritual that empowered Fotamecus to the point of egregore-hood
           *         Gnostic Pentagram Ritual, A basic banishing ritual from Peter Carroll
           *         The Gnostic Thunderbolt, A basic chaos magick banishing ritual
           *         Group Energy Projection Exercise, Basic exercises in visualization and energy projection for groups
           *         The Jihad of Chaos, A chaos elemental working of the sword (air)
           *         Liber Aeldor, When D&D Characters meet Chaos Magick
           *         The Mass of Chaos "H", A short ritual to ground out after a heavy session by invoking humor
           *         The Mass of Choronzon, An Invocation of the personal ego or false Holy Guardian Angel, for the purpose of casting ones entire will as an Enchantment upon reality.
           *         Milosh's Triangular Veins Ward, A strong ward to anchor on firm objects like doors and chests
           *         The Nemesis Conjuration, Confronting your personal nemesis to understand problem areas of the psyche
           *         The Oracle of Chaos, A chaos elemental working of the cup (water)
           *         The Ouranos Rite, A basic invocation of Ouranos (Uranus)
           *         Portal Passing, A locksmithing ritual
           *         A Quick Guide to Lucid Dreaming, Learn to lucid dream within 30 days through habit-formation
           *         The Rite of Communion of Cthulhu, Invoking Cthulhu for the purposes of Communion
           *         The Rite of Televangelical Gnosis, Attaining vacuity and sigil-transmission utilizing television evangelists
           *         The Rite of Transmutational Sorcery, Causing changes in perception using the aestheticism of the Mythos of the Dark Gods
           *         The Rites of Cyberspace, Working with XaTuring, Lord of Computing
           *         The Sending of Eight, A multi-purpose chaostar ritual that requires eight people
           *         Signal Working, Manifestation through subliminal promulgation
           *         Skullfuck: An Exercise in Dream Recall, Dream recall aided by sexual gnosis and visualization
           *         Strength Spell, A ritual to make yourself stronger
           *         Summoning: Nuclear Elemental, Why limit yourself to the basic elements when you can summon a Nuclear Elemental?
           *         Time Consumption -or- Yet Another Fotamecus Rite, Drawing the power of Fotamecus into yourself through kitchen magick
           *         Undine Evocation, to create or draw an undine from water and send it off into the Digital Aethyr
           *         The Vortex Rite, The Swiss-Army Knife of magickal spells
           *         The Wishing Well, Releasing the Butterfly of Chaos
     
    Top
    .
  9. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha Ha Ha , il colpo di ritorno non esiste!!!!
    ma se vuoi , vai nella sezione magia nera - i vostri incantesimi e usa il mio rituale di annullamento della legge dei tre!!! crash
     
    Top
    .
  10. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho letto adesso questa sezione ... una domanda: i riti descritti sono validi di per sè oppure bisogna associarli a veri e propri rituali di punizione/distruzione? Scusate se farò domande magari per voi ovvie, ma sono una principiante, quindi vorrei fare tutto bene!
     
    Top
    .
  11. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono veri e propri riti, ma "rinforzi" per eventuali fatture di vendetta. come vedi, non sono spiegati nel dettaglio...
    anche se, esperienza a parte, quando l'odio è forte e lo si convoglia bene, bastano anche poche parole pronunciate al momento, insieme a un simbolo icastico che rappresenti in sé i nostri sentimenti/desideri.
    ricordo bene che da ragazzino in soli 3 gg si realizzò il mio primo rituale di vendetta, creato sul momento, con l'irrequietudine dei miei tredici anni e un semplice laccio nero...
     
    Top
    .
  12. silenta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chaos magik @ 13/6/2012, 17:19) 
    Ha Ha Ha , il colpo di ritorno non esiste!!!!
    ma se vuoi , vai nella sezione magia nera - i vostri incantesimi e usa il mio rituale di annullamento della legge dei tre!!! crash



    Edited by silenta - 14/6/2012, 18:50
     
    Top
    .
  13. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie angelheart ... volevo chiederti una cosa da giorni ... se non sbaglio, tu hai effettuato un rituale col limone, e gli spilli, per allontanare quella persona da tutti, anche dalla famiglia stessa, e hai detto che ha funzionato alla PERFEZIONE! Vorrei sapere se il limone dopo che lo compri in luna nuova lo devi esporre alla luce del sole o della luna. Se si può conservare in frigo, dato che oramai è estate e rischia di marcire prima che sia l'ora di utilizzarlo ... secondo te, un rito simile separa la persona anche dal PARTNER? ... VORREI ESEGUIRLO, SE HAI DETTAGLI O CONSIGLI TE NE SARò GRATA! Scusate l'entusiasmo maiuscolato
     
    Top
    .
  14. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non lo utilizzerei per separare una coppia. in quel caso ci sono rituali ad hoc
     
    Top
    .
  15. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh, bene ... ma se ad esempio faccio il rito del limone e in più anche un rito d'allontanamento alla stessa persona? ... che mi ha creato e mi sta creando serissimi problemi, anche sul lavoro

    . hai un rituale d'allontanamento già sperimentato e che sai che funziona, adatto a una principiante? ... Grazie sei gentilissimo

    ... considera che queste due persone ora mi stanno evitando, quindi non posso procurarmi dei ''testimoni'' purtroppo ... ho solo qualche foto di lui ... dell'anno scorso, ma è lui
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2012, 15:17   108250 views
  Share  
.